ATTENTI ALLO 3890268387 ANTONIO MICHELE FRASCA

TRUFFA ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STATE ATTENTI ALLO 3890268387, IL TRUFFATORE SI FA CHIAMARE ANTONIO MICHELE FRASCA, DICE DI ABITA A MONFALCONE, DOPO CHE MIA AMICA HA COMPRATO UN BIMBY SI E' RESO IRREPERIBILE, LEI HA PAGATO CON BONIFICO BANCARIO N° C/C 88478722 BANCO POSTA, LEI HA PERSO OLTRE 700€ DOPO L'ARRIVO DEL BONIFICO IL TRUFFATORE SI E' RESO IRREPERIBILE. OGGI STESSO LEI FARA' DENUNCIA, E SE QUALCUNO E' STATO TRUFFATO FATEMI SAPERE. GRAZIE.

    ORA HO SAPUTO ANCHE IL NUM DI POSTAPAY 4023600588258592. E SI FA CHIAMARE ANTONIO MAZZOCCOLI. ATTENZIONE E' UNA TRUFFA NON RICARICATE QUESTA CARTA.

    Edited by josemarcelo2 - 18/12/2010, 11:13
     
    Top
    .
  2. ANTI-TRUFFA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE MARCELO, SONO STATO TRUFFATO DALLO NUM 3899233686, PER UNA VENDITA DI UN BIMBY ANCH'IO... SARA' LO STESSO TRUFFATORE??? RAGAZZI ATTENTI ANCHE A QUESTO NUM 3899233686....
     
    Top
    .
  3. ANTI-TRUFFA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK
     
    Top
    .
  4. presaingiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono stata appena fregata anche io da questo tizio per la bellezza di 2000,00 euro sempre stesso conto bancoposta 88478722


    ultimo numero 3391042118 [email protected] michele frasca iban completo it78r0760116300000088478722 se puo servire a qualcuno che ha gia fatto denuncia
    spero lo prendano presto.


    ha messo inserzioni varie trattore lamborghini 554 con relative foto uno scooter un quad un muletto su diversi annunci subito.it ebay annunci.corriere
    sarei curiosa di sapere quanti ne ha venduti e incassati. brutto s......o
     
    Top
    .
  5. g.rossini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono stato truffato anch'io da Michele Frasca o come si fa chiamare perchè ho pagato ben 550 euro con bonifico ENTE POSTE ITALIANE REGGIO CALABRIA IBAN IT78R0760116300000088478722. Rispondeva al numero 347 3748320 e ora non riesco più a trovarlo. Aiutatemi che devo fare............
     
    Top
    .
  6. leeon_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    purtroppo sono stato truffato anch io da Frasca`Michele o come si fa chiamare per un trattore Fiatagri 7282 messo sugli annunci di ebay al prezzo di 2200 + 280 per il trasporto, truffato di 2481 Euro versati su carta postepay Nr.4023600573949791 con codice fiscale non lo posso inserire per motivi di praivasi ma se a qualche duno puo servire mi puo contattare e nato a Locri RC il 31 01 1990, diceva di essersi trasferito per lavoro al nord ma io non lo credo penso che sia ancora residente giu in Calabria,l`ho fatto gia presente ai Carabinieri,ha vita breve lo prenderanno mi ha rassicurato la Caserma,il suo Codice fiscale lo mettera in manette!

    se mi passa sotto mano non occorreranno piu neanche le manette!!!
    gli taglio le Bra...a
     
    Top
    .
  7. g.rossini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho sporto denuncia per truffa a questo individuo ma avrei bisogno di altri dati o informazini da passare alle forze dell'ordine, quindi se possedete numeri di telefono, codici di riferimento dei pagamenti fatti, o altro che possa servire mi potreste esssere molto di aiuto. Se qualcuno ha già sporto denuncia si faccia vivo che più siamo meglio è.

    Grazie a tutti voi........... la mia email diretta [email protected]
     
    Top
    .
  8. laura 121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho appena chiuso l'indaggine su questo tizio...in pratica mi era successa la stessa cosa a me dopo ho fatto intervenire la polizia e indagando hanno trovato che è altra gente che si fa mandare i soldi sui conti di persone o che non esistono o gli rubano gli estremi dei conti correnti e le carti occorrenti e si passano i soldi su altri conti falsificando i documenti o rubandoli...poi le persone a cui arrivano i soldi si trovano queste denunce e loro si tutelano con le denunce che hanno fatto alla legge di aver smarrito i documenti.....Io ho recuperato i miei 600 euro perchè dopo questa notizia mi sono messo a trovare gli annunci di questa gente e gli o riferito il tutto alla polizia e hanno provveduto a chi era a fare realmente la truffa quindi un consiglio se volete recuperare i soldi fate come me perche facendo denuncie perderete solo tempo e soldi perche i colpevoli non sono i propietari dei conti ma altra gente .... loro sono povere vittime come noi............se vi occorre altro sono qua buona fortuna...
     
