CONTROVERSIA TRA MODERNMARILYN E SHASHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ModernMarilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze
    allora Shasha acquista da me la giacchettina borchiata che era postata nel mio post abbigliamento
    da brava venditrice prima di spedire controllo e ricontrollo l'oggetto (ho piu' di 50 feed positivi :)) e nonostante abbia chiesto solo 2 euro per la spedizione decido di regalargli la spedizione con raccomandata al costo di 7 euro ( per paura che la giacchettina vada smarrita)

    oggi in data 10 gennaio 2010 shasha mi manda foto della giachettina danneggiata, chiedendomi il rimborso di 10 euro
    io le dico 'ok, mi rispedisci la giachettina e io ti do il rimborso totale' lei mi risponde ' no, la giacchettina me la tengo ma pretendo 10 euro'
    cioè con una simile risposta chi me lo garantisce che le borchie non le abbia tolte lei???
    mi ha inviato diversi mp chiedendomi il rimborso parziale io le sono andata incontro ma niente, vuole i 10 euro e tenersi la giacchina..io non ci sto! shasha ti mancano per caso 10 euro nella post pay per provvedere ad un nuovo acquisto e ti sei inventata tutto cio??
    dicendo che non me la mandi indietro per paura che io truffi un altra persona..chi è stato truffato da me..alzi la mano!

    IO A QUESTO PUNTO NON DO NESSUN RIMBORSO..BUTTATEMI FUORI DAL FORUM OK..ma Sasha ora pretende 22 euro + 3 euro per rispedirmi con prio la giacchetta (con prio..e chi me lo dice che arriva?) e prima vuole i soldi e poi provvedera alla spedizione
    io quando ho acquistato su ebay e l oggetto non mi andava prima spedivo io e poi il venditore mi dava il rimborso :) mai sentito il contrario!

    scusate ragazze ma qui mi puzza qualcosa
     
    Top
    .
  2. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere x cortesia risistema il topic della controversia seguendo lo schema indicato di modo che nn dobbiamo andarci a cercare noi i link.Poi provvederò ad avvisare Shasa della controversia.

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=35043719
     
    Top
    .
  3. ModernMarilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok domani sistemo con calma, cmq sasha è gia stata avvisata appena aperto il topic grazie
     
    Top
    .
  4. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora attendiamo una sua replica direttamente qui nel topic.
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ModernMarilyn ti ricordo che prima di aprire una controversia devi contattare una mod. di sezione o un admin.

    Comunque sia aspettiamo una risposta da Shasa.
     
    Top
    .
  6. ModernMarilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazze non avevo mai aperto una controversia se non secoli fa, di solito non ho mai questo tipo di problemi fortunatamente scusatemi
     
    Top
    .
  7. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non merita neanche una risposta.
    Mi rimborserà dei 22 euro e solo dopo le rispediroò la sua giacchetta :D
    Grazie Lily e grazie Angelica, non devo spiegare nulla a voi perchè mi conoscete.
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shasa per favore puoi postare qui le foto che mi hai mandato?
    Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  9. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccole:


    prima borchia mancante

    seconda borchia mancante

    bordi di una delle maniche sfrangiato non semplicemente scucito

    e questa me ne sono accorta stamattina guardando la giacca alla luce, 2 fili tirati su una delle maniche



    foto con e senza flash.

    Preciso che ho chiesto alla ragazza solo 10 euro e non il rimborso di tutto l'importo perchè volevo andarle incontro e chiudere la faccenda anche con feed positivo e non negativo, ha rifiutato, io mi accontentavo di un risarcimento parziale con cui avrei fatto mettere a posto la giacca almeno x il bordo rotto da una sarta...ma tenendo conto anche di tutto il resto è chiaro che desidero il rimborso totale della cifra pagata e ovviamente restituirò la giacca. Non avevo chiesto la spedizione con prio, di sua iniziativa E SENZA AVVISARMI PRIMA ha deciso di spedire con raccomandata, sarebbe stato corretto che mi avesse chiesto il consenso e l'eventuale rimborso delle spese aggiunte, ma nn lo ha fatto.
    Grazie
     
    Top
    .
  10. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sahsa mi fai questa foto senza flash?
    http://i53.tinypic.com/28hj5gg.jpg

    io non vedo la scucitura.
     
    Top
    .
  11. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa controversia, ci sono troppe cose che non vanno.
    Modern: Lily ti aveva chiesto di modificare il topic seguendo le regole, cosa che non hai fatto.

    Shasa questa tua uscita:
    CITAZIONE
    Grazie Lily e grazie Angelica, non devo spiegare nulla a voi perchè mi conoscete.

    Non mi è chiara, come te anche Modern è utente di questo forum, io vedo i feed di entrambe e noto che siete tutte e due ottime utenti (sempre riguardo ai feed) per il resto oltre a normale amministrazione del forum, non ci sono altri fattori per affermare ciò.

