controversia ciuriciuri contro Daiana90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiana90 @ 23/1/2011, 16:05) 
    No lo so che non mi giustifica.
    Ma non ho intenzione di fare alcun rimborso.

    Daiana ma tu lo sai che quando vendi oggetti vietati alla vendita puoi anche essere denunciata perchè non si può?

    Con questo non voglio dire che ciuriciuri ti dovrà denunciare se non la rimborsi,ma se vuole può farlo dato che l'oggetto non poteva essere venduto.
     
    Top
    .
  2. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora dai, facciamo un gruppo e denunciamo tutti coloro che mettono le inserzioni su ebay di campioncini. Ebay! Non un forum qualunque, parliamo di ebay... -.-
     
    Top
    .
  3. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiana90 @ 23/1/2011, 16:13) 
    E allora dai, facciamo un gruppo e denunciamo tutti coloro che mettono le inserzioni su ebay di campioncini. Ebay! Non un forum qualunque, parliamo di ebay... -.-

    Ripeto per l'ennesima volta che a noi di ebay non importa.
    Io ti ho solo fatto presente questa cosa, perchè potevi non saperla, poi sta a te decidere cosa è meglio fare.

    Comunque credo che "IL FORUM QUALUNQUE" ti sia utile dato che continui a mettere inserzioni di vendite.
     
    Top
    .
  4. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente, tutti i forum sono utili, altrimenti non ci andrei ti pare?! Non er uanf rase offensiva nei confronti di questo forum, era nel senso che dappertutto c'é gente che vende campioni di cui é vietata la vendita. Lì é ovvia la cosa.
    Ma di questa videocamera, io non ho visto quella scritta e non sapevo che era stata data anni fa come gadget.
     
    Top
    .
  5. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a sapere che è stata data anni fa come gadget??E poi,in virtù di cosa nn vuoi rimborsarmi? Guarda che io sono una persona a modo e non sono affatto indisponente,molte persone di questo forum mi conoscono e lo sanno,questo non significa che nn possa rispondere a tono a chi mi mette i piedi sulla testa.Stò provando ancora a fare le foto ma nn si vede un granchè,questo significa che se nn le vedi nn mi rimborsi o nn mi rimborsi comunque??non ho neanche bisogno di andare alla polizia postale per denunciarti e lasciarmi ridere dietro anche da loro oltre che da te,la mia famiglia conta tradizionalmente decenni di appartenenti alle forze dell'ordine di ogni tipo e grado,mio fratello stesso è luogotenente dei carabinieri,e vanto anche cugini avvocati ed un paio di giudici....vuoi scherzare con me??Continua pure,non è per i soldi,nn sono ricca ma nn mi lamento neanche,è il principio che conta e a me una ragazzina nn me la fa.Angelica,a te dico di avere pazienza che riprovo ancora a fare foto,quello che si vedrà si vedrà,che posso farci??l'incisione è monocromatica ed i cellulari che ho a casa nn ce la fanno a focalizzare la scritta.Ma io nn demordo e ci provo ancora.grazie per la pazienza,deve essere sfiancante gestire questioni così,io in un paio di volte che son caduta in fregature come questa,ci ho perso la funzionalità epatica per una settimana!!!!!
     
    Top
    .
  6. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!!Ecco la foto a riprova di ciò che ho detto:


    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  7. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'é scritta vietata la vendita. Nel senso, uan votla che l'oggetto é mio, ed io intendo darlo a te, lo posso fare.
    Ti riporto una frase presa dal web:
    Se a me regalano una scatola di campioni da 10 tubetti e io non so che farmene .. se io la cedo ad altro a pagamento o non (dato che la proprietà è legalmente ceduta) E' reato ??? che devo farne la distruggo ?? Cosi' come posso vendere quello che non mi serve in altri campi non c'é differenza.....
    Persino sui campioni non mettono più la dicitura "vietata la vendita", ma scrivono solamente"non vendibile singolarmente".
    Questo non significa più che non si possono vendere!!

