lucediluna12 - Vanjia

utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vermilion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucediluna12

    Vanija



    inizio io con un super, nessun problema e i jeans sono carinissimi e in ottime condizioni >__<!
    alla prossima!!!!! :16.gif:

    Edited by Kintaro - 15/9/2008, 00:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho pagato e non ho avuto niente.

    NEGATIVO

    Edited by Kintaro - 22/1/2007, 01:04
     
    Top
    .
  3. Serry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono spiacente di dover lasciare anch'io un feedback negativo... ho pagato più di 2 settimane fa e anche dopo vari solleciti non ho ricevuto nulla... se la situazione cambierà sarò ben lieta di cambiare idea...

    Edited by Kintaro - 30/9/2006, 20:10
     
    Top
    .
  4. arisu_in_wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pagato guantini mai ricevuti

    NEGATIVO

    Edited by Kintaro - 22/1/2007, 01:04
     
    Top
    .
  5. °BiBi*PiNk°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha fregato 28€!!

    NEGATIVO

    Edited by Kintaro - 31/12/2006, 01:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UTENTE BANNATO image
     
    Top
    .
  7. graffiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono vanija, io non ricordo di aver avuto a che fare con le persone sopracitate, bibi ecc.. purtroppo ho avuto a che fare con altri utenti da cui sono rimasta fregata in un caso: ho scambiato e ricevuto null in cambio, e con un altra utente a cui dovevo ridare i soldi perche le serviva un oggetto entro una data ma per un trasloco fatto mi è mancato internet per un dato periodo e quando sono tornata per ridarle i soldi ero bannata.
    io non so se avete avuto a che fare con mia cugina e sorella annessa che nazzicavano con il mio pc e che era registrata al forum prima di me, grazie a lei conosco il sito, ma so che scambio vendo e swappo in mywardrobe senza problema alcuno con il mio nome 'vanija' e chiedo di essere riabilità su questo forum proprio con quel profilo utente. come ripetuto piu volte posso anche dare prima gli oggetti venduti e solo in seguito ricevere il pagamento, se questo puo essere da prova della mia buona fede. se qualcuno ha qualcosa da dire contro di me parli pure, io sono qui.. ma ho venduto anche un oggetto ricevendo in cambio una magliettina biancha e rosa da un utente del forum senza avere problemi.
    mettetemi alla prova, chiarite con mia cugina, fate quello che ritenete piu opportuno ma per favore non fatemi subire ulteriormente questa ingiustizia
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2006, 20:05   1612 views
  Share  
.