    Top
    .
  9. tamara caltabiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Tamara anche io sono stata truffata da Michele Frasca i primi di Luglio... Ero sul sito Subito.it in cerca di una microcar Aixam Scouty e ho trovato lui che la vendeva a soli 3.000 euro, mio padre lo ha contattato e ha acquistato l'auto , prima ha mandato un acconto e poi quando lui ha detto che la stava per spedire mio padre gli ha mandato gli altri... Dopo di che non l'ho più rintracciato, mi aveva anche mandato la fotocopia del libretto.
    I dati su di lui in mio posesso sono :
    Michele Frasca residente a Trieste, originario delle calabri, e l'indirizzo su cui abbiamo effettuato il pagamento con Vaglia on line è : MICHELE FRASCA VIA DELLE RIMEMBRANZE GIOIOSA IONICA RC ... il numero di telefono è : 3391042142
    e l'email è : [email protected]
    Ho già fatto la denuncia ma ancora non ho avuto nessuna notizia, se qualcuno di voi sa qualcosa contattatemi qui " [email protected] "...
    Mio padre è disposto ad andarlo a cercare di persona pure solo per vederlo in faccia...
    Ps:secondo me lui è inscritto qui con un contatto falso per vedere cosa diciamo su di lui perciò ti ricordo che FAI SCHIFO
     
    Top
    .
  10. presaingiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI, HO RITROVATO IL NS AMICO MICHELE FRASCA CHE STA VENDENDO UNA MOTO QUAD 1600,00 E UNA AIXAM 2800 ANNUNCI MESSI SU EBAY CHE PERO HO DENUNCIATO TRUFFA E NON CI SONO PIU. IL NUMERO DA CHIAMARE E 3894945954. PRENDETELO PER IL C---O.
    HO LA SUA VOCE DOVE LUI AMMETTE DI ESSERE LUI (ANCHE SE NON LO E MOLTO PROBABILMENTE .. IL CONTO SARA DI UN PRESTANOME ) E CHE NON PUO SPEDIRE COSE CHE NON HA OVVIAMENTE E CHE QUELLO FA. I SOLDI SE LI TIENE..IN POCHE PAROLE.
     
    Top
    .
  11. carlof4f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi ci sono anche io...! Ho tentato l' acquisto di una Nikon su Shopping extreeme Online (per comodità SEO), l'ho pagata circa 2 mesi fa 800 euro al IBAN IT28L0300202611000040903295, mi è arrivata la fattura prima da SEO e poi dalla dueemme in sostituzione alla precedente ed è stato li che ho sentito per la prima volta tale Frasca Michele 3299270636 che si è pure scusato per il malinteso...! Da allora buio più totale!!
    Agli sms però ancora risponde, ad orari assurdi ma risponde. Anche alle mail risponde spesso "[email protected]" sempre a notte fonda e con un' ortografia da terza asilo!!! Non che la mia sia eccelsa ma 'sto tizio fa pena... Poveraccio...
    Ho contattato la SEO che, al numero 0719172123 e con nome di Lunni Sandra mi ha quasi sempre risposto, da prima non capendo di cosa si trattasse, poi mangiando la foglia e facendola mangiare pure a me, mi ha spiegato che questo Frasca è stato per un breve periodo non molto lontano suo collaboratore, quindi sui conoscente, che il numero di cel.329...636 è il suo personale ed è stata truffata pure lei... Crederci?. Comunque nel sito della SEO ci sono tutti i contatti per rintracciare la sede del negozio on line che ad ogni modo si trova ad Ancona.

     
    Top
    .
  12. presaingiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENTI 3487357178 E UN NUMERO DI UNA PERSONA TRUFFATA DA MICHELE... GARANTISCO IN PIENO... SIA IO CHE LUI LO ABBIAMO RITROVATO A TRUFFARE E NON L'HA PRESA BENE EVIDENTEMENTE... PERCIO SE CHIAMATE QUEL NUMERO PENSANDO DI CHIAMARE MICHELE , SE COSI SI CHIAMA CHI METTE GLI ANNUNCI.. RIMARRETE DELUSI..E PENSO CHE SE TAMARA C... 023 HA MESSO QUESTO MESSAGGIO SIA PER DEPISTARE O PER VENDICARSI ...E PIU' PROBABILE CHE SIA IL NS. AMICO COMUNE CHE STA TRUFFANDO PARECCHIA GENTE PARE..









    E COMUNQUE TAMARA AMMESSO CHE TU ABBIA RICEVUTO QUESTI MESSAGGI .. TROVI UNA PERSONA CHE TI PUO DARE INFORMAZIONI UTILI A TE E TUO PADRE... E TU DICI CHE E LA PERSONA CHE STA TRUFFANDO ??? TI ASSICURO CHE NON E INESISTENTE AFFATTO QUEL NUMERO ...SEMMAI PERCHE TAMARA ... 023 FINALE?


    tra l'altro ti avevo mandato un email su Housettina...... e il messaggio e stato fallito...magari era un indirizzo falso??? e benomale che volevi info per andare a vederlo in faccia
     
    Top
    .
  13. tamara caltabiano 023
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardaa Io siccome non mi faceva aprire niente ho chiesto, anche perchè mi hanno contattato dicendo che questo numero era lui... Chiedo scusa se ho accusato, e mi dispiace e vorrei sapere informazioni

    kmq non sono io che truffo guarda io ho 16 anni e ho pizzato 3 000 euro.... O 23 finale xk il 23 è il mio giorno di nascita ... io e mail nn ne ho trovate se no rispondevo
     
    Top
    .
  14. Vitangelo Moscarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come certi criminali si offrono volontari per aiutare nelle indagini, ovviamente con l'intento di sviarle o almeno conoscerne gli sviluppi, anche qui il nostro michele frasca è intervenuto con gli stessi intenti (chiedere a laura 121).
    se qualcuno di voi ha avuto modo di scambiare delle email con il fantomatico frasca, avrà notato che il modo di scrivere sgrammaticato e poco comprensibile (da ignorantone, per intenderci) è identico, non simile ma identico!, alla cara laura121.
    o è sua figlia e lui in persona le ha insegnato la grammatica, oppure è proprