CONTROVERSIA CIURICIURI Vs CLORIX

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa controversia contro :clorix https://shopping.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=4502000

    Ho acquistato: due completi da uomo ed una giacca anch'essa da uomo https://shopping.forumcommunity.net/?t=38310694

    Quale problema ho riscontrato? I capi sono arrivati fortissimamente maleodoranti di muffa come se fossero stati conservati per un bel pezzo in una cantina umida..E poi la giacca blu,quella che non fa parte dei due completi,è perfino sporca su di una manica come se si fosse sporcata strisciando contro qualcosa di cremoso,non so,ovviamente lo sporco è secca e quindi appare screpolato.

    Cosa chiedo?Il rimborso comprensivo delle spese dell'eventuale spedizione al mittente dei capi.

    Ovviamente ho già contattato clorix che non è disposta ad accettare il reso perchè dice di non poterlo fare attualmente e allora io mi sono offerta di aspettare quando potrà.Ovvio pure che non mi abbia risposto...
     
    Top
    .
  2. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho ricevuto questa mail:


    guarda,se vuoi possiamo fare un'altra cosa,mi rispedisci i capi(prenoto spedizione e pago io),li faccio lavare in lavanderia(gratis xke' ci lavora mia cugina,ci ho parlato ieri sera e mi fa' il favore)e te li rispedisco,che dici?

    A me andrebbe bene solo vorrei tenere informate le admin..Attendo risposta per comunicare a clorix ciò che avrei deciso... :huh:
     
    Top
    .
  3. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ciuriciuri se a te va bene questa soluzione non può che andare bene anche a noi.
    Però non vorrei che dopo i capi siano sempre mal odoranti e che le macchie non siano del tutto scomparse e la situazione resti la stessa.

    Comunque sia scegli quello che preferisci e comunicalo qui nel post ;)
     
    Top
    .
  4. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,l'ho pensato anch'io che gli indumenti puzzerebbero lo stesso...Oddio,che faccio?Parlo con clorix,ti faccio sapere..
     
    Top
    .
  5. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,ho deciso che non li voglio lo stesso,nessuno mi da la sicurezza che la puzza andrà via!!!

    Pensavo,non è che clorix non sia stata avvisata dell'apertura della controversia??Vedo che qui ancora non ha scritto nulla!!!
     
    Top
    .
  6. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è stata avvisata ma ancora non ha letto il mio mp (la ricevuta di lettura non mi è arrivata).
     
    Top
    .
  7. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena letto,innanzitutto vorrei postare qui' tutti i mess scambiati

    4/4/2011, 22:02 Ciao clorix, oggi pomeriggio ho rievuto il pacco ma devo dire che sono rimasta malissimo quando,aprendo il pacco,sono stata letteralmente investita da una puzza fortissima di muffa!Tra l'altro la giacca blu è anche sporca su di una manica.Guarda,mio figlio non vuole neanche indossarli per prova e ha ragione.Gentilmente ti chiedo di rimborsarmi ciò che ho speso,io mi impegno a rispedirteli a tue spese, ovviamente.Mi spiace, sono rimasta senza parole

    5/4/2011, 08:54 guarda,x quanto riguarda l'odore di muffa,mi sembra strano,forse era lo scatolo...ti posso assicurare che nn avevano odore di muffa dato che io ce li avevo appesi nell'armadio.presumo cmq che tu dovessi lavarli,nn credo che come stavano nello scatolo li facevi indossare! la macchia nn mi risulta...anche perche' prima di vendere ho controllato!
    presumo che sia un pretesto,in fondo ti basterebbe metterli in ammollo in acqua e ammorbidente e togli l'odore(anche se a me ripeto nn risulta l'odore di muffa)

    5/4/2011, 09:53
    Guarda,non è che mi aspettassi che tu ammettessi sia la puzza che lo sporco o quant'altro ,certo che li avrei lavati solo che chiunque sa che l'odore della muffa non va via neanche dopo ripetuti lavaggi,ne ho esperienza,mi è già capitato parecchi anni fa quando abitavo in una casa umida e al momento del trasloco,arrivando nella nuova casa , mi sono accorta della puzza,prima non l'avevo mai notata...che tu abbia controllato...forse non bene visto che lo sporco c'è e ti prego,abbi la bontà di non dire più che è solo un pretensto il mio,ma che logica avrebbe acquistare delle cose per poi non rivolerle più?Sii più obiettiva.Comunque non hai risposto alla mia domanda: mi rimborsi che ti restituisco subito?

