Ger3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: Mi chiamo Chiara e sono pugliese. Studio lingue perchè da sempre mi ha appassionata l'idea di saper parlare lingue diverse dalla mia. Il mio sogno nel cassetto è però quello di lavorare con le persone "difficili", in qualche ambiente tosto, tipo un carcere o un centro di recupero per tossicodipendenti. Da sei anni ho un gatto che amo da morire, costretto a dividere - ahimè - il mio amore con il mio ragazzo, con il quale sto da tre anni. Ho una famiglia grande che mi ha trasmesso tanti bei valori e per quanto riguarda gli hobby ne ho ben pochi! Leggo, scrivo e studio tutto ciò che mi circonda. Penso che sia questo l'essenziale da sapere su di me :)


    -Cosa preferisco: Mi piacciono la musica, le cose colorate, le cose strane, le cose graziose ma al tempo stesso adoro le cose in stile alternativo. Mi piace l'intimo e mi piace leggere, anche se ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura. Gradisco molto tutto ciò che è leopardato e tutto ciò che contiene del pizzo. I colori che mi piacciono sono: il nero, il verde petrolio, il blu, il rosso, e il grigio topo.


    -Cosa non amo molto: Le cose vintage, i Diddle-Pukka-HK e cose così, i peluche, i sopramobili, le cose a quadri, le cose a pois, le cose a righe, i bracciali, le collane, la liquirizia, la cioccolata fondente.


    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): Nessuna

    Edited by Ger3 - 7/11/2011, 16:08
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2010, 16:42   32 views
  Share  
.