CROCIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi ha fatto una crociera ?

    mi raccontate la vostra esperienza?

    noi abbiamo deciso finalmente dopo 8 anni di matrimonio (20 ottobre)di fare il viaggio di nozze e ne approfittiamo per festeggiare il primo compleanno di Davide (29 novembre), il 7 compleanno di Giulia (24 dicembre) tutto insieme in una bella crociera a gennaio dopo la befana cosi' spendiamo moooolto di meno

    raccontate dai ci si diverte ? e' caotica? voglio cose positive e negative ok
     
    Top
    .
  2. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Io sono stata in Crociera 3 volte, la prima è stata con la Nave MSC Musica e abbiamo visitato grecia e turchia, è stata la prima esperienza e devo dire che è stata molto positiva, siamo tornati che eravamo tutti felicissimi. La seconda è stato credo il viaggio della vita =D Abbiamo viaggiato con la nave Equinox della Celebrity Cruises che all'epoca era l'unica che portava in Israele e io credo di non aver mai visto una nave più bella! Sarà per quello che l'ultima crociera che abbiamo fatto l'anno scorso è stata un po' meno esaltante, la nave era la MSC Orchestra, ma sembrava mancare di "spina dorsale" rispetto alle altre, tuttavia i posti visitati sono sempre stati splendidi e la nave era tutt'altro che brutta! Solo che dopo aver passato due settimane su una delle navi più belle al mondo è dura tenere il confronto =D

    In generale comunque sono state tutte e tre esperienze molto positive!
    Ti dico, per i me i pro sono:
    - Visiti molti posti restando sempre e comunque in un hotel a 5 stelle;
    - C'è sempre qualcosa da fare e non ti fanno mancare niente;
    - E' molto rilassante perchè sei servito dalla mattina alla sera;
    - Il cibo è molto buono!
    - Ottima animazione, non invasiva! Se vuoi partecipi, sennò non la senti neppure.

    I contro invece:
    - Il costo, perchè oltre al fatto che costa molto(poi dipende dalla cabina) loro nel prezzo che paghi diciamo presso l'agenzia ti danno la camera, i servizi generici(piscina esterna ecc..), colazione, pranzo e cena. Il resto te lo devi pagare, tipo bibite ai bar e la SPA e anche tutte le escursioni e decisamente non costano poco!!
    - L'aria condizionata XD Almeno sulle tre che ho fatto io dentro c'era sempre una temperatura bassissima, poi uscivi e c'era un caldo assurdo e lo sbalzo era troppo.

    Altro per ora non mi viene in mente, però se hai bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere!
    Tu che tratta avevi intenzione di fare? E con che nave volevate andare via?
     
    Top
    .
  3. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cara sei gentilissima

    avevamo scelto con partenza da savona e la costa concordia il mediterranio degli agrumi ma alla fine abbiamo deciso di no perche' tocca la tunisia e sinceramente con due bambini piccoli ho paura ad andare dove la situazione non e' proprio tranquilla

    ora stiamo pensando alle canarie ( gran canarie per la precisione) poche ore di volo e clima anche se primaverile sempre meglio di quello gelido qui da noi
     
    Top
    .
  4. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata a fine agosto con la Costa Mediterranea nelle Canarie e Casablanca e mi è piaciuto, sono abbastanza d'accordo con Sophie su tutto ma per abbassare ancora un pelino i prezzi ti potrei consigliare di fare una roulette, non sai la nave fino all'ultimo però la scelta è sempre tra due e a volte può capitarti di beccarti cabine fantastiche: mentre facevo la stagista in un'agenzia di viaggi mi hanno raccontato di una coppia che ha pagato praticamente per un'interna e ha fatto tutta la crociera in una Samsara!! Mica male direi!!
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai fatto una crociera .. mi sa che per le mie tasche, da qui a 30 anni, è troppo costosa ma mi sarebbe piaciuto provare l'emozione della vita di bordo :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2011, 10:53   84 views
  Share  
.