Cerco x metà luglio residenza per 4 giovani 1 settimana a Barcellona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco x metà lugiio una residenza per 4 giovani per 1 settimana a Barcellona.
    Consigli e suggerimenti?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. kikolagiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con degli amici avevamo alloggiato al quartiere gotico.. è a un passo dalle ramblas.. bellissimo.. purtroppo però non ho info da darti su quale sito avevano prenotato..
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,
    CITAZIONE (kikolagiu @ 19/5/2011, 18:53) 
    con degli amici avevamo alloggiato al quartiere gotico.. è a un passo dalle ramblas.. bellissimo.. purtroppo però non ho info da darti su quale sito avevano prenotato..

    Si bellissimo e penso che per loro andrebbe benissimo ma mi servono dettagli.
    Se conoscete anche miniappartamenti penso che vada benissimo ;)

    Barcellona è stato il mio primo viaggio all'estero senza genitori, da ragazza con una amica. Praticamente siamo andate a cena e la mattina dopo siamo tornate. Una pazzia di gioventù :D
     
    Top
    .
  4. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo andati una settimana in 6 a Barcellona in un appartamento bellissimo e abbiamo speso pochissimo, ma l'appartamento era splendido, due piani, cucina grande, grande soggiorno con tv a schermo piatto :D era un po' lontano dal centro perché era vicino al parco güell, ma aveva la metro a due passi e quindi ci muovevamo benissimo lo stesso, dovrei controllare il sito per vedere se c'è ancora e casomai ti passo il link :)
     
    Top
    .
  5. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo trovo proprio...mi ricordo che era in una via chiamata calle tajo vicino alla stazione della metro Horta e la mediatrice che comunicava con noi e faceva le veci del proprietario di chiamava Logia Rogel, ma su Google non riesco a individuarlo :(
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia :(
    comuqnue grazie :D
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri suggerimenti? image
     
    Top
    .
  8. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a cercare su booking.com?
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo grazie :D
     
    Top
    .
  10. mgiovyStandBy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy io sono tornata da Barcellona proprio la settimana scorsa ma sono stata in un Hotel molto economico ( centralissimo, a Plaza catalunya, praticamente a pochi metri dalla manifestazione dei giovani indignatos O.O), non in una residenza. Come dice Liza, dai un'occhiata su booking.com, ci sono anche le recensioni mentre su tripadvisor sono pubblicate anche alcune foto dei viaggiatori
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I ragazzi sono partiti oggi.
    Hanno prenotato Catalonia Albéniz
    Speriamo bene :)
     
    Top
    .
11 replies since 18/5/2011, 22:31   81 views
  Share  
.