    Ripeto che voglio la foto senza flash e se possibile una della giacchina per intero, perchè in questo modo le foto non le vedo (né io e né lo staff) chiare.

    Vorrei sapere Modern cosa hai detto a Shasa sullo stato della giacchina, se l'avevi avvertita che mancavano due borchiette.

    Riguardo ai fili, basta usare un uncinetto e portare dentro i fili, con quel tipo di maglia se non si sta attenti è normale che si rovini, tra l'altro in questa foto postata da Modern io non vedo fili tirati:




    e non vedo neanche la manica rovinata.

    In più sottolineo il fatto che avete aperto una controversia e non partecipate.
    Noi nel più breve tempo possibile vi diamo il nostro giudizio, la controversia verrà chiusa e starà voi in privato a decidere su cosa fare.
     
    Top
    .
  12. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella foto del post di modern c'è anche un cartellino che nella giacca arrivata non c'era, lo stato della giacca dimostra che è stata usata.


    image

    image

    image
     
    Top
    .
  13. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò fin troppo schietta nel dire certe cose ma non riesco a rimanere in silenzio quando vedo certi comportamenti.

    Trovo irrispettoso il tuo comportamento ModernMarilyn, nei miei confronti (mod. di sezione) e delle admin che si sono interessate alla controversia (Lily e Matilde). Hai aperto la controversia senza sentire prima il parere di qualcuno dello staff (e ok mi hai detto che non ne sapevi nulla), Lily giorno 10 ti chiede di modificare la controversia perchè non segue il giusto schema,le dici che lo avresti fatto l'indomani, invece nulla sono passati ben 3 giorni, ti sei sempre collegata, fino a ieri sera alle 22 ma non hai nemmeno più risp. alla controversia.

    Mi viene spontaneo chiedermi ma perchè hai aperto questa controversia?
    Ti ricordo che la transazione non l'abbiamo avuta noi con shasa ma tu.

    Guarda da parte mia aspetto fino a sta sera dopo di che per me questa controversia si può chiudere qui.

    Le foto di shasa DAL MIO PUNTO DI VISTA parlano chiaro, ma naturalmente aspetto anche il parere delle altre.
     
    Top
    .
  14. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    image COLLO DIETRO, MANCA BORCHIA

    image C'è UN CAPELLO LUNGO BIONDO X LA CRONACA IO HO CAPELLI CORTI E NERI

    image FILO CHE SPUNTA DAL BORDO SOTTO

    image SCUCITURA MANICA, GIà POSTATA

    image INTERNO GIACCA PIENO DI PELUCCHI CHIARI

    image FILI TIRATI SULLA MANICA

    image BORCHIA MANCANTE DAVANTI BORDO IN BASSO

    image FOTO DEL DIETRO.

    Sono le ultime foto che posto, non mi devo difendere, ricordo a tutti che sono io la parte lesa, non ho aperto la controversia subito pur avendone pieno diritto, ho offerto una soluzione pacifica che non è stata accettata, in più è stato insinuato che sono disonesta e bugiarda ( dalla ragazza nel primo post)a questo punto se non mi si vuole credere x me la cosa si chiude quì.
    Intendo cancellarmi da questo forum perchè francamente, sono abbastanza delusa, aspetto l'ultima decisione delle mod poi farò quello che ritengo più giusto.
    Grazie
    Shasa23
     
    Top
    .
  15. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shasa ulteriori foto tue non sono necessarie poichè già quelle pubblicate ieri eran fin troppo eloquenti.
    La giacchetta è evidentemente non usata ma stra-usata e nemmeno lavata vista la presenza di capelli e pelucchi vari.
    A te vorrei dire che se desideri cancellarti dal forum x questa vicenda come admin me ne dispiaccio xchè non ne vedo le motivazioni.
    Io posso anche venire accusata di essere Jack Lo Squartatore ma se ho la coscienza a posto e so di non esserlo nn faccio nemmeno una piega.
    Sei stata accusata di essere disonesta.Se sai di non esserlo xchè prendertela al punto di voler lasciare il forum?
    Ricordati che raglio d'asino non arriva in cielo.

    A Modern vorrei invece dire che è troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano.
    Hai fatto delle accuse ben precise e te ne devi assumere la responsabilità.
    Il tuo comportamento lascia a desiderare non solo x il disinteresse che stai dimostrando verso una vicenda che sei stata tu a sollevare ma soprattutto x la scorrettezza estrema di porre in vendita un articolo con una foto scattata quando lo stesso era nuovo e in perfette condizioni e con tanto di cartellino.
    Complimenti davvero.
    Da una utente di vecchia data del forum una cosa del genere è veramente molto edificante.
     
    Top
    .
22 replies since 10/1/2011, 20:29   1038 views
  Share  
.