Tools

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhi di fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprii un topic circa due mesi fa, dicendo che avevo problemi con questo utente poi lo feci cancellare perche pensavo avessimo risolto..e invece..non mi è mai arrivato l'oggetto che lui disse di avermi mandato, ne ho richiesto un altro, ma dopo che mi rispondeva quasi una volta a settimana ho perso la pazienza e ho richiesto i soldi indietro (ben 75 euro) che non mi sono MAI arrivati nonostante gli avessi fornito il mio numero postpay.
    Ormai sono passati due mesi abbondanti, ci sono passata sopra, anche se mi da molto fastidio pensare che i miei soldi che non butto al vento,vengano "rubati" in questa maniera..detto questo, vi avviso di stare attenti e di non comprare da lui.
     
    Top
    .
  2. iecola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhi di fuoco @ 11/1/2011, 13:47) 
    Aprii un topic circa due mesi fa, dicendo che avevo problemi con questo utente poi lo feci cancellare perche pensavo avessimo risolto..e invece..non mi è mai arrivato l'oggetto che lui disse di avermi mandato, ne ho richiesto un altro, ma dopo che mi rispondeva quasi una volta a settimana ho perso la pazienza e ho richiesto i soldi indietro (ben 75 euro) che non mi sono MAI arrivati nonostante gli avessi fornito il mio numero postpay.
    Ormai sono passati due mesi abbondanti, ci sono passata sopra, anche se mi da molto fastidio pensare che i miei soldi che non butto al vento,vengano "rubati" in questa maniera..detto questo, vi avviso di stare attenti e dii non comprare da lui.

    ciao! so che questo post è vecchio ma anchio ho avuto a che fare con lui! gli avevo preso un iphone (il primo) a 45€, ho pagato e l'oggetto non mi arrivava, ogni volta inventava scuse diverse!
    ma alla fine ho scoperto che era solo povero co**ione: sono passata alle minacce e mi ha subito rispedito i soldi!
    x fortuna -.- ma state alla larga
     
    Top
    .
1 replies since 11/1/2011, 13:47   114 views
  Share  
.