Guadagna da casa con le ricerche su google!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vi interessa guadagnare premi con le ricerche di google, yahoo, virgilio, bing, altavista e pagine gialle? Allora ecco ciò che fa per voi! Facendo le vostre classiche ricerche che fate tutti i giorni, tramite il loro sito, guadagnarete punti, che poi si trasformeranno in premi (computer,cellulari,elettrodom estici,fai da te, bebè, accessori per la casa,viaggi etc.), ogni ricerca vale 1 punto, e si possono effettuare massimo 300 ricerche al giorno, basta pensare che il premio più piccolo vale circa 300 punti.
    Riepilogo:
    1 punto per ogni ricerca
    1 punto per ogni pagina web
    1 punto per ogni pagina registrata nei preferiti
    50 punti per ogni ref

    Se vi iscriverete come mio ref, guadagnerete da subito 50 punti!

    Chi è interessato mi mandi il suo indirizzo email e io vi manderò l'invito.
     
    Top
    .
  2. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi punti come e dove vengono accreditati?
     
    Top
    .
  4. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta iscritta avrai un tuo "profilo" con contatore. ogni ricerca, aggiunta di preferiti e click sui preferiti ti darà dei punti che quando vorrai potrai convertire in premi. il premio + basso "costa" circa 300 punti che in una giornata max 2 riesci ad accumulare :)
    se ti interessa ti invito e ottinei già un bonus di 50 punti.
    io non ci credevo ma essendo tutto completamente gratis ho voluto provare..e non me ne sono pentita affatto :D
     
    Top
    .
  5. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw33tP!nk @ 9/10/2011, 10:25) 
    una volta iscritta avrai un tuo "profilo" con contatore. ogni ricerca, aggiunta di preferiti e click sui preferiti ti darà dei punti che quando vorrai potrai convertire in premi. il premio + basso "costa" circa 300 punti che in una giornata max 2 riesci ad accumulare :)
    se ti interessa ti invito e ottinei già un bonus di 50 punti.
    io non ci credevo ma essendo tutto completamente gratis ho voluto provare..e non me ne sono pentita affatto :D

    Bene, se mi dici che non è una fregatura si può tentare! :P Un altro paio di cosine però: i punti dunque non si convertono in soldini? non serve una carta prepagata? come si fa a richiedere i premi? :)
     
    Top
    .
  6. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no in soldi no xkè si perderebbe il senso del sito, al max puoi ricevere ricariche telefoniche, i premi si richiedono sempre dalla home del sito, una volta iscritta vedrai che è tutto semplicissimo :D
     
    Top
    .
  7. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw33tP!nk @ 9/10/2011, 10:35) 
    no in soldi no xkè si perderebbe il senso del sito, al max puoi ricevere ricariche telefoniche, i premi si richiedono sempre dalla home del sito, una volta iscritta vedrai che è tutto semplicissimo :D

    Tu hai già richiesto premi? Dove sta la fregatura? >___< scusa se ti alluviono di domande, ma non voglio trovarmi in casini strani :D
     
    Top
    .
  8. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ancora xkè il premio che desidero richiedi un po' di punti e pian piano ci sto arrivando, ma una mia amica è riuscuta a prendere il cellulare e altre persone l'ipod, altri smartphone e uno addirittura il televisore lcd 19" philips.. Su internet cmq ci sono un sacco di testimonianze con foto etc..
    La fregatura in realtà non c'è, sta tutto a te, alla tua costanza di utilizzo.. Più sei costante più accumuli punti. Tutto qui (:
     
    Top
    .
  9. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw33tP!nk @ 9/10/2011, 10:45) 
    Io non ancora xkè il premio che desidero richiedi un po' di punti e pian piano ci sto arrivando, ma una mia amica è riuscuta a prendere il cellulare e altre persone l'ipod, altri smartphone e uno addirittura il televisore lcd 19" philips.. Su internet cmq ci sono un sacco di testimonianze con foto etc..
    La fregatura in realtà non c'è, sta tutto a te, alla tua costanza di utilizzo.. Più sei costante più accumuli punti. Tutto qui (:

    Ohi mi hai convinta :P Invitami pure! Devo lasciarti la mia mail?
     
    Top
    .
  10. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mandamela x mp :) vedrai che mi darai ragione :D
     
    Top
    .
  11. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. --valeriuzza--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è una cosa sicura?non è che ti scalano soldi dal modem o dalle chiavette con sim prepagate?
     
    Top
    .
  14. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ma scherziamo? è un sito serissimo e del tutto italiano
     
    Top
    .
  15. --valeriuzza--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho un pc tutto mio corro a iscrivermiiii :D
     
    Top
    .
37 replies since 20/9/2011, 12:16   548 views
  Share  
.