i miei ricci sono spariti !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    via spiego ho sempre avuto un sacco di capelli ricci avevo un capo che sembravo un leone ... adesso all'eta di soli 24 anni il mio ricciolo è sparito . ho provato a tagliarli pensando che avessero bisogno di una tagliatina ma la parrucchiera mi dice" è si sara sembra un altra testa , non sembri te " era li che provava a farli increspare e niente i miei capelli sono docili mosci piatti oddio a me è preso un colpo .. io che non mi posso vedere con i capelli lisci , sono abituata a vedermi i capelli gonfi solitamente li tengo legati ma adesso che li ho tagliati mi vedo questi capelli mosci . che rabbia ha detto una signora che dopo la gravidanza anche lei ha perso il suo ricciolo ma io bimbi non ce li ho ma è possibile che l'unica cosa che mi rimane da fere per tutta la vita sia la permanente o sostegno !!!???
     
    Top
    .
  2. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa strana...anche io ho i capelli lunghie ricci, ma mi basta tagliarli un po e tornano belli... non saprei mi spiace proprio :(
     
    Top
    .
  3. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successa la stessa cosa,avevo una criniera leonina,tanti capelli ricci,voluminosi e bellissimi che facevano girare a guardare gli uomini nonostante io non sia bella...Poi,all'improvviso..Pof!!Scomparsi...E ciò che è peggio,non solo sono liscissimi ma ne ho persi una strage...e si sono pure assottigliati!!Neanche io mi posso vedere con il liscio e pure corto ma ciò che è peggio è che non so la motivazione che ha portato a tutto ciò!!Ho pensato forse lo stress infatti sono un tipo molto emotivo e nervosetto,forse l'età e i suoi cambiamenti ormonali,ho 44 anni in fondo...Sai come ho risolto (o quasi)?Ho fatto un taglio tipo caschetto corto sulla nuca e lungo davanti con la frangetta semi-lunga,un taglio sfilato che mi regala un pò di volume e poi stiro solo la frangetta e mentre i capelli sono ancora umidi,con la punta dei becchi d'oca creo tanti vortici con i capelli e poi li fermo.Asciugo per 5 minuti con il phon caldo e poi li lascio asciugare all'aria per almeno 3 ore.Poi li tolgo e muovo con le mani e..il gioco è fatto,un riccio naturale e bellissimo davvero..Prova!!!Ovviamente metti dopo lo shampoo una schiuma per capelli ricci!!
     
    Top
    .
  4. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo perchè ho tagliato i capelli molto corti (un taglio spettinato tipo porcospino con capelli lunghi 2/3 cm).. Prima erano molto mossi (non dico ricci però davano il loro bel da fare).. Ora quando li lascio crescere perchè non ho voglia di andare a tagliarli (o per variare un po'), crescono liscissimi o_O'
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono liscia di natura e quindi non posso dire che mi è successo.
    Ma è accaduto a mia cugina che ha sempre avuto i capelli non riccissimi ma mossi da un bell'ondulato naturale e fin da quando eravamo bambine è sempre stata la mia invidia(li ha ereditati da ns nonna ed ha pure preso i suoi occhi azzurri).
    Qualche anno fa all'età di 36 anni è diventata diabetica e da allora i capelli hanno avuto una trasformazione pazzesca e le son diventati lisci e poco corposi come i miei :ph34r:
    Ha risolto portandoli corti ma anche quando ha provato a farli crescere delle onde e del volume di prima manco + l'ombra!
    E il suo diabetologo le ha detto che non c'è correlazione tra la patologia e la modifica dei capelli!
     
    Top
    .
  6. arual84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i capelli risentono molto di quello che succede nell'organismo può essere che hai avuto sbalzi ormonali oppure per caso soffri di tiroide?? ...perchè in quel caso è normale che i capelli subbiscano cambiamenti diventando spenti poco voluminosi ecc
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho perso il mio riccio.
    Prima li avevo boccolosi, bellissimi, la gente mi fermava per strada sper guardarli O.o
    Ora un disastro sono solo molto ricci, ma niente boccolo.
    Però ho uno stress addosso da oltre 4 anni, ho subito troppi traslochi e un cambiamento di città e di vita.
    Per non parlare che me li tingo e uso il phon.
    Tu come li asciughi i capelli?
     
    Top
    .
  8. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente lo stress cè ne stato tanto è iniziato nel 2008 e ancora cè . adesso ho smesso di tenere i capelli legati e uso uno shampo naturale senza parabene e sale.
    - per matilde io li lavo senza il balsamo poi li tengo nell asciugamano un pochino li pettino a testa in su faccio la rica li smuvo un po con le mani metto la schiuma ( lho comprata nuova jhon frieda ravviva ricci non è male )a testa in giu e asciuga sempre a testa in giu con il diffussore alla massima velocita e calore.
    - per ciuriciuri ma lo sai che hai ragione in effettio io davali li ho lunghi adesso tipo fino al viso perchè li sto facendo allungare ma come hai detto te dovrebbero tirasi in su !grazie
     
    Top
    .
  9. vanessa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io sono disperata x aver perso il mio bel riccio,ma c'e' qualcosa che si puo' fare?la mia radice e' diventata piatta!!!Oddio nn riesco neanche piu' a guardarmi allo specchio!!!!1
     
    Top
    .
  10. Anna Rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 65 anni, i miei capelli ne hanno passate di cott e di crude, quando ero piccolla erano lisci lisci, con la pubertà un orrore, crespi e brutti, da quel momento tiraggi e dopo piastre allo sfinimento, per non parlare di cambio di colore, non so quanti ne ho fatti, rasature a zero, insomma mi piace cambiare. Adesso che mi sono stabilizzata, ho fatto crescere i miei capelli naturli già da cinque anni, sono completamente bianchi per la felicita cel mio parrucchiere che mi ha sempre fatto i complimenti, in quando ho capellli forti non rovinati, ma aimè mi crescono tantissimo ed allore per evitare tagli ogni venti giorni li ho fatti crescere, ma ha questo punto ho notato che una perte dei i laterali è completamene liscia. Ho provato di tutto messo becchi, fatto delle piccole treccine, ma loro niente, ritornano sempre lisci, e con tuttto il resto della criniera, l'effetto è schifoso. Il mio parrucchiere mi ha cosigliato di fare una permanente, ma non mi ha garantito il risultato, chi mi può aiutare?
     
    Top
    .
  11. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercate info sul metodo Curly Girl...cambia la vita!!
     
    Top
    .
10 replies since 28/2/2011, 10:37   28616 views
  Share  
.