mnmlcious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mnmlcious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALCOSA SU DI ME:ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienza sociali.Mi piace la moda e quasi tutti i miei soldini ahimè sono spesi in vestiti scarpe e borse :P. sono una tipa un po strana,un giorno potete vedermi sfoggiare tacco 13 ,vestitino corto e pochette e il giorno dopo nike jeans e giacchetta adidas..sono molto versatile ^_^
    COSA PREFERISCO:i film horrror e i simpson(in particolare gli special di halloween visto che siamo in tema),le candele profumate e i brucia-essenze,le caramelle e anche i ciondolini in fimo a forma di cosine buone da mangiare :cute-rabbit-emoticon-003.gif: ,amo gli accessori(in particolare le collane)e vado matta per le pochette e i portamonete carucci!!poi ovviamente mi garbano :woot: le borse e le scarpe col tacco alto di cui sono appassionatissima!
    COSA NON AMO MOLTO:leopardato,tigrato, hello kitty :wacko:,pukka,le cose che brilluccicano troppo <_< ,cose peluchose(non so come si scrive),non mi piacciono le stelline e i pois odio il gelsomino e la lavanda :blink:
    ALLERGIE:nessuna allergia ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2009, 18:56   7 views
  Share  
.