CONTROVERSIA: annalisa.$hop VS luna1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAGAMENTO PREVISTO PER DOMANI TRAMITE POSTEPAY
    SPEDIZIONE PREVISTA PER LUNEDI' MATTINA TRAMITE PACCOCELERE3 DA 11 EURO

    ECCO QUELLO CHE DEVO SPEDIRE A ANNALISA:
    JEANS FIRMATI SEXY WOMAN
    MAGLIETTA FIRMATA MAXIMUS TG S-M ELASTICIZZATA COLOR ROSA CHIARO 2 EURO
    lupetto nero collo alto 2 euro
    JEANS LONDON TG 40-42 SKINNY ADERENTE. USATO POCHISSIMO
    JEANS BIANCO ADERENTE MODELLO SKINNY NUOVO SOLO PROVATO TG 42 5 EURO
    JEANS VIOLA DELLA MISS BON BON TG 38-40 MODELLO ADERENTE SKINNY MAI MESSO 5 EURO
    GOLFO BLU E BIANCO TERRANOVA TG S NUOVO 2 EURO
    VESTITINO MAI MESSO CON COLLANA
    TG S-M
    GOLFO BIANCO NUOVO FIRMATO WOMAN TG S 2 EURO
    JEANS MONELLA VAGABONDA
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao luna1 per favore devi mettere il link del post oppure le foto degli oggetti. Ti ringrazio. ;)

     
    Top
    .
  3. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa..lo metto subito

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=43468447
     
    Top
    .
  4. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricarica appena effettuata online :)
    ciao e buona domenica ^_^
     
    Top
    .
  5. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! ci risentiamo Lunedi'
    baci
     
    Top
    .
  6. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spedito questa mattina come promesso.
    inviato il codice del pacco con foto sia del pacco sia della ricevuta! alla prossima baci
     
    Top
    .
  7. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aGGIORNAMENTI:
    Luna mi ha comunicato che venerdì il pacco gli è tonato indietro ma non si sa per quale motivo,probabilmente colpa delle poste,quindi attendo notizie da luna che questa mattina doveva andare in posta a chiedere informazioni e rispedire :)
     
    Top
    .
  8. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna che fine hai fatto?? :(
     
    Top
    .
  9. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annalisa ti ho scritto ora in mp non ho letto i tuoi mex perchè non mi sono potuta connettere da 2 giorni! sono andata in posta leggi il mex! kiss
     
    Top
    .
  10. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO letto adesso il tuo messaggio e ti rispondo da qui cosicchè vedano anche le moderatrici del sito e possano consigliare una soluzione prima di aprire una controversia.
    Io ho proposto a Luna1 di rispedire il pacco che era tornato indietro (non x colpa mia) rendendomi disponibile a pagare la metà delle spese della nuova spedizione,nelle mail che ci siamo scambiate ae lei mi aveva detto di non preoccuparmi che non avrei dovuto dare + soldi ecc,quindi sono stata poi io a proporre di dividere le spese. Detto ciò Luna sparisce e non si sa che cosa abbiano detto le poste.Quindi ieri sera le scrivo che se vuole o spedisce e dividiamo le spese o mi rimborsa ma in questo caso non so se la spedizione la deve rimborsare a metà oppure non rimborsarmela per nulla .Ora cmq mi scrive che il rimborso lei non lo accetta a prescindere (e perchè??) e che se voglio che lei spedisca la merce che IO ho già pagato devo ripagare una nuova spedizione di ,11,50 entro stasera e lei spedisce!

    Oltrettutto mi dice che lei non può farlo il reclamo alle poste non avendo linea fissa e che devo farlo io ,ma se non ho nulla in mano primo come farei?? seconda cosa le avevo dato fretta per la spedizione perchè poi ero fuori città per lavoro e lei mi aveva assicurato che il pacco sarebbe arrivato entro un tot di giorni quindi non avrei neanche il tempo x farlo.
    Chiedo consiglio alle moderatrici del forum se possono dare un consiglio in questo caso che si fa?
    Grazie...
    Luna rispondi pure qui così mettiamo fine a questa transazione che dura da oltre 10 giorni..
     
