{Cenicienta ;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Temptation M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me:alllora mi chiamo luna ho 16 anni e vengo da roma edoro i pappagalli e tutti i piccoli pennuti in generale infatti ho un piccolo pappagallino inseparabile con me e si chiama piuma e poi ho un'ochetta che si chiama pipi xk mentre dorme fa pipipipipi xD adoro il sole il mare il cielo si di giorno che di sera guarsdare le stelle e viaggiare ;D in qualunque posto xk mi piace scoprire cose nuove *-*adoro la fotografia xk mi dA la possibilità di fermare attimi e conservarli per sempre e poi scrivere (scrivo libri anche se poi non ne porto mai a compimento nessuno e non ne pubblicherò mai )
    -Cosa preferisco:io sono una patita del blu mia madre mi ha sempre vestita di rosa colore che non sopporto molto e ora che posso fare da sola ho tt blu azzurro e bianco amo il blu in tutte le sue tonalità *-*. tutte le cose allegre colorate e divertenti ma allo stesso tempo semplici e uniche . mi faccio distinguere dagli altri u.u ma mi piace anchhe guardare cartoniii animati v.v eee una mia passione oltre l'hand made bhe le unghie adoro tutti i tipi di smalti e roba varia xD poi ah mi piacciono accesssorini e roba varia zebrato e leopardato . mi piacciono anche i colori naturali tipo beige color pesco e vari tutti temdenti al marroncino *W*LA NUTELLA *-*
    -Cosa non amo molto:qualsiasi cosa sia tetra... gli emo i truzzi eeeee bho ah qualsiasi cosa sia verde commestibile e non u.u
    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee):alllergica agli aromi / profumini al pino ,all'incenso mi fa girare la testa ,polvere e muffa
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2011, 09:41   16 views
  Share  
.