Andrysa !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrysa

    NEGATIVO: 2



    Dopo aver pattuito una cifra, aver organizzato la consegna, avergli spedito alcune foto di prevendita, stà glissando anche i pmv che peraltro legge.

    Ho i pvm + importanti catalogati per chi volesse dettagli e gli amministratori hanno il modo di fare uno stralcio dai vari salvataggi del db.

    La mia domanda è: "Avete avuto anche voi questa esperienza?"

    Lascio sempre il beneficio di inventario ecco perchè non inserisco un giudizio negativo ma mi limito a chiedere lumi alle frequentatrici del forum.

    NEUTRO

    Edited by lilylatigresse - 8/4/2011, 17:16
     
    Top
    .
  2. sisley2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persona seria, disponibile e veloce nel pagamento!!!
    Davvero consigliato.

    POSITIVO

    Edited by Kintaro - 7/11/2006, 23:35
     
    Top
    .
  3. cbsheila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO AVUTO UNO SCAMBIO TEMPO FA. TUTTO OK. INVIATE FOTO, ACCETTATA LA CIFRA, LUI HA PAGATO IO HO SPEDITO......

    POSITIVO

    Edited by Kintaro - 7/11/2006, 23:38
     
    Top
    .
  4. Imperiale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrysa ha pagato. Tutto a posto!!!!

    POSITIVO

    Edited by Kintaro - 7/11/2006, 23:39
     
    Top
    .
  5. liquiriziaripiena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora con Andrea anch'io a suo tempo ho avuto un'esperienza...gli avevo proposto diverse scarpe, mi aveva chiesto diverse foto ma poi non se ne è fatto niente...Un paio di ciabattine che gli interessavano a distanza di qualche mese non gli piacevano più...

    NEUTRO

    Edited by Kintaro - 7/11/2006, 23:42
     
    Top
    .
  6. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate... ma temo proprio di non capire.....
    Ancora una volta, Liza, anche se parzialmente ha colto nel segno !!!
    Mi spiego meglio...
    Molte, hanno ormai per acquisito, che molti di noi sono collezionisti... pertanto visto che fino a prova contrario non c'è nulla di male, accettano di buon grado, di vendere scarpe è sandali sulla base del fatto che la "cosa in sé" non ha nulla di disdicievole o di amorale !!!
    Secondo voi, (come molto bene tra le righe esprime Liza), quale potrebbe essere il motivo di vedere la scarpa sia indossata che non ?
    Senza reticenze, ci sono almeno due motivi, ma sul primo lascio alla vostra fantasia....
    Il secondo, è sicuramente quello di avere, una "probabile" garanzia di avere dall' altra parte la leggittima proprietariAAAAAAAA .....
    Vi sembra poco, in un contesto (internet), dove sappiamo tutti molto bene, che si è quello che di volta in volta si decide di essere !!!!
    Naturalmente, non è il caso di questo forum, ma di altri diciamo "tematici" lo è sicuramente !!!!
    Facciamo un esempio....
    Se io domani mi registrassi su un forum, e vendessi le scarpe che ho acquistato su questo, per il compratore sarebbe uguale ???
    Tanto per rispondere a Cristante....
    Allora se le cose stanno più o meno così, allora proprio non capisco frasi del tipo: Ho mandato le foto, e sono rimasta fregata....
    Ma fregata di cosa ? Del copyright ? biggrin.gif
    Per tornare a me, io sono in buona fede, non sono assolutamente un cacciatore di foto, (su Internet ce ne sono migliaia..); Che motivo avrei, di tenere solo la foto, se le scarpe sono carine, non sarei molto più interessato a quelle ???
    Chi abbia voglia di rispondere, senza toni accesi, lo faccia pure.. Può darsi, che a me sfugga qualcosa, che invece qualcun altro coglie !!!
    Andry
     
    Top
    .
  7. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ulteriore precisazione....
    Ho fatto la corte ad un paio di scarpe di una frequentatrice del forum (che per rispetto a Lei non cito a meno di non essere autorizzato), e finalmente sono riuscito ad averle dopo oltre un mese....
    Le ho pagate, chiaramente !
    Ad oggi. sto "corteggiando" un altro paio di scarpe deliziose, che una di Voi, (che ha scritto anche qui....) possiede e per il momento non intende disfarsene .... e anche in questo caso le acquisterei senz'altro....
    E sarei io, quello che scappa !!!!!
    Mi dispiace che tanti nick dai quali ho acquistato con reciproca soddisfazione, non li veda.... ma non posso tirarli in ballo senza consenso, mi dispiace !!!!

     
    Top
    .
  8. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe giusto, come dice Andrysa che i feed positivi e negativi tutti si susseguissero.
    Forse però qualcuno si vergogna ma non siamo noi a poter giudicare.
    PEr quanto riguarda le foto di cui sopra, io non parlo di foto di scarpe o di foto di scarpe indossate, ma di piedi nudi.
    Allora, visto che sei disposto ad un confronto, mi spieghi a cosa ti servono? Vuoi avere la certezza di cosa? Che i piedi siano ben curati? E secondo te non esiste un copyright? Ma se i piedi sono i miei esiste che si un copyright. Vorrei vedere te a mandare in giro foto col tuo membro!!!!

    Comunque Andrysa ha ragione su un fatto, negativi o positivi che siano i feed vanno messi.
    In questo modo nessuno ci capisce nulla.



    p.s. stavo al pub e ho ripreso in ritardo la discussione
    Grande Udinese ... la LAzie ha ripareggiato!!!!!
     
    Top
    .
  9. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... Nily's Mamy, ho non mi sono mai permesso di chiedere altro... e mai lo farei !!!!
    Non puoi mettere a confronto una foto di un sandalo indossato con la foto di un membro !!!!
    Li entriamo in argomenti che non è questa la sede, e comunque il caso di affrontare !!!
    Io, certo che non la metterei mai, ma c'è una bella differenza non trovi ?
    Diciamo che le foto che intendo io, sarebbero un modo per impreziosire la scarpa, forse per promuoverla un pò di più...
    MA che c'è di male in ciò ???
    Ebay è pieno di annunci con foto !!!
    Ovviamente non è spirito critico nei tuoi confronti, è solo una riflessione...
     
    Top
    .
  10. eulaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico la mia... :)

    acquirente serio. voto POSITIVO+ image

    alla prox :)

    Edited by Kintaro - 26/9/2006, 01:18
     
    Top
    .
  11. Karybdis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia...pagamento e mp un pò in ritardo ma tutto si è concluso bene!^^ positivo

    Edited by Kintaro - 26/9/2006, 01:19
     
    Top
    .
  12. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con ritardo (me ne sono dimenticata, in pratica :P ) dò il mio SUPER ad Andrysa :)

    Edited by Kintaro - 26/9/2006, 01:19
     
    Top
    .
  13. maria napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERRRRRR
     
    Top
    .
  14. cenerella83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
     
    Top
    .
  15. starlite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la sua gentilezza, pazienza e fiducia in me un belsuper
     
    Top
    .
81 replies since 18/11/2005, 16:39   3186 views
  Share  
.