pink.star.

utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liquiriziaripiena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pink.star.

    Edited by Kintaro - 9/12/2007, 00:31
     
    Top
    .
  2. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    putroppo devo dare il mio voto negativo!

    ero d'accordo con lei x la vendita di un top, le ho chiesto il pagamento entro una settimana (cioè ieri, visto che era sabato!), e mi aveva promesso che lo avrebbe fatto...

    l'ho contattata ma non si è fatta sentire più...
     
    Top
    .
  3. yuyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo pure io al voto avevamo fatto uno scambio i miei occhiali x una sua maglia questo molto prima di ferragosto l'ho contattata e mi ha detto che le era ritornato indietro il pacco e che avrebbe rispedito dopo di che' è sparita <_< :angry:

    VOTO NEGATIVO!!!!
     
    Top
    .
  4. °BiBi*PiNk°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesce a darmi risposte esaurienti,anzi,non mi da proprio risposte.a luglio mi fa sapere di essere interessata ad un paio di jeans,perfetto,accordiamoci,sono disponibile a sconto e consegna a mano.
    siamo a settembre e continua a non rispondere.
    NEGATIVO!

    Edited by Kintaro - 23/9/2006, 00:15
     
    Top
    .
  5. scilladancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo associarmi pure io. VOTO NEGATIVO perchè mi ha detto di voler acquistare la cintura della Guess l'8 settembre,mi ha detto che mi avrebbe pagato dopo due giorni e non l'ha fatto con una scusa,poi non si è fatta sentire per 3 giorni,ieri mi ha detto che stava andando a fare il pagamento ma nulla.e ora fa lo gnorri ignorando i miei mp.Non si prenotano le cose se non si vogliono!
     
    Top
    .
  6. scilladancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi ha fatto il pagamento finalmente dopo molte insistenze...
     
    Top
    .
  7. pink.star.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai dovuto insistere x ricevere il pagamento?????se mi azzardo a dire ke nn mi è arrivato il pakko???ma ke idea vi siete fatti di me.???!ok si lo ammetto dall impressione e dai fatti potrei risultare una perditempo!!!ma ho avuto problemi ekonomici ke nn sto ad elencare e poi mi pare che ad ogni utente avevo gia detto che nn potevo!!tranquille nn staro qui x molto..perche per il 20 ottobre parto e vado a studiare all estero!!quindi!!!
     
    Top
    .
  8. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pink.star. @ 16/9/2006, 15:35)
    hai dovuto insistere x ricevere il pagamento?????se mi azzardo a dire ke nn mi è arrivato il pakko???ma ke idea vi siete fatti di me.???!ok si lo ammetto dall impressione e dai fatti potrei risultare una perditempo!!!ma ho avuto problemi ekonomici ke nn sto ad elencare e poi mi pare che ad ogni utente avevo gia detto che nn potevo!!tranquille nn staro qui x molto..perche per il 20 ottobre parto e vado a studiare all estero!!quindi!!!

    ma quale avviso???? :angry:

    io non sono sono stata avvisata da te proprio x niente!!!

    hai promesso di pagare e nn ti sei degnata neppure di risp ai miei MP!!!

    ma vai a ciapa' i rat!
     
    Top
    .
  9. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pink.star. purtroppo non sei giustificata: esistono mille modi per avvisare, davvero mille: messaggio privato, e@mail, msn, li trovi tutti nella barra in basso vicino ad ogni utente. E poi potevi aprire un topic ed avvertire che avevi avuto problemi, tutti possiamo averne, siamo umani, ed in questo modo saresti stata piu' che giustificata e voluta anche bene.
    La buona educazione non si trova tra le regole del forum.. ma va di pari passo col rispetto verso gli altri
     
    Top
    .
  10. scilladancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgiovy @ 17/9/2006, 16:18)
    pink.star. purtroppo non sei giustificata: esistono mille modi per avvisare, davvero mille: messaggio privato, e@mail, msn, li trovi tutti nella barra in basso vicino ad ogni utente. E poi potevi aprire un topic ed avvertire che avevi avuto problemi, tutti possiamo averne, siamo umani, ed in questo modo saresti stata piu' che giustificata e voluta anche bene.
    La buona educazione non si trova tra le regole del forum.. ma va di pari passo col rispetto verso gli altri

    quoto al 100%. e cmq è vero ho dovuto insistere per il pagamento per una settimana .e sono anche stata presa in giro perchè mi hai mandato un mp l'8 settembre dicendomi che l'11 avresti pagato e non l'hai fatto, poi il 13 settembre mi hai scritto un mp con scritto che stavi andando a pagare, e non l'hai fatto nemmeno quella volta.e hai avuto il coraggio di andare a pagare e poi scrivere: ma guarda bene perchè io il pagamento l'ho fatto!!!!peccato che nella lista movimenti delle poste è espressamente scritto che il pagamento è stato effettuato il 15 settembre alle 9 di mattina... :nono2.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UTENTE BANNATO image
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2006, 11:41   1277 views
  Share  
.