Kindred heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa su di me: Ciao a tutti, io sono Ornella, vengo da Padova, afossissima città del Veneto. Di carattere sono solare, a volte un pò riservata, concedo fiducia ma dopo avervi conosciuto per benino. Mi piace quando riesco a far sorridere una persona, quando riesco ad esserle di aiuto anche solo con una parola.

    Cosa preferisco: Adoro il bianco come colore principale, il blu e i colori fosforescenti. Colleziono pupazzetti di Diddl, Diddlina, manga e anime, blocchetti di carta. Si, avete presente quei block notes che reclamano la propria azienda? Beh ecco, una collezione strana la mia! La cioccolata al latte, in special modo della Lindt che adoro! O la Ritter sport, buonissima! E' meraviglioso coccolarsi!
    Amo i profumi esclusivamente francesi, gli animali, il contatto con la natura Sono allergica a qualsiasi metallo tranne che l'oro, leggere, adoro i libri di fantasy, il pizzo.


    Cosa non amo molto: Non amo le sigarette, non mi piacciono le gonne lunghe, le persone volgari, il colore rosa, le pellicce, i capi fatti con il pelo di animali e i pedofili.

    Eventuali allergie (alimentari/cutanee): Sono allergica alla melanzana e al pomodoro



    Edited by Kindred heart - 5/12/2010, 19:02
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2010, 18:10   40 views
  Share  
.