[TUTORIAL] Pennelli per il make up.. coloriamo le punte :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze come alcune sapranno adoro il make up e girovagando su internet mi sono imbattuta in alcune immagini di pennelli con la punta del manico colorata, mi sono piaciuti e mi son detta "Quasi quasi me li faccio io". Detto fatto, è una sciocchezza e non ci volgiono + di 10 minuti per farlo. Spero vi interessi, ecco come ho fatto.

    OCCORRENTE:
    * Pennello
    * Scotch
    * Smalto del colore che preferiamo

    Ok, una volta che abbiamo tutto l'occorrente basterà applicare un paio di giri di scotch sulla punta del manico del pennello in questa maniera

    PRIMA
    img3341k

    DOPO
    img3344ew

    Poi prendiamo lo smalto, io ho scelto un rosa barbie img3345dc
    e facciamo la prima passata sulla punta. Non vi preoccupate se andrà sullo scotch xkè tanto verrà rimosso. L'importante è che non vada oltre l'altro lato dello scotch!
    img3346ba

    Fatto ciò, se il colore non copre abbastanza (a me non copriva anche xkè il manico è nero) facciamo un'altra passata
    img3349

    Mettiamo il pennello ad asciugare per qualche minuto, possibilmente su un ripiano facendo uscire la punta in maniera tale che non tocchi alcuna superficie.
    Dopo qualche minuto possiamo togliere lo scotch e voilà! il risultato è questo :D
    img3354l

    Cosa fa la noia! xD no scherzo, a me piace molto, spero anche a voi :lol:

    Edited by JadeAngel - 20/3/2012, 17:43
     
    Top
    .
  2. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belliiiiiiiiiiiiiiii *___*
    Gran bell'idea,ne colorerò parecchi,con tutti gli smalti che ho! xD

    Grazie Sw3333t =)
     
    Top
    .
  3. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati :wub: :P
     
    Top
    .
  4. mariposastar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo visto fare su youtube ad alcune ragazze e l'ho fatto anche io con i miei pennelli :) che carini!
     
    Top
    .
  5. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sono proprio carini :lol:
     
    Top
    .
  6. «NemoPhobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite che avendo pennelli tutti abbastanza diversi, di diverse marche, venga brutto l'effetto d'insieme? ne ho la maggior parte neri di sephora, elf, bodyshop, kiko, ma alcuni anche bianchi e uno pure dorato....
     
    Top
    .
  7. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io li ho diversi.. personalmente l'ho fatto solo con quelli elf ma xkè sono neri, mentre quelli zoeva che ho sono marroni e non credo starebbero bene le punte rosa :lol: quelli mac sono neri ma non li colorerei mai *-*
     
    Top
    .
  8. *Eternal Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze una cuoriosità, ma nella sabbiolina rimane bello il decoro? Non si graffia?
     
    Top
    .
  9. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho nella sabbia e x ora non si è graffiato fortunatamente
     
    Top
    .
8 replies since 2/2/2011, 19:29   144 views
  Share  
.