Gisella Manske

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bimbe, mi date una manina?
    qualcuno hai mai acquistato da questo sito splendido?
    http://gisellamanske.com/55301.html

    io inizialmente non ero molto attratta perchè è in tedesco e io non lo so, ma poi ho dato un occhiata e la voglia di shopping è stata più forte delle barriere linguistiche! :105zq3.png:

    utilizzando il traduttore di google ho capito qualcosina, ovvero che le spese di spedizione in italia sono sui 13euro (o 18 ora non mi ricordo) , poi ho inviato una mail in inglese per sapere per il pagamento e mi hanno risposto che accettano una specie di bonifico (??) e anche paypal ma è un po' più laborioso..
    insomma voi che mi dite? avete già acquistato? come vi siete trovate?
    aspetto le vostre opinioni =)
     
    Top
    .
  2. LadyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova qui, mi trovo per caso...

    sto per fare un ordine da gisella

    ma vorrei sapere come funziona il pagamento con paypal... grazie.
     
    Top
    .
  3. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara, benvenuta!! bah senti, io ho aperto questo post proprio perchè non ho ben capito come funziona ...
    io ho inviato una mail a gisella e mi hanno risposto così

    For the payment:
    You can use bank transfer with the SEPA system. For more information please ask your bank. The SEPA system is easy, fast and economical.

    You can use paypal too but the paypal fees must pay the customer. With paypal you can pay with credit card.

    In Fall 2011 we will open a online shop and it will be possible to pay with VISA or MASTERCARD.

    praticamente dice a quello che ho capito io, che è possibile pagare con paypal...
    ora, a quanto ho capito tu non hai paypal, vero?
     
    Top
    .
  4. LadyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no io ho paypal...ma so he c'è una maggiorazione ma vorrei capire di quanto è questa maggiorazione... (il bonifico bancario è veramente scomodo)
     
    Top
    .
  5. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che si riferisca alla tassa che si deve pagare quando si riceve dei soldi con paypall, te quando vai a pagare devi selezionare l'opzione per cui la tassa la paghi tu, e non chi riceve il denaro...io l'ho fatto una volta che ho pagato una ragazza
     
    Top
    .
  6. LadyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma c'è anche modo per non pagarla quella tassa... o almeno io ho trasferito varie volte soldi con paypal e non mi è stato chiesto niente, e nemmeno di pagare quella cifra in più che te la fanno pagare solo se la imposti come "regalo"
     
    Top
    .
  7. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io una volta l'ho fatto....boh non so davvero, magari prova a fare un ordine fittizio che poi non confermi per vedere più o meno come funziona...non so davvero, infatti ho aperto questo post perchè volevo sapere se qualcuna aveva già acquistato =)
    ci sono cose troppo belle *______*
     
    Top
    .
  8. LadyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si...io ho già acquistato una volta, in un ordine collettivo con delle ragazze romane, ma siccome organizzo ordini a napoli dai vari siti di materie prime per lo spignatto, le mie ragazze di napoli volevano che facessi l'ordine anche da gisella...

    ho mandato una mail chiedendo informaizoni sul pagamento con paypal
     
    Top
    .
  9. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che non siamo vicine altrimenti mi univo anche io!! poi al momento non hi abbastanza soldi per prendere tutto quello che ho visto! uhauhauahuahauh
     
    Top
    .
  10. LadyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti che peccato, vabè... comunque apri qualche ordine collettivo vedi che trovi qualcuno delle tue stesse zone.
     
    Top
    .
  11. tamara88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi aiuta?? :( ho provato ad acquistare su gisellamanske ma dopo che ho scritto tutti i codici e ho cliccato invia non è successo niente...nel senso che non mi è arrivata nessauna mail :( qualcuno di voi mi può spiegare come funziona esattamente su questo sito?grazie
     
    Top
    .
  12. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ LadyDiamond anche io sono di napoli,vorrei acquistare qualcosina ma le spese di spedizione sono abbastanza alte e vorrei prendere giusto 2-3 cose per farmi un correttore.come vi siete trovate??
     
    Top
    .
11 replies since 28/5/2011, 14:55   2213 views
  Share  
.