caterinaELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caterinaELE

    NEGATIVO: 1

    Edited by *Matilde* - 21/6/2011, 22:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ShoppingOnLine Forum
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Devo purtroppo iniziare con un NEGATIVO
    il giorno 12 giugno mi ha contattata chiedendomi il pc che ho in vendita nei miei post, chiedendo intanto se era ancora disponibile, a quanto lo vendevo, offrendomi poi 110€ comprese spese in PACCOCELERE1 (quando il prezzo minimo della spedizione è di pià di 15€, precisamente 15,60€), ho rifiutato scendendo il prezzo ancora a 120€ massimo compreso quella spedizione, visto che il computer è praticamente nuovo, acceso un paio di volte, visto che cercando anche su internet i prezzi sono superiori ai 150€ escluse spese per lo stesso modello di pc, mi sembrava un più che ottimo prezzo (anche perchè alla fine lo pagava solo 100€, visto che il resto se lo prendevano le poste). Dopo una decina di messaggi, anche abbastanza presuntuosi dicendo che lei più di 110 non voleva spendere (e qui allora le ho proposto anche di spendere solo 4€ di raccomandata in piego libri, visto che c'era la scatola, si poteva camuffare, per 110€ comprese spese a me così andava bene, ma a lei no perchè lei voleva a tutti i costi che io spedissi in pacco celere 1, le serviva in un giorno, ad un certo punto mi ha detto che poteva darmi 115 e allora la mia proposta è stata ancora del piego libri raccomandato, allora ha detto che si faceva ancora un giro prima di decidere...)le ho detto la cosa che il computer comunque era nuovo e che a meno non lo avrebbe di certo trovato e allora ha accettato. Mi ha chiesto anche di spedire il giorno dopo, il 13 giugno, io ero anche disponibile a farlo, bastava che mi facesse la ricarica in mattinata, lei mi ha chiesto i dati per effettuare il pagamento e il numero di cellulare per avvisarmi, io ho accettato e mi ha dato i suoi dati per spedire, io il giorno dopo ho passato fino alle 14 ad aspettare sue notizie anche a casa poi dopo scuola, ma niente, allora la sera le ho scritto chiedendo notizie, ma ha risposto il giorno dopo, il 14, dicendomi che dovevo darle il codice fiscale per ricaricare.
    Le ho detto che preferivo facesse la ricarica in posta, dal momento che non è mio piacere divulgare dati così riservati, e le ho chiesto di farsi sentire.
    Da quel momento non si è più fatta viva, il suo ultimo accesso risale proprio al 14 giugno, non ho un suo recapito telefonico e non so come contattarla in altri modi se non per messaggio privato, l'ho avvisata che se entro oggi non avessi ricevuto nè ricarica nè un qualsiasi avvertimento le avrei lasciato questo feedback.
    Mi sento di sconsigliarla totalmente, mi ha solo fatto perdere tempo.
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2011, 20:23   1087 views
  Share  
.