LaGiulyM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LaGiulyM
     
    Top
    .
  2. artemysia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che onore!!!sono la prima a postare un feed x Giuly...
    che dire??? image

    SUPER!!!!

    davvero una ragazza simpatica,cordiale,veloce e precisa....
    spero di fare affari ancora con lei
     
    Top
    .
  3. pezzodistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    tutto ok, consigliata
     
    Top
    .
  4. lady kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    Gentile e disponibile. Grazie di tutto alla prossima
     
    Top
    .
  5. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo: :negativo: :negativo: :negativo:

    E potrei continuare all'infinito con i negativi!! Ho acquistato da lei un paio di stivali e una maglietta, dopo numerose peripezie con la raccomandata il pacco arriva e sorpresa!! Dentro ci sono 3 paia di pantaloni che io non avevo ordinato! La contatto immediatamente e lei sostiene di non aver spedito i pantaloni ma le mie cose, e io sto pure per crederle anche se mi sembra alquanto improbabile che alle poste si mettano a giocare e a sostituire i contenuti dei pacchi! Poi ad un certo punto lei sparisce e io vengo a sapere che ad un'altra acquirente è successa la stessa cosa! Le sono state spedite cose che non aveva ordinato!! Spero tanto che ti sia divertita a truffare la gente Giuly!! E sappi che non si vive bene con la coscienza sporca!!

    Metto anche il link di ACQUISTI IN CORSO dove sono spiegate bene le vicende:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=46815578
     
    Top
    .
  6. Lau88a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://poxy.us.to/browse.php?u=Oi8vaTYzLnB...Rpdm8ucG5n&b=13 http://poxy.us.to/browse.php?u=Oi8vaTYzLnB...Rpdm8ucG5n&b=13 http://poxy.us.to/browse.php?u=Oi8vaTYzLnB...Rpdm8ucG5n&b=13

    Assolutamente un giudizio pessimo per questa venditrice molto poco seria.
    Arrivato il mio pacco sorpresa all'apertura: al posto del costume che avevo pagato mi ritrovo all'interno una magliettina che non è assolutamente quello che ho ordinato e pagato!
    Credendo nella sua buona fede mi sono detta: "si tratta di un errore, avrà spedito a me il pacco di qualcun'altro".. a questo punto le scrivo 3/4 mail chiedendole spiegazioni e dopo più di una settimana mi risponde dicendo semplicemente che mi ha mandato il costume.
    Le rispondo per capire cosa dobbiamo fare (se riavrò indietro i miei soldi o se mi farà avere il costume in qualche modo) e lei non da più segni di vita!
    Ho saputo che non sono stata la prima con cui la ragazza ha fatto questo "giochetto" quindi per tutti questi motivi io rilascio questo feedback e sono disposta a modificarlo solo e soltanto nel momento in cui lei mi rimborserà o mi manderà il costume che io ho regolarmente ordinato e pagato!
     
    Top
    .
  7. Lau88a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo: :negativo: :negativo:

    Assolutamente un giudizio pessimo per questa venditrice molto poco seria.
    Arrivato il mio pacco sorpresa all'apertura: al posto del costume che avevo pagato mi ritrovo all'interno una magliettina che non è assolutamente quello che ho ordinato e pagato!
    Credendo nella sua buona fede mi sono detta: "si tratta di un errore, avrà spedito a me il pacco di qualcun'altro".. a questo punto le scrivo 3/4 mail chiedendole spiegazioni e dopo più di una settimana mi risponde dicendo semplicemente che mi ha mandato il costume.
    Le rispondo per capire cosa dobbiamo fare (se riavrò indietro i miei soldi o se mi farà avere il costume in qualche modo) e lei non da più segni di vita!
    Ho saputo che non sono stata la prima con cui la ragazza ha fatto questo "giochetto" quindi per tutti questi motivi io rilascio questo feedback e sono disposta a modificarlo solo e soltanto nel momento in cui lei mi rimborserà o mi manderà il costume che io ho regolarmente ordinato e pagato!
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2011, 18:04   1075 views
  Share  
.