info scarpe alviero martini

capire se sn vere o meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numerouno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :9zoqoi.gif: Ciao a tutti/e ho comprato via ebay un paio di scarpe di alviero martini che paiono almeno nella descrizione che siano della collezione primavera estate di quest'anno, le ho acquistate e sono davvero belle,ho girato un paio di negozi di prima classe per vedere se avevo fatto un affare e quanto costavano ma nn le trovo, anzi trovo un modello simile al mio solo che hanno il disegno tipo mosaico a quadratini e le mie sono "lisce" volevo capire se sono di una collezione precedente o una copia spacciata per vera grazie=D

    image

    [URL]http://img291.imageshack.us/i/scarpel.jpg][/URL]

    image


    Edited by numerouno - 27/3/2011, 22:38
     
    Top
    .
  2. SkyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sembrano tarocche.
     
    Top
    .
  3. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa stampa è stata fatta da Alviero M.
    Dalla foto non si vede bene la stampa e se i colori sono effettivamente uguali a quella originale,dunque non saprei proprio dare un giudizio. :|
     
    Top
    .
  4. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sinceramente non me ne intendo molto ma quando sono andata a comprarmi le alviero martini , se nn sbaglio c'era un paio molto simile a questo,erano sicuramente tutte bianche (ero indecisa se prendere qll o meno ma alla fine ho preso un altro paio), non erano a mosaico come quelle che hai visto tu, ma nn so dirti se queste sono vere. posso solo dirti che io sono andata a novembre... quindi quelle viste da me sono una collezione passata.

    Quelle che ho visto io dovrebbero essere queste.



    Uploaded with ImageShack.us

    queste però sono le junior

    Edited by sIstEr*iNe - 16/7/2011, 13:41
     
    Top
    .
  5. chloè92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao =) io ho le alviero martini (le scarpe..) se vuoi posso aiutarti però dovresti:
    1)ridurre le dimnesioni delle foto...cosi' sballi la grafica a chi ha uno schermo piccolo (la dimensione delle foto deve essere 640x480)
    2)fare più foto...interno, disegno esterno, suola e talloncino (nella foto che hai messo si vede malissimo...nn capisco cosa ci sia accanto alla scritta prima classe...è forse una r in un tondino?)
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2011, 21:08   2326 views
  Share  
.