    Comunque, chiedi come faccio a saperlo che é stata data anni fa?
    Perché me lo ha detto una utente di un forum sulla quale ho chiesto se ne sapevano qualcosa; visto che io giro su forum di gadget e campioni e non mi é mai capitqato di imbattermi su questa promozione.
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiana per favore non facciamo ancora più confusione riportando,frasi di terzi, che non centrano con questa discussione.

    Comunque sia la videocamera riporta le diciture : TEST - SENZA VALORE COMMERCIALE.
    Queste due diciture ne escludono gia la vendita.

    Purtroppo mi ritrovo a ripetere le stesse cose sin dall'inizio in questa controversia.
    Le cose stanno così.Questa videocamera non poteva nemmeno essere venduta.

     
    Top
    .
  9. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nO NO LA FRASE DI TERZI INVECE CENTRA ECCOME. pERCHé SE L'OGGETTO GADGET O CAMPIONE CHE SIA NON RIPORTA LA DICITURA "VIETATA LA vendita", (scusate il maiuscolo non mi ero accorta che era attivo) non stanno così le cose.
    Io semplicemente mi sono sbarazzata di un oggetto che non volevo più. Come fanno miliardi di altre persone nel web.
     
    Top
    .
  10. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaro,constatata l'inutilità dell'oggetto in questione,hai pensato bene di rifilarlo alla prima persona che passava...Complimenti .Comunque io voglio essere rimborsata,se tu avessi un minimo di buon senso,lo avresti già fatto.Io non me lo sarei neanche fatto dire ma evidentemente abbiamo due visioni diverse dell'onestà.Ti ripeto:riprenditi il tuo inutile giocattolo ...
     
    Top
    .
  11. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non é alla rpima persona che passava, ma alla prima persona che lo ha voluto.
    Non li ho nemmeno al momento i soldi per il rimborso sul postepay. Non siamo tutti agiati come hai detto di essere te.
     
    Top
    .
  12. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendi fischi per fiaschi,ho detto di nn essere ricca ma di nn lamentarmi neanche è ben diverso da quello che hai detto tu.Comunque sinceramente visto l'arroganza che dimostri anche essendo nel torto,se tu nn hai i miei soldi da rendermi sono solo fatti tuoi,fatteli prestare o quello che vuoi e rimborsami.Angelica,io con questa ragazza nn voglio più parlare,dice solo insolenze e bugie che nn sono più disposta a tollerare.Per favore,pensaci tu!!
     
    Top
    .
  13. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiana dato che comunque ciuriciuri ti ha gia rilasciato il feed che riteneva opportuno, mi sembra inutile continuare a parlare.

    L'unica cosa qui è il rimborso.

    Vuoi rimborsare ciuriciuri si o no?

    Ho bisogno quanto prima di una tua risposta per chiudere la controversia.
    Se in questo momento non puoi rimborsare, ma vorresti comunque farlo, si può anche stabilire insieme a ciuriciuri una data di scadenza,entro la quale tu dovrai effettuare il rimborso.

    Se invece non vuoi rimborsare ciuriciuri ne adesso ne dopo, dillo. Così chiudo la controversia e poi ciuriciuri agirà come riterrà più opportuno.

    Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  14. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nada, niente rimborso.
    Fosse stato un oggetto non conforme alla descrizione o non funzionante sarei stata tenuta a farti il rimborso.
    Ma questo non é il nostro caso. Per cui niente!
     
    Top
    .
  15. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiana90 @ 25/1/2011, 17:59) 
    Nada, niente rimborso.
    Fosse stato un oggetto non conforme alla descrizione o non funzionante sarei stata tenuta a farti il rimborso.
    Ma questo non é il nostro caso. Per cui niente!

    Ok.
    Allora chiudo la controversia.
     
    Top
    .
29 replies since 21/1/2011, 22:57   902 views
  Share  
.