attente a chi...

...vi chiede di comprare al posto loro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovetherapy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh magari lo sapete già però vorrei dirvi di stare attente a chi vi chiede di comprare qualcosa al posto loro perchè non hanno la postepay, chi riceve la ricarica risulta come venditore agli occhi degli altri, e in caso di denuncia avranno il vostro numero...ho notato dei topic cosi nel forum e non vorrei siano truffe
     
    Top
    .
  2. domy_biscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho cpt!! puoi spiegare meglio?? xkè ankio sul forum ho letto cose simili..
     
    Top
    .
  3. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domy forse ho capito io ma nn ne sono cosi' sicura. allora provo a fare un esempio con noi 3 (io, tu, e love)
    allora io vendo un oggetto da 10 euro a lovetherapy ma siccome sono una truffatrice (XD) ho intenzione di rifilarle un pacco e per non avere problemi quando love mi deve ricaricare non le do il mio numero di postepay ma aggiro l'ostacolo cosi'....io chiedo a te di comprare su un sito un oggetto da 10 euro perchè nn ho la postepay però la ricarica non te la faccio io in prima persona ma te la faccio fare da lovetherapy spacciandomi per TE (loveteraphy adesso crede che io sia domy). quando lovetherapy capirà che l'ho truffata vorrà avere un minimo di giustizia e farà una segnalazione alla polizia indicando la carta postepay e il nome della truffatrice che in questo caso sarai diventata tu!
    io penso di aver capito cosi'
    baci
     
    Top
    .
  4. domy_biscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chloè, capito! :) Grazie :)
     
    Top
    .
  5. lovetherapy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto, io compro da x una cosa... poi vendo per lo stesso importo una cosa a k. k ricarica x perchè io gli do quel numero, ma non spedisco nulla. k ha il numero postepay di x
    è questo...siccome girando per vari forum, ho natotato che queste richieste spesso vengono fatte da persone appena iscritte, la cosa mi puzzava un po'...ma poi spesso questi utenti dicono di non avere la postepay...ora se una dice che non ha la postepay e vi chiede di comprare un articolo da 200 euro, pensate davvero non abbia 5 euro per fare la postepay?
     
    Top
    .
  6. domy_biscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto chiaro :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO ANCHE IO SONO STATO TRUFFATO DAL FIGLIO DI PUTT SI FA CHIAMARE DARIO MUSCA CELL 3664227793 N POSTE PAY 4023 6005 7568 6557 INTESTATA A DEBORAH LUCCHESI SE SAPETE QUALCOSA O QUALCHE INDIRIZZO DITEMELO COSI' GLI VADO A ROMPERE IL CULO NON MI IMPORTA DEI SOLDI VOGLIO SOLO FARGLI MOLTO MALE
     
    Top
    .
  8. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @_@ cavoletti le studiano tutte!! Mica c'ho mai pensato a questa eventualità!! Allora sono stata fortunata finora, ho fatto già 2 favori di questo tipo qui sul forum :o: che gente di ....... :sick:
    Non lo farò più, se si rischiano questi inconvenienti!
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HardCandy83 @ 27/4/2012, 02:24) 
    @_@ cavoletti le studiano tutte!! Mica c'ho mai pensato a questa eventualità!! Allora sono stata fortunata finora, ho fatto già 2 favori di questo tipo qui sul forum :o: che gente di ....... :sick:
    Non lo farò più, se si rischiano questi inconvenienti!

    Quello che si può fare in queste occasioni, visto che poi si rilasciano i feedback per questo tipo di "cortesie" è di mettere sempre nelle trattative anche queste cose, così sotto gli occhi di tutti ci sono le evidenze dei messaggi e tutto resta tracciato ;)
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2010, 10:36   336 views
  Share  
.