Sarai sempre nel mio cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri Silver si è spento verso le 20 sul suo divano preferito ... ha lasciato un vuoto immenso impossibile da colmare. Da ieri non dormo, sono rimasta sveglia a piangerlo e a cercare di ricordare i momenti belli della nostra vita insieme....
    Tutto mi ricorda di lui qua dentro, fa male svegliarsi e non trovarlo più al suo posto :(
    Non ti dimenticherò mai cucciolo, ti porterò per sempre nel cuore fino al momento in cui potrò ritrovarti al ponte e riabbracciarti forte :(

    image


     
    Top
    .
  2. *Deirdre*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sempre accanto a te... leggere le tue parole mi ha riportato alla mente i miei piccoli kuno e lucky.... e mi fa avere paura del futuro perchè so che un giorno anche faith dovrà andare... ma so che saranno sempre qui con me, nel mio cuore... e so che adesso mentre piango in realtà mi stanno leccando la guancia, per asciugarmi ogni lacrima e farmi sorridere con le loro espressioni buffe... grazie per avermi ricordato questo loro aspetto... ti auguro felicità, amore e soprattutto di avere un cucciolo che ti renderà felice, proprio come tu renderai felice lui...con affetto, francesca.
     
    Top
    .
1 replies since 31/5/2011, 08:14   742 views
  Share  
.