TALLY WEiJL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christie_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    volevo sapere se è possibile comprare i prodotti tally weijl sul sito ufficiale.
    Mi piacciono tanto alcune cose e vorrei comprarle...grazie
     
    Top
    .
  2. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una FAQ del loro sito!

    TALLY WEiJL ha un negozio online?
    Fare shopping nei nostri negozi è un’esperienza straordinaria! Le nostre addette alle vendite saranno fiere di aiutarti nella ricerca del tuo completo totally sexy! Il nostro resident DJ si occupa di creare un’eccezionale atmosfera musicale nei nostri negozi. Questi sono i motivi per cui la nostra merce è disponibile solo nei nostri negozi e in quelli dei nostri partner.

    Puoi trovare l’elenco di tutti i negozi TALLY WEiJL alla voce „Store Locator“, sicuramente ne troverai uno vicino a te.
     
    Top
    .
  3. Christie_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( da me c'è solo al centro commerciale uffff non posso andarci
     
    Top
    .
  4. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia Christie :(
    Fortunatamente da me c'è (l'hanno aperto solo da 3 anni... mi pare)!Mi piace tantissimo!Fa sempre gli sconti
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Roma ci sono 4 negozi :)
     
    Top
    .
  6. Leopard92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tally Weijl ha due siti principali...il primo è in inglese ed è questo qui: www.tally-weijl.net/ Dove però non si ha la possibilità di comparare on-line e c'è solo la funzione "Store Locator", che permette di trovare il negozio più vicino a casa tua.
    Il secondo sito è quello tedesco: www.tally-weijl.de ...dal quale è possibile comprare on-line ma purtroppo ...non spediscono in Italia. :-(
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2011, 12:04   2036 views
  Share  
.