    Top
    .
  11. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se annalisa.$hop vuole il rimborso, dato il problema riscontrato, luna tu devi rimborsarla. Per quanto riguarda le spese dato che la colpa non si sa di chi sia, potreste fare a metà.

    annalisa.$hop tu hai le e-mail o i mp dove luna ti dice che ti rinvia tutto gratis?
     
    Top
    .
  12. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui dietro permesso di Angelica.
    Allora il reclamo non lo si può fare solo via telefono, bensi lo si può fare via on-line andando qui (ora però il form è in fase di aggiornamento) www.poste.it/azienda/chisiamo/reclamoservizipostali.shtml#
    Oppure andando in posta e chiedendo lì il modulo, lo si può stampare a casa (in 3 copie) e portarlo già compilato, loro mettono il timbro e lo inviano via fax seduta stante
    qui per stamparlo http://www.poste.it/azienda/chisiamo/recla..._RECLAMO_2b.pdf

    Se l'errore è dovuto alle poste, e non all'utente, il rimborso del costo della spedizione arriva eccome e anche abbastanza in fretta.

    Dimenticavo: il reclamo può essere fatto SOLO dal mittente che ha la ricevuta di spedizione ORIGINALE, al massimo può decidere di far rimborsare direttamente al destinatario
     
    Top
    .
  13. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :)
    si Angelika ho le sua mail in cui mi dice di non preoccuparmi che io non dovrò tirar fuori neanche un euro (se vuoi te le giro),io ho risposto dicendo che potevamo anche fare a metà senza problemi visto che non era stata neanche colpa sua,però ovviamente le ho consigliato di andare in posta e fare reclamo per avere indietro i soldi spesi. Poi mi ha inviato un msg in cui mi dice ok allora vado in posta e casomai diviadiamo (quindi pensavo le andasse bene così) . Questo ultimo messaggio è tra sabato e domenica ,poi martedì sera non avendola sentita le scrivo che per me va bene sia questa soluzione di dividere le spese purchè spedisca in modo rapido perchè son passati un sacco di giorni e quelle cose mi servivano :( oppure se c'erano problemi per lei poteva rimborsarmi ed in questo caso le ho detto di non sapere per le spese di spedizione come funzionava se doveva rimborsarmi la metà o niente visto che lei ha spedito e quindi ha speso i soldi ,le ho detto di chiedere sul forum come funzionava ma a me andava bene uguale . La sua risposta è stata che non accetta rimborso e che devo pagare la spedizione intera e che se voglio indietro i soldi dalle poste devo fare io il reclamo perchè lei non ha il telefono fisso.
    So per certo che per fare reclamo si può recare anche allo sportello,quindi perchè tutti questi problemi?
    Grazie Tina io infatti ho cercato di spiegare a lei che il reclamo doveva farlo lei perchè la ricevuta originale io non la ho ma lei continua a dire che bisogna telefonare al numero verde
    Preciso che la metà della spedizione io ho detto che l'avrei pagata appena ricevuto il pacco ma penso che possa fidarsi , avendo già speso 52 euro non mi tirerei indietro per 5/6 euro :)

    Edited by annalisa.$hop - 2/2/2011, 22:14
     
    Top
    .
  14. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora a questo punto,secondo me, le alternative sono queste:

    - luna fa il reclamo e appena le rimborsano i soldi manda il pacco.
    - luna e annalisa dividete le spese e luna invia nuovamente il pacco.
    - luna rimborsa annalisa dell'intero importo versato, poi quando avrà tempo andrà in posta, se vorrà, a farsi rimborsare i soldi del pacco.


    Ovviamente queste sono le cose più ovvie da fare se poi non riuscite a trovare un accordo,apriamo una controversia. Nel fra tempo chiedo ad Annalisa di girarmi le e-mail.
     
    Top
    .
  15. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente queste sono le cose più ovvie da fare se poi non riuscite a trovare un accordo,apriamo una controversia. Nel fra tempo chiedo ad Annalisa di girarmi le e-mail.

    Per me andrebbero bene tutte e tre anche se per la prima soluzione non so quanto tempo occorre o in quanto tempo lei può fare il reclamo e non vorrei aspettare dei mesi ..
    per le altre 2 nessun problema disponibilissima a pagare la mia metà o a ricevere rimborso e annullare la vendita.
    Ti ho inviato i msg in prv Angelika :)
    Grazie
     
    Top
    .
74 replies since 22/1/2011, 14:57   1878 views
  Share  
.