il mio Kikko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hindian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imagequesto è il mio amore,si chiama Kikko e il 2 agosto compirà 6 anni.sta con me da 5 anni perchè lo abbiamo trovato quando aveva già un anno.
    il mio povero cucciolo soffre di attacchi epilettici e quando gli prendono questi attacchi io sono sempre con lui a volte non dorme per una settimana ma nn riesco a togliergli gli occhi di dosso.ogni giorno deve prendere mezza pillola la mattina, uno sciroppo a metà giornata e poi un altra mezza pillola la sera.soffre di problemi ai reni.ma anche se un po malatuccio lui è la mia vita,è sempre con me in ogni momento della ia vita,sa tutto di me e io di lui.mi sta vicino quando mi vede triste e si arrabbia quando qulacuno mi bacia o mi abbraccia,perchè io sono soltanto sua.lo amo sul serio e a volte sto ore intere a guardarlo mentre dolce perchè penso come un esserino cosi piccolo puo farmi provare cosi grandi sensazioni......Kikko ti amo davvero tanto e grazie di essere entrato nella mia vita
     
    Top
    .
  2. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è tanto bello!!! Mi dispiace tanto che stia male :( Ma è bellissimo che siate così uniti!!! E' una cosa splendida!!!
     
    Top
    .
  3. Christie_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolce...purtroppo anche i cagnolini soffrono...un bacio a tutti e due
     
    Top
    .
  4. Stylicious‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo :')..
    Ma soprattutto che bello vedere che scrivi queste cose, meno male che ci sono persone che amano da impazzire il proprio cucciolo...
    Dispiace anche a me tantissimo che sta male,,,,ma L'amore tra di voi Supera Tuttooooooooooo :)
     
    Top
    .
  5. hindian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte,la cosa che mi fa stare piu male è vedere i suoi occhietti tristi e non poter capire cosa gli fa male e come poterlo aiutare.ma io cercherò di aiutarlo come meglio posso
     
    Top
    .
  6. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcissimi tutti e due :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  7. hindian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia lupetta è epilettica, quindi ti capisco benissimo :(
     
    Top
    .
  9. soft_panic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro il tuo Kikko...è bellissimo, e poi come hanno detto le altre sapere che ci sei tu sempre li affianco è un bene e sopratutto un forza in più per lui!
     
    Top
    .
  10. alessiuccia87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è dolcissimo... ha un faccino davvero adorabile...
    Ci credo che gli vuoi così bene!!

    Già il fatto che gli stai vicino, lo coccoli così tanto e gli fai sentire quanto lo adori è un grande aiuto per lui...
     
    Top
    .
9 replies since 22/4/2011, 14:02   66 views
  Share  
.