sailorjupiter88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: chu!! sono Alessandra, ho 23 anni e gestisco il mio lavoro di grafica pubblicitaria come freelance!! Mi piace il colore rosa :wub:, a volte ho la testa tra le nuvole e sono piuttosto distratta! :rolleyes: Lunatica quanto basta.. soprattutto in quella particolare settimana del mese! <_< Credo di essere apprezzata per la mia sincerità, anche se sono una persona abbastanza incostante nei rapporti d'amicizia. Colleziono tuuuuuuuuuuuuuutto quello che mi capiti a tiro di sailormoon (scettri bambole ecc..).. è proprio una passione profonda! La mia camera sembra quella di una ragazzina di 10 anni.. XD
    Mi piace tutto quello che è arte, dalla musica, al disegno, alla scrittura, al teatro.. insomma, proprio tutto!

    -Cosa preferisco: Sailor Moon! *_* il rosa, le principesse disney, i fumetti, le creazioni artigianali, il Giappone (e tutto quello che ne proviene), il kawaii, il cosplay, gli accessori per i capelli, materiale per creare (di qualsiasi tipo), bamboline e pupazzetti (tranne la porcellana che fanno paura!), libri, artbook, internet, il disegno, articoli di cartoleria in generale

    -Cosa non amo molto: Non amo i peluche, la cioccolata (i dolci in genere), Hello Kitty e amici, troll fatine e compagnia bella, le bambole di porcellana; incensi, habre magique e tutte le cose super odorose mi danno la nausa.

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): molte creme per il corpo mi fanno reazione allergica.
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2011, 15:32   46 views
  Share  
.