Sa_mel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: Sono Sara, ho 22 anni e sono di Bergamo :) frequento una laurea triennale in Risorse Umane a Milano e, ahimè, devo far la pendolare ç_ç Ma spero in futuro di potermici trasferire e lavorare lì.
    Adoro ridere, chiacchierare, scrivere, leggere, ascoltare musica, visitare città e mostre d'arte, i telefilm, giocare :)
    Ho un cane di nome Leo adottato dal canile, un'adorabile peste :D

    -Cosa preferisco: adoro i teschi, faccio la collezione <3 XD e anche scheletri e bare.
    Mi piacciono i bijoux, soprattutto orecchini e choker (le collanine aderenti al collo) e soprattutto originali o strani, lunghi e abbastanza vistosi. Ultimamente ho scoperto anche una passione per il vintage e per bijoux a tema floreale :)
    Adoro anche il make up, i peluches, i libri (soprattutto di aforismi e di poesia), le cartoline, i segnalibri, i cartoni animati americani (tipo south park, simpsons, etc), gli animali (tranne gli insetti), guanti eleganti, coprispalle e mantelline.
    Mi piacciono in generale gli oggettini di forma strana o di utilizzo particolare, le "stranezze" da negozietti :P
    Mi piace molto l'handmade :)
    I miei colori prediletti sono il viola, il nero e l'azzurro, seguiti dal rosso e dal verde. Adoro pizzo, pizzetti, catenine, piume, pietrine e pietruzze, cammei.
    Sono molto appassionata di cultura celtica e norrena (i vichinghi per capirci :P ) e adoro tutto ciò che riguarda l'Irlanda e l'Inghilterra.
    Di cibo mi piacciono sia dolce sia salato :P e sono dipendente dalle caramelle gommose!

    Scusate la lista lunga ma ho pensato che così facendo faciliterò un pochettino il compito alla persona a cui capiterò dandole molti spunti :)

    -Cosa non amo molto:
    I ragni, sono terrorizzata ç_ç e anche gli insetti in generale.
    Odio anche Hello Kitty, Diddle, Winnie the Pooh e in generale le cose "lolitose" simili a queste.
    Nightmare before Christmas e oggettistica varia.
    Come colori non amo il rosa shocking nè il giallo e come stili lo zebrato e il leopardato.
    Portando i capelli corti, ahimè non porto accessori per capelli per ora!
    Non amo molto i profumi perchè gli odori forti tendono a darmi fastidio, soprattutto i frutti esotici.
    Odio le pellicce.
    Come cibo non mi piacciono i frutti esotici (ananas, cocco, etc), la liquirizia, la frutta secca e le spezie.

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): sono allergica a polvere, polline e peli d'animale (ma il cane me lo tengo :P).
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2011, 02:27   45 views
  Share  
.