spediamo.it

ottima alternativa a spedireweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    permette di spedire pacchi fino a 3kg a 6 euro...è solo un euro in meno di spedireweb però penso che alle acquirenti anche risparmiare un euro faccia piacere
    -utilizza sda e altri corrieri in base alla località e al peso del pacco (di solito cmq utilizza sda)
    -ha una pagina di facebook dove chi la gestisce si impegna molto a rispondere a tutti
    -ho sentito diverse ottime opinioni su qst servizio
    -ha anche un servizio di assistenza clieni ''via chat'' oltre il numero a pagamento
    -il funzionamento è lo stesso di spedireweb
    io personalmente vi inviterei a provarlo
    www.spediamo.it

    baci
     
    Top
    .
  2. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale tu hai già provato questo servizio???
     
    Top
    .
  3. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Moni però lo proverò al prossimo pacco =)
    su fb ho letto però tante opinioni positive...appena provo pure io scriverò qui la mia =)
     
    Top
    .
  4. Zero_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo la pessima esperienza con spedireweb :( credo mi appoggierò a questo.. anche perchè spesso devo spedire delle buste e, come ha detto chloè, si risparmia 1€.. però comincia a risparmiarne, uno puoi un altro.. secondo me, per chi spedisce più buste voluminose (per intenderci quelle da 7.35€ delle Poste Italiane) è molto più conveniente questo servizio!! Per i pacchi è uguale, sono sempre 7€.
    comunque la prossima settimana effettuerò 2 spedizioni ^^ spero di trovarmi bene!!
     
    Top
    .
  5. roryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha provato?
     
    Top
    .
  6. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto grossissimi problemi con spedireweb e non utilizzo più quel metodo, posso sapere anch'io se qualcuno ha provato questo? Io ne ho trovati altri ma più cari...
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti interessa anche a me sopratutto per le buste voluminose ....
    avete provato?
     
    Top
    .
  8. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto problemi con spedire web...in un mese 4 pacchi su 4 in ritardo con notevoli problemi con gli acquirenti ebay...ovviamente nessun rimborso...alla fine avete provato questo metodo?
     
    Top
    .
  9. Tammy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso spesso spediamo.it ed e' ok unica cosa che il track ing. Non e' sempre aggiornato in tempo reale. Per il resto benone.
     
    Top
    .
  10. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho provato sia con mareestivo che con un utente di ebay e fin ora mi sono trovata benissimo..
    unica pecca se così si può dire perchè spedendo nelle isole e in calabria si pagano 50 cent in più.. però per il resto lo consiglio davvero a tutti, molto più economico delle poste, si paga online ed il corriere te lo viene a ritirare a casa..
    cosa vogliamo meglio di così?
     
    Top
    .
  11. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei che dicono l'orario preciso quando vengono a ritirare i pacchi
    ma nella vita tutto non si può avere
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mare vero..
    ne ho spedito uno oggi ordinato ieri notte.. ho messo ritiro : pomeriggio...

    stamattina alle 10 il corriere ha ritirato il pacco :huh:
     
    Top
    .
  13. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto oggi ho chiamato spediamo.it
    e ho chiesto se metto che preferisco che il corriere prende il pacco o di mattina o di pomeriggio, se è vero che arriva a prenderlo rispettando la mia preferenza
    e ha detto che io posso mettere quando mi viene più comodo ma poi non rispettano la preferenza

    io infatti ho spedito parecchi pacchi ma non l'ho mai potuto usare sia perchè a casa mia non ho la stampante per stampare i moduli

    e anche perchè non so mai quando sono a casa
    e ad aspettare inutilmente o a rinviare ciò che devo fare non mi va
    già per fortuna ho la portiera
    infatti quando mi arrivano pacchi/raccomandate nel 99% dei casi, non vado alla posta a ritirarli se non sono a casa
     
    Top
    .
  14. Peyton <3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato pochi giorni fa, è una comodità perchè comunque invece di fare la fila alla posta e perdere del tempo, oltre al costo contenuto, vengono a prenderti il pacco a casa :) Ciò che ho spedito dovrebbe arrivare a breve, speriamo arrivi senza nessun problema di imballo :)
     
    Top
    .
  15. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho richiesto questo servizio ieri...questo pom dovrebbero venire a ritirarlo... vi faccio sapere come va :)
     
    Top
    .
35 replies since 12/7/2011, 23:23   1440 views
  Share  
.