louis vuitton neverfull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze
    devo comprare una borsa e vorrei la vostra opinione, il venditore è un privato e ha detto che è originale comprata in francia

    posto le foto


    Grazie a tutte!!

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. Aurora1124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con solo due foto è difficile stabilirne l'originalità... Dovresti chiedere al venditore di mandarti altre foto dell'interno, del data code e chiedergli quando l'ha acquistata (perlomeno mese e anno dell'acquisto) e a quanto la venderebbe. Già così ci si può provare, altrimenti con così poche informazioni è difficile capirci qualcosa (e non è detto che anche dopo ci si riesca!)! :)
     
    Top
    .
  3. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh hai ragione, ma sta ragazza ha una fretta di venderla e dice di avere parecchii acquirenti quindi di altre foto penso non se ne parli.. il codice me l ha dato inziia per V mi pare .. e dice che ha due anni e costa 200!
     
    Top
    .
  4. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo marchi tagliati ma di solito quelle fatte meglio li riportano sul sotto della borsa...da quelle due foto è davvero difficile...l'unica cosa è che mi sembra piccola...poi magari son le foto che ingannano ma sono andata in negozio giusto l'altro giorno a togliermi lo sfizio di vederla dal vivo :P e mi ha mostrato la versione piccola e quella grande e questa mi sembra più piccola di quella che a me hanno mostrato come "la piccola"...però può essere che le dimensioni in due anni siano cambiate...però almeno un certificato di autenticità dovrebbe metterlo perchè sta chiedendo 200€ non 2€...boh...prova a chiederle altre foto perchè a me "puzza" sempre quando trovano scuse per non mostrarti meglio l'articolo...ho capito che hai fretta di venderlo, ma perchè non dovresti perdere solo 2 minuti per fare delle foto più dettagliate?
     
    Top
    .
  5. Aurora1124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il modello in realtà esiste davvero perchè si tratta della versione più piccola di tre misure: questa è la Pm (probabilmente Euphemie a te avevano mostrato solo la Mm e la Gm che in effetti sono sono molto più spaziose di questa!), ma sono d'accordo con Euphemie per quanto riguarda l'atteggiamento della venditrice: di solito chi ha così fretta è perchè nasconde qualcosa di losco e vuole sbarazzarsi in fretta dell'oggetto!
    A questo punto lascerei perdere Aya! Che se la tenga e la faccia comprare alla fila di acquirenti che dice di avere! Non esiste che un venditore si rifiuti di fare altre foto ad un oggetto di un certo valore solo perchè ha fretta!
     
    Top
    .
  6. Eli in wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al 99% è un falso anche se le foto non sarebbero sufficenti in teoria...
    dalla foto sembra una PM ma è spropozionata e dalla prima foto non sembra esserci simmetria nei loghi nelle cuciture laterali!
    E poi un consiglio...una neverfull originale anche se di due anni fa non costa 200 euro almeno che non sia devastata dall'uso...il prezzo corrente per l'usato è minimo 350...
     
    Top
    .
  7. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma metti che questa abbia veramente bisogno di soldi e sia disposta a scontarla, ma non esiste che mi chiedi 200€ e non vuoi neanche fare le foto, vuol dire che sta cercando quello da fregare!
    Su google mi da queste tre misure:
    image

    ci assomiglia anche..però la cosa continua a "puzzarmi" di truffa :-/
     
    Top
    .
  8. bannie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi intendo di falsi perchè non sono borse che mi piacciono molto però se una persona non vuole fare altre foto di solito è xke non ne ha la possibilità dato che molto probabilmente l'oggetto non esiste :/ :/
     
    Top
    .
  9. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma non mi arrivano le notifiche.. non ho risposto perchè ho visto ora .. cmq non l ho presa, non ero certa nemmeno io, aspetto di trovarne una magari su ebay con certificato e scontrino! grazie dell aiuto a tutte però!
     
    Top
    .
  10. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può chiudere!!
     
    Top
    .
9 replies since 17/4/2011, 10:03   776 views
  Share  
.