come si crea questa borsa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    mi piace molto, so solo che è realizzata a mano. vorrei farla pure io ma nn vorrei dare l'effetto di quando si creano le buste da lettera con un foglio di carta XD nn so se avete capito

    aiutatemi :D
     
    Top
    .
  2. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero fantastica!!!magari si posono sostituire le borchie con altro? ^^
     
    Top
    .
  3. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che si possa mettere qualsiasi cosa essendo liscia (pailettes, toppe termoadesive ecc)
    ma il problema di cosa applicare sopra + marginale xkè penso sia la cosa + facile....la cosa difficile x me è fare la base...senza farlo sembrare un pezzo di pelle piegato in due ed incollato
     
    Top
    .
  4. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma credo che sia della simil pelle o pelle tagliata e cucita a macchina... quindi è una borsa a tutti gli effetti fatta artigianalmente...almeno dalla foto sembra così...
    il trucco per non farla sembrare un pezzo di pelle piegata sta nel punto che ti ho segnato...



    come vedi la "risvolta" (non so come chiamarla :P ) arriva a 3/4 dalla fine della borsa... se invece la fai arrivare alla fine da quell'effetto che dici tu... Non so se sono riuscita a farmi capire...
     
    Top
    .
  5. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angelica ti sei spiegata benissimo...però se è cucita a macchina ci rinuncio...io nn ce l'ho la macchina da cucire e nn la saprei neanche usare (moolto probabilmente mi cucirei le dita insieme alal borsa :D )
     
    Top
    .
  6. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero facilerrima da fare!Io ne ho fatto una uguale modello ma in stoffa e non rende molto perche si "ammoscia". Peccato che questo materiale non si trova da nessuna parte! Almeno qui :((
     
    Top
    .
  7. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio cucirla non è un problema perchè sia io che la nonna abbiamo la macchina e mal che va vado da una sarta che conosco che si prende pochissimissimo ogni cosa XD dove trovare il materiale però?
     
    Top
    .
  8. -Antonella-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è similpelle di solito lo si trova in negozi di stoffa o negli ingrossi.
    Per fare questa borsa sono 4 cuciture ._.'
    L'unica difficoltà è appunto la similpelle che ogni punto con la macchina da cucire si vede e se in caso si sbaglia e bisogna scucire si vede il danno....
     
    Top
    .
  9. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia alla macchina da cucire che NON ho =(
     
    Top
    .
  10. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima! O__O ma l'hai trovata su qualche sito?
    se ti interessa in ecopelle, non so aiutarti... ma se può andarti bene anche di pelle, posso darti un nominativo :)
     
    Top
    .
  11. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elen l'ho trovata su facebook c'è una ragazza che le fa...ma come il 99% delle ragazze che creano (grazie a dio nn tutte) chiede uno sproposito...capisco che ci voglia lavoro (che poi da come me l'ha spoegato angelica non è che sia molto impegnativo) ma il materiale+il lavoro non vale il prezzo che mi ha chiesto O__O

    di pelle qnt verrebbe elen?
    PS: tu continui a lavorare l'argento? volevo chiederti una cosa..
     
    Top
    .
  12. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chloè92 @ 15/7/2011, 13:26) 
    elen l'ho trovata su facebook c'è una ragazza che le fa...ma come il 99% delle ragazze che creano (grazie a dio nn tutte) chiede uno sproposito...capisco che ci voglia lavoro (che poi da come me l'ha spoegato angelica non è che sia molto impegnativo) ma il materiale+il lavoro non vale il prezzo che mi ha chiesto O__O

    di pelle qnt verrebbe elen?
    PS: tu continui a lavorare l'argento? volevo chiederti una cosa..

    ahhh, non saprei dirti quanto! se vuoi ti do il nome in mp così cerchi su fb.. :)
    Si lavoro l'argento, l'ottone, l'oro..qualsiasi metallo per la creazione di gioielli....
     
    Top
    .
  13. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mandami pure l'mp cosi' la cerco su fb =)

    elen volevo chiederti quanto costerebbe farsi fare un anello? ne avevo visto uno carino molto semplice con al centro un ''tondo'' con sopra incisa una frase...diciamo che + che incisa era disegnata con un cuneo o qualcosa del genere...ovviamente il prezzo era altissimo x il materiale di cui era fatta...il prezzo ''vero'' di un anello del genere quale sarebbe? (magari se puoi dimmi i prezzi dell'anello in base al materiale)
    grazie
     
    Top
    .
  14. 5th·Ave›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! guarda non è poi cosi difficile farla.. io ne ho fatte molte ma sono simili a questa QUI
    hai solo quella foto? magari riesco a spiegarti come si fa ( anche senza macchina da cucine ; )

    contattami per mp se sei interessata!
     
    Top
    .
  15. Stylicious‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente serve la macchina infatti! :)
    Magariiii fosse a mano : )
     
    Top
    .
15 replies since 26/5/2011, 14:39   336 views
  Share  
.