chanel5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chanel5
     
    Top
    .
  2. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima e super davvero
     
    Top
    .
  3. saamaarah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!
    veramente fantastica, precisa e puntuale!
     
    Top
    .
  4. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    ottimo scambio,forumina gentile e comunicativa,maglietta carina come in foto,consigliata :)
     
    Top
    .
  5. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super-cute-cat-emoticon.gif: :super:
    Body carinissimo...persona gentilissima e super veloce thanks!!!
     
    Top
    .
  6. BananaSplitLady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super!!! OTTIMA ACQUIRENTE, GENTILE E VELOCE NEL PAGAMENTO!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    con secoli di ritardo, ma :super: tutto bene grazie :)

    Edited by *Matilde* - 28/6/2011, 18:55
     
    Top
    .
  8. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Ottima comunicazione e molto gentile

    Aggiungo dopo aver avuto il permesso di un'Admin:
    - è verissimo c'è sempre stata la comunicazione ed è sempre apparsa gentile ma il pagamento l'ho ricevuto solo dopo aver dato l'ultimatum (dopo 6 gg che dovevo ricevere il pagamento da una terza persona mi sento presa in giro e spiegandole che devo fare così date precedenti esperienze), mi aveva detto che voleva anche un'altra cosa che poi non mi è stata pagata (non l'ho spedita naturalmente quella cosa perchè me l'ha detto) perchè il pagamento me l'ha dovuto fare lei, dopo essere stata accontentata su tutte le richieste che ha fatto, ho spedito anche il giorno stesso del pagamento, mi ha messo un positivo invece che un Super perchè si è sentita "minacciata" dal mio termine per poter fare il pagamento altrimenti avrei considerato la transazione conclusa. Naturalmente non ha mai accennato prima alla cosa, non mi ha detto niente del suo sentirsi "minacciata" (come dice lei), un vero e proprio fulmine a ciel sereno, quindi occhio a quello che le scrivete.

    Edited by tina_982 - 10/6/2011, 20:39
     
    Top
    .
  9. LucyInTheSkyWithDiamonds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super:
    ottimo scambio!:) persona gentile, veloce e disponibile! grazie!
     
    Top
    .
  10. chanel5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatica tina :) ...si è arrabbiata perchè le ho dato un "positivo" (che a me sinceramente non fa schifo :) ) ... le vorrei ricordare che bisogna essere più gentili dato che parliamo di roba usata...e che tutto ciò che ho ricevuto da altre ragazze era sempre pulito, al contrario della sua maglia ke puzzava da morire di fumo..ma io non l'ho scritto quando le ho rilasciato il feed :) ...perchè ci ho messo qualche in giorno in più a pagarla? 1) perchè non ho molti soldi a disposizione... 2) perchè una ragazza doveva fare il pagamento a me e volevo evitare di fare mille passaggi. la ragazza mi doveva 8 euro e siccome io a tina dovevo 5 le avevo detto se potevo prendere un'altra cosina. Ma appena la ragazza mi ha detto che non ce la faceva per una certa data, ho fatto personalmente io il versamento a tina :)
     
    Top
    .
9 replies since 18/3/2011, 15:46   1093 views
  Share  
.