_Princess_of_Rock_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    _Princess_of_Rock_
     
    Top
    .
  2. °BiBi*PiNk°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima transazione conclusa con questo utente si è rivelata POSITIVA
    lo stesso non posso dire dell'ultima effettuata:
    data la mia eccessiva fiducia ho spedito prima del pagamento da parte sua tramite posta prioritaria che non da' garanzie,questo più di un mese fa.
    a tutt'oggi lei non ha ancora saldato il pagamento e si è fatta risentire solo ieri dopo appunto un mese.
    il fb rimarrà NEGATIVO fino a che il pagamento non sarà ricevuto.
     
    Top
    .
  3. _Princess_of_Rock_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il pacco nn mi è stato ricevuto!!
     
    Top
    .
  4. °BiBi*PiNk°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che cosa ci posso fare?
     
    Top
    .
  5. leoncinarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trattativa non si è ancora conclusa ma devo mettere un NEGATIVO perché da un mese mi ha prenotato un articolo prima chiedendomi di poterlo pagare in due rate, poi è sparita dicendo che non le funziona la connessione quando invece ho visto si è collegata e poi che aveva problemi ad andare in posta e che avrebbe ricaricato lunedi scorso... <_<
    ad oggi non ho ricevuto i soldi quindi se il pagamento non verrà effettuato entro pochi giorni confermerò il fb e rimetterò in vendita l'oggetto.
     
    Top
    .
  6. leoncinarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo il NEGATIVO, le ho mandato ancora due mp e l'ho pure chiamata in tag e non ho ricevuto nessuna risposta!! :blink: :blink:
    e lei quando si collega si preoccup solo di come postare le sue foto, mica del fatto che c'è gente che aspetta di essere pagata!! :angry:
     
    Top
    .
5 replies since 28/11/2006, 10:11   1308 views
  Share  
.