Refrigiwear originale ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno regalato un giubbino Refrigiwear e ho provato a controllare su internet se è originale o meno secondo questa scaletta


    -Il primo passo per verificare che il nostro giubbotto sia un Refrigiwear originale è controllare il marchio che dev’essere un cane.

    -Controlliamo che sul bottone del taschino ci sia la scritta “Refrigiwear since 1954″.

    -Ora controlliamo che anche sulla zip vi sia la scritta “Refrigiwear”.

    -Controllata “la parte esterna” del giubbotto passiamo all’interno e controlliamo che sotto la parte centrale del colletto ci sia scritto il marchio “RefrigiWear” in corsivo. Sotto al marchio c’è scritto :
    “Dahionega, GA USA
    Made Exclusively for
    CRUZ”

    Si trova tutto tranne l'ultima... in quanto la scritta dell etichetta non è precisamente questa sovrastante.



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Mi aiutate a capire ??

     
    Top
    .
  2. kaycee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che quel decalogo ha ragione, io ho un Refrigiwear originale comprato da mia sorella in boutique e pagato uno sproposito, e l'etichetta finale dice esattamente così. Poi la scritta Refrigiwear dell'etichetta interna deve essere bicolore, come ricoperta di neve, invece la tua è tutta bianca. Al 99% è un falso, ma non te ne dolere, non è detto che qualitativamente sia scarso, e poi a caval donato non si guarda in bocca XD
     
    Top
    .
  3. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie kaycee... ho provato a vedere anche da altre parti ma non riesco a trovare niente.
     
    Top
    .
  4. memolesonoio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una linea particolare di Refrigiwear creata per SIXTY mi pare di capire...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    il refrigiwear e la miss sixty fanno parte della stessa catena-linea
     
    Top
    .
  6. Ely3101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda puoi stare tranquillissima perchè è originale!! Io l'ho comprato proprio ieri nel negozio monomarca di via del corso e l'ho pagato 430..qui in italia è distribuito dal marchio sixty perciò è scritto così :)
     
    Top
    .
5 replies since 30/4/2011, 16:39   5837 views
  Share  
.