    5/4/2011, 10:04 nn ho la possibilita' di rimborsarti,l'unica cosa che posso fare x venirti incontro e' rimborsarti 10,00 x il fastidio e il detersivo x poterli lavare,oppure darti qualcosa in piu' da stabilire tra le mie aste.mi dispiace credimi,ma nn c'era sul serio quell'odore...ma secondo te ero stupida da vendere qualcosa sapendo di prendermi un feed negativo?io mi sono sempre comportata bene qui' sul forum,nn e' da tanti anni che ci sto,ma i miei feed sono tutti positivi,tu stessa tempo fa' hai acquistato da me e ne sei rimasta soddisfatta...
    quando parlo di pretesto intendo che magari nn ti piace cio' che hai acquistato,tutto qui'.
    ripeto io sono disposta a venirti incontro,ma nn ho la possibilita' di effettuarti il rimborso

    5/4/2011, 10:10
    Guarda che a parte che con 10 euro non ce lo pago il lavaggio di due completi e una giacca e poi non credo di essermi ridotta cosi.Se i soldi da restituirmi non li hai adesso posso anche aspettare come tu hai aspettato me per essere pagata..Siccome di gente che vende cose improponibili purtroppo ne ho incontrata tanta,mi spiace ammettere che faccio fatica a credere a ciò che mi dici,dite tutti le stesse cose,proprio formato copia e incolla guarda...La prima volta è andato tutto bene ma non esclude la seconda che invece è deludente..

    6/4/2011, 08:37
    guarda,se vuoi possiamo fare un'altra cosa,mi rispedisci i capi(prenoto spedizione e pago io),li faccio lavare in lavanderia(gratis xke' ci lavora mia cugina,ci ho parlato ieri sera e mi fa' il favore)e te li rispedisco,che dici?

    6/4/2011, 11:02
    Ciao,per me potrebbe andare bene ma la mia paura è che la puzza resterebbe com'è già avvenuto un'altra volta come ti ho già raccontato..Non ne sono proprio convinta..


    --Io ripeto,nn ho spedito i capi puzzanti di muffa(perche' x fortuna,nn ho di questi problemi a casa mia!),probabilm era lo scatolo,ma nonostante cio' ho tentato di venire incontro a ciuriciuri,visto che ha speso dei soldi.nn vuole nemmeno che gli e li porti in lavanderia...tra l'altro vorrei chiederle se fosse possibile postare la foto della macchia,perche' io prima di spedire ho controllato.
    nn ho possibilita' di rimborsarle il totale, quindi se lei e' d'accordo,posso rimborsarle 15,00 subito(lei li ha pagati 40,00)--

    P.S. "dite tutti le stesse cose,proprio formato copia e incolla guarda..."
    NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO...LE PERSONE NN SONO TUTTE UGUALI!
     
    Top
    .
  8. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clorix hai avuto il permesso da ciuriciuri per postare tutti i mp?
    Non puoi postarli senza il consenso dell'altra persona coinvolta nella controversia.
     
    Top
    .
  9. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,ma ho visto che anche lei ha postato un messaggio che le ho mandato,quindi pensavo si potesse fare...
     
    Top
    .
  10. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che ho pagato euro 48 in totale,Non ha chiesto proprio nulla per postare gli mp scambiati.Scusa,non volevo fare di tutta l'erba un fascio ma è vero che quando ho avuto dei problemi con altre utenti ,le cose che mi son sentita dire sono tutte uguali tra di loro e tu non sei stata l'eccezione.Che ci posso fare se vi scusate insinuando che chi mente è l'altra persona??

    Ecco la foto:



    Uploaded with ImageShack.us

    spero si veda bene,per la puzza,è fortissima e una scatola non può far tanto danno,i capi sono letteralmente ammorbati di puzza di muffa ma mi dispero al pensiero che non so come potrei farvelo sentire!!!

    Si ma uno ne ho postato di messaggio eh,mica tutta la messaggistica...
     
    Top
    .
  11. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciuriciuri potretsi postare anche una foto della giacca per intero? ti ringrazio
     
    Top
    .
  12. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola:



    Uploaded with ImageShack.us

    La manica con lo sporco è quella alla vostra destra,se ne serve un'altra provvedo.
     
    Top
    .
  13. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La macchia è evidente sia nella prima che nella seconda foto.

     
    Top
    .
  14. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male,pensavo di avere fatto male la foto!!
     
    Top
    .
  15. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la muffa era nella scatola era tua accortezza guardare se era pulita o meno,clorix.

    Da parte mia dico che per me il rimborso, totale,ci sta tutto.
    Comunque sia sento anche cosa dice il resto dello staff e vi farò sapere.
     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 22:47   1132 views
  Share  
.