Gè_Chanel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me:
    Allora,ho 19 anni e sono siciliana! Amo moltissimo la fotografia,sono sempre a scattare di tutto con la mia fedele canon 500D :D ,amo anche cantare ..non sono bravissima me la cavicchio,ma è comunque la mia passione cantare :wub:
    Amo la compagnia,divertirmi,far sorridere qualcuno o comunque far felice quando posso,riservata un pò,ma sarcastica e a volte non mi comprendono ;D
    Amo viaggiare,anche se non viaggio maiXDD,ma sicuramente le mie tappe un giorno sarà Londra e NY.**
    E vabbeh....poi si sa l'altra mia passione! SHOPPING! Quando compro mi sento realizzataXD
    Mi piacciono tanto le cose di marca tipo lv,gucci,chanel,dior tutto ciò che riguarda queste marche (orecchini,bracciali,collane e via) anche in handmade *-* o anche non originali (appunto perchè non ho abbastanza soldi di poter permettermeli originali eheh..)
    Mi piacciono i cuccioli,adoro la razza chow chow,ma purtroppo non ho un animale.. (non me lo permettono i miei)
    Sarò precisa a dire cosa mi piace o meno xD per capire meglio i miei gusti :D ma ovviamente poi adorerò tutto se fatto col cuore :)


    -Cosa preferisco:
    Mi piace il pizzo,i colori color pastello,il fimo(lo uso :))il vintage,materiali per creare (catene,anellini, eccc) =) ,tutto ciò che abbia le paillettes, il leopardato marroni,anche il zebrato non mi dispiace :D,qualsiasi cosa della starsbuks**,cose riguardante agli USA.
    Mmm,come abbigliamento uso di più i colori sono nero,marrone,bianco,grigio ma anchi altri colori li uso (come color pastello..color salmone..verdino ecct)
    Poi mi fanno impazzire le cose strani.. :lol: tipo dolcetti che diventano specchi,trucchi,e varie cose,oppure la calcolatrice a forma di cioccolata :105zq3.png: ..roba cosi kawaii**


    -Cosa non amo molto:
    I colori fluorescenti, cose etniche,Winnie the pooh,hello kitty,Pukka,titti,Diddl e Spongebob & friends li odioXD, libri perchè non leggo XD, portaceneri non fumo, cose di draghi foletti fate li odio scusatemi, manga ,roba emo/dark/punk (stelline,teski..) ,candele,creme,saponi .


    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): Nessuna (:


    Edited by Gè_Chanel - 5/12/2010, 14:33
     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2010, 23:20   21 views
  Share  
.