VACANZE IN TOSCANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    sapete aiutarmi?

    mi interessa un posto con un mare decente e non troppo costoso (la versilia penso sia costosissima)

    mi hanno parlato bene della zona grosseto ma la trovo troppo lontana dalle città d'arte che voglio assolutamente vedere

    qualcuno è stato al mare da quelle parti?

    come soluzione dipende quante persone siamo, o una casa o un B&B
     
    Top
    .
  2. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in toscana ci sono stata spesso in vacanza perchè la amo ma mai zone di mare non mi interessano sempre città :)
     
    Top
    .
  3. Framboise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata in Toscana, ma non al mare. Ero in un camping a Certaldo (sulle colline, però). Ho visitato le città d'arte e fatto un meraviglioso tour enogastronomico (Greve in Chianti deve diventare patrimonio dell'umanità solo per le sue cantine).

    Se ti interessa vado a cercare il nome del camping (era bello, frequentatissimo dagli olandesi... eravamo gli unici italiani, ed era agosto!), però non è al mare.

    Amo la Toscana. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    cercavo zona di mare... in modo da fare entrambe le cose

    grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  5. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da quando ho un anno vado in Toscana in estate, abbiamo là la roulotte!
    Noi andiamo a Donoratico, vicino a Grosseto, Castagneto, Livorno, etc.
    Mare molto bello, e posto anche bellissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    ma il mare verso pisa come è? perchè quella è una zona non costosissima e vicino alla versilia e alle città d'arte
     
    Top
    .
  7. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mare vicino a Pis sincerametne non l'ho mai visto.
    Ti dico, il mare di dove vado io é bellissimo, con sabbia però, per cui diventa torbida con la gente.
    C'é invece un posto strabello secondo me, si chiama Baratti, lì c'é sabbia bianca, e rocce più avanti, entri e ci sono i pesciolini che ti nuotano attorno, é stupendo. Ci sono stata a ferragosto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    si mi hanno consigliato più livorno come mare

    ma ci sono tante spiagge e paesi :(

    grossetto è troppo giù, vorrei andare più a nord
     
    Top
    .
  9. Vely.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci vado ogni tanto in toscana... x il mare forse livorno non è il massimo, un pochino più giù secondo me è meglio... concordo con daiana, baratti è un bel posticino! ci sono stata qualche anno fa, stando in un agriturismo nell' interno, a sassetta, per la precisione.. fantastico!
     
    Top
    .
  10. bacioperugina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi mare pulito giornate di sole e tanto relax ISOLA D'Elba è la risposta....luoghi e scenari mozzafiato tramonti sulla corsica....io mi sn trasferita qui x lavoro ormai sn 2 anni che ci vivo...spettaolare specie la costa ovest che è la costa del sole....vedi su internet pomonte chiessi sant'andrea ...luoghi da sogno ....marina di campo....porto azzurro....
     
    Top
    .
9 replies since 9/6/2011, 10:12   89 views
  Share  
.