*Sara85*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    *Sara85*
     
    Top
    .
  2. lellina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciuffetti/c.gif : super

    consigliatissima venditrice.
     
    Top
    .
  3. -Vermilion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha spedito subitissimo e la borsetta (che tra l'altro è bellissima >___<) è già arrivata!

    SUPER

    Edited by Kintaro - 25/1/2007, 23:38
     
    Top
    .
  4. meringa84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo negativo
    doveva mandarmi una maglietta nuova.
    è bucata sul davanti, è segnata sotto le ascelle, ha si un cartellino ma la maglia è rosa taglia S e il cartellino riporta tutt altro.
    inizialmente mi sono accorta solo dei buchi, ma ha confermato che fosse nuova, poi mi sono accorta degli altri segni, le ho mandato un pm chiedendo il rimborso, e avvisando che in caso di sua negazione avrei proceduto per vie legali in quanto si tratta di vera e propria truffa ed è uscita dal forum.
    siccome non vorrei sembrare una pazza, allego foto
    image
    image
    image

    sono disposta a cambiare feedback in caso mi rimborsi...scusate se mi sfogo qua, ma non risponde ai pm



    modifica: feedback NEUTRO, ho ricevuto rimborso, come da accordo!

    Edited by Kintaro - 21/10/2006, 01:23
     
    Top
    .
  5. *Sara85*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze non allarmatevi..non sto cercando di truffare nessuno....mi connesso solo ora xjkè dal mio pc non mi fa piu' accedere a forumcommunity....ho appena inviato il seguente mp a meringa...

    Ciao...sono davvero mortificata!e ti chiedo scusa..avevi ragione tu!!!la maglia è rovinata ed usata!!non ti credevo perchè solo ora so che quella a te inviata non è la mia!

    purtroppo ho saputo da poco che mia sorella ti ha inviato la sua!!!(avevo chiesto a lei di preparare il pacchetto!)

    TI CHIEDO SCUSA SIA PER NON AVERTI CREDUTA...E SOPRATUTTO PER IL DISAGIO CHE TI HO CAUSATA!


    SONO PRONTA A RISARCIRTI LE SPESE E RIFIUTARE AL POSTINUO L INVIO DEL TUO JEANS!

    ribadisco che non è mai accaduto un disagio simile...MAI!sono sempre stata molto precisa!!e sopratutto le mie cose sono sempre state di buona kualità!


    ho visto che hai già provveduto a inviare feedback negativo e ad accusarmi di truffa!!!purtroppo si fa presto a giudicare dietro ad un pc!

    CREDO CHE SE AVESSI VOLUTO IMBROGLIARTI NON TI AVREI MANDATO NULLA!il mi pacco t è arrivato doipo 1 giorno!


    DOPO TALE ESPERIENZA..CREDO NON USERò PIU KUESTO MEZZO DI SCAMBIO O DI VENDITA A "FIDUCIA"!


    ti chiedo ancora scusa contattami per la tua posta pay che ti rimborso!ciao!



    .................................................


    CON QUESTO CHIEDO SCUSA AL FORUM X IL MIO MALINTESO!

    MI CONOSCONO MOLTE RAGAZZE CHE FREQUENTANO ANCHE WWW.SHOPPING.FORUMFREE.NET...E SANNO CHE SONO SEMPRE STATA PRECISA..SEMPRE!HO TUTTI FEEDBACK POSITIVI!


    SALUTI!
     
    Top
    .
  6. lunarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    Utente gentile, precisa e simpatica. Consigliata. :)
     
    Top
    .
  7. ^^LaMù^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Di una gentilezza e velocità inimitabili, è stata sempre disponibile e l'oggetto è conforme alla descrizione, affidabilissima image :hikablink.gif:
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    Troppo simpatica :D
     
    Top
    .
  9. *GiAdiNa GaBBeR*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!

    ottima venditrice...appena le ho ricaricato la postapay 2gg dopo mi è arrivato il pakkettino... ;)
    ve la consiglio :)
     
    Top
    .
  10. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Abbiamo fatto uno scambio del quale sono rimasta molto soddisfatta.La sua spedizione è stata rapidissima,l'imballo molto accurato inoltre Sara è di una gentilezza e garbatezza straordinarie!
     
    Top
    .
  11. Quien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super
    l'acquisto era in ottimo stato, esattamente come descritto nella discussione e come provato dalle foto. è stata veloce nell'inviare la merce come aveva promesso. venditrice degna della massima fiducia.
     
    Top
    .
10 replies since 5/10/2006, 00:32   1230 views
  Share  
.