Just Violet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Just Violet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa su di me: Abito sul lago di Garda, sono sposata, ho 31 anni, 1 bimbo, 2 cani, 1 gatto, 4 tatuaggi. Amo disegnare, specialmente tatuaggi. Stavo per cominciare a lavorare come assistente di un tatuatore, ma per vari motivi ho dovuto rinunciare. Da un bel po' collaboro con un ristorante occupandomi della pasticceria (altra mia passione). Tra il mutuo e le spese domestiche ogni mese metto via qualcosina per regalarmi ogni tanto uno sfizio(borse).

    Cosa preferisco: il colore viola in assoluto, i tatuaggi, i libri di pasticcieria, i Linkin Park (ho tutti i cd), i Transformers (da quando avevo 6 anni), i teschi (specialmente se spiritosi e femminili), i videogiochi picchiaduro (tekken, mortal combat etc), i videogiochi tipo Juiced e simili, le muscle car (chevrolet camaro, mustung etc), il calcio e le moto, la Disney, le borse (vivo per balenciaga ma non disdegno anche altri tipo D&G, Tod's e Braccialini) e le scarpe, gli ibischi e le orchidee, le mollettine per capelli a forma di fiore, pietra preferita ametista e acquamarina, adoro il thè verde caldo (ne bevo a litri e con varie aromi tipo menta gelsomino e simili), la mia cioccolata preferita è quella fondentissima, adoro gli smalti colorati e quelli brillantinosi, i trucchi che uso di più sono gli eyeliner di sephora - gli ombretti brillantinosi in polvere della pupa - il mascara dior e gli smalti chanel o dior, le mie riviste mensili preferite sono glamour e cosmopolitan, trovo carina HelloKitty, uso pochi gioielli ma quelli che uso sono solo in oro bianco, la cucina giapponese e la cucina cinese.

    Cosa non amo molto: il colore rosso, le extension (ho provato e poi tolto quelle alla cheratina ed è stato un vero supplizio!), saponette e candeline colorate e profumate, le cosine pucciose, le cose con fantasie animalier, i gioielli in oro giallo, i gioielli con pietre enormi, statuine di angeli, putti, amorini e simili

    Eventuali allergie: a tre tipi di antibiotici

    Se mi verrà in mente altro lo aggiungerò di sicuro.


    Edited by Just Violet - 3/11/2009, 14:41
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2009, 10:47   6 views
  Share  
.