CONTROVERSIA TRA MODERNMARILYN E SHASHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 13/1/2011, 14:00) 
    Shasa ulteriori foto tue non sono necessarie poichè già quelle pubblicate ieri eran fin troppo eloquenti.
    La giacchetta è evidentemente non usata ma stra-usata e nemmeno lavata vista la presenza di capelli e pelucchi vari.
    A te vorrei dire che se desideri cancellarti dal forum x questa vicenda come admin me ne dispiaccio xchè non ne vedo le motivazioni.
    Io posso anche venire accusata di essere Jack Lo Squartatore ma se ho la coscienza a posto e so di non esserlo nn faccio nemmeno una piega.
    Sei stata accusata di essere disonesta.Se sai di non esserlo xchè prendertela al punto di voler lasciare il forum?
    Ricordati che raglio d'asino non arriva in cielo.

    A Modern vorrei invece dire che è troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano.
    Hai fatto delle accuse ben precise e te ne devi assumere la responsabilità.
    Il tuo comportamento lascia a desiderare non solo x il disinteresse che stai dimostrando verso una vicenda che sei stata tu a sollevare ma soprattutto x la scorrettezza estrema di porre in vendita un articolo con una foto scattata quando lo stesso era nuovo e in perfette condizioni e con tanto di cartellino.
    Complimenti davvero.
    Da una utente di vecchia data del forum una cosa del genere è veramente molto edificante.

    Lily hio pubblicato altre foto perchè le ha richieste Matilde sopra, voleva vedere foto senza flash e del capo intero.
    Io so di essere dalla parte delc giusto e di essere onesta per questa faccenda, ma vorrei arrivare ad una conclusione. ho chiesto una restituzione della cifra pagata e naturalmente restituirò il capo, ma pare che non si possa fare, Modern non si fa più sentire.
    Vorrei che le mod decidesserò il da farsi.
    Per quanto riguarda la cancellazione o meno dal sito, devo considerare il fatto che io lavoro e tutte le volte che accedo lo faccio per interesse chiaramente ma ovviamente di "straforo" rubando tempo alla mia attività e non è certamente giusto, quindi ho deciso "x nn cadere ulteriormente in tentazione ^_^ " di prendere questa decisione. Diciamo che questa vicenda ha contribuito parecchio ad una decisione che stavo maturando da tempo...
    Detto questo, cosa faccio? mi aspetto il rimborso della cifra pagata o devo considerarmi "cornuta e mazziata"? :B):
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shasa mi avevi già risposto alla richiesta delle foto con questo tuo topic:

    CITAZIONE (Shasa23 @ 12/1/2011, 18:50) 
    nella foto del post di modern c'è anche un cartellino che nella giacca arrivata non c'era, lo stato della giacca dimostra che è stata usata.


    image

    image

    image

    Riguardo alla decisione, per noi il rimborso dev'essere totale compreso le spese per mandare indietro il capo.
    O un rimborso totale e il capo va in riciclopoli.
    Se Modern rifiuta puoi rilasciarle il feed che più preferisci, e se è negativo avvertiamo a Modern che automaticamente entrerà nella lista "Attenzione".

     
    Top
    .
  3. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Matilde* @ 13/1/2011, 18:11) 
    shasa mi avevi già risposto alla richiesta delle foto con questo tuo topic:

    CITAZIONE (Shasa23 @ 12/1/2011, 18:50) 
    nella foto del post di modern c'è anche un cartellino che nella giacca arrivata non c'era, lo stato della giacca dimostra che è stata usata.


    image

    image

    image

    Riguardo alla decisione, per noi il rimborso dev'essere totale compreso le spese per mandare indietro il capo.
    O un rimborso totale e il capo va in riciclopoli.
    Se Modern rifiuta puoi rilasciarle il feed che più preferisci, e se è negativo avvertiamo a Modern che automaticamente entrerà nella lista "Attenzione".

    Mati ho aggiunto le foto del capo intero che mancavano.
    Ok io il rimborso lo avevo chiesto a Modern, se legge ancora questo post è al corrente, aspetto che si faccia viva fino a sabato, poi rilascio il feed.
    grazie
     
    Top
    .
  4. ModernMarilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE
    ALLORA POTETE CHIEDERE CONFERMA A ILARIA UN UTENTE DEL FORUM (LE HO MANDATO MESS SU FACEBOOK) CHE DA 3 GIORNI PROVO AD ENTRARE NEL FORUM E ME LO TROVAVO A CARATTERI CUBITALI, PRATICAMENTE MI ERA IMPOSSIBILE NAVIGARE..LO GIURO SU ME STESSA MORISSI ADESSO!!

    LA GIACCHINA NON E' STRAUSATA..MANCO CI ENTRO IO LI!!! I
    CMQ NON OCCORE SI CANCELLI LEI, MI FACCIO BANNARE PURE IO:) PUR DI NON DARLE IL RIMBORSO PER LA MALEDUCAZIONE DIMOSTRATAMI! ( ANKE SULLA MIA SCELTA DELLA RACCOMANDATA..PENSAVO DI FARLE COSA GRADITA SPEDENDOGLIELA CON RACCO AL COSTO DI 8 EURO, AVENDOLE CHIESTO 2 EURO..E INVECE HO SBAGLIATO ANCHE LI!)
    MI DISPIACE LASCIARVI PERCHE HO CONOSCIUTO RAGAZZE DAVVERO CARINE MA IO IL RIMBORSO NON GLIELO DO PERCUI NON HO ALTRA SCELTA!!GRAZIE

    cioè devo fidarmi di una che mi scrive cosi:

    mandami indietro la giacchettina e ti daro' il rimborso completo

    No, la tengo e decido se farla mettere a posto, voglio però il rimborso che ti ho chiesto e come ti ho scritto, la chiudiamo così



    no mi spiace

    Che vuol dire no? troppo facile riprenderti il capo e ridarmi i soldi, poi così lo rimetti in vendita e freghi un'altra?
    Ok allora ti faccio sapere


    ( deve pensarci se la giacchina fa schifo?)

    e ripeto..quando le ho offerto il rimborso totale lei doveva accettare..che senso aveva pensarci?
    è li che mi sono sorti i dubbi..

    Edited by ModernMarilyn - 14/1/2011, 13:01
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ModernMarilyn innanzi tutto ti chiedo gentilmente di non scrivere in maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare, e qui nessuno urla contro qualcun altro.

    Noi abbiamo visto che tu eri collegata al forum quindi mi sembra strano che non riuscivi ad accedere al forum.

    Comunque sia noi abbiamo deciso, come ha gia scritto Matilde le nostre decisioni sono queste:

    CITAZIONE
    Riguardo alla decisione, per noi il rimborso dev'essere totale compreso le spese per mandare indietro il capo.
    O un rimborso totale e il capo va in riciclopoli.
    Se Modern rifiuta puoi rilasciarle il feed che più preferisci, e se è negativo avvertiamo a Modern che automaticamente entrerà nella lista "Attenzione".

    Sta a voi scegliere.

    Edited by ANGELICA86 - 14/1/2011, 13:03
     
    Top
    .
  6. ModernMarilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non intendevo urlare..avevo il maiuscolo impostato scusate
     
    Top
    .
  7. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene direi che le foto parlano chiaro.
    per quanto mi riguarda il discorso è chiuso quì.
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto ritengo la controversia chiusa.
    Shasa prima di cancellarsi dal forum ha rilasciato il feed a ModernMarilyn.

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=20562909&st=90
     
    Top
    .
22 replies since 10/1/2011, 20:29   1038 views
  Share  
.