hollysary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hollysary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: Mi chiamo Sara ho 18 anni e una bimba di 2 :P sono una ragazza molto dubbiosa di se stessa ma che sorride a piu non posso xD amo lo sport lo shopping e vivere al massimo! vorrei girare il mondo e vedere l'america piu di ogni altra cosa! nella vita faccio la mamma ehehe e cerco lavoro =( ma continuerò presto e finirò gli studi!

    -Cosa preferisco: mi piacciono i dolci li adooooro!, i brillantini le paiettes i vestiti particolari le borse mmmh la cioccolata l'ho gia detta?xD le collane lunghe corte semplici complicate sono la mia vita! orecchini con pietruzze, braccialetti! mi piacciono tantissimo i gatti, le magliette originali, scatole e scatoline di tutti i materiali, agende e quadernini di tutti i tipi! le tisane alla frutta\fiori. i colori preferiti: nero, blu , nero\fucsia, nero\verde neon, nero\giallo neon, bianco, marrone scuro, rosso.

    -Cosa non amo molto: non amo le cose zebrate o leopardate, non amo le cose volgari o sceme, le tisane alle erbe! gli abiti monocolore troppo vistosi e di colori brutti e spenti... o le fantasie troppo strane tipo cerchi\rombi...

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): mmmmh allergia al granchio xD e nient altro credo O.o
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2011, 13:42   14 views
  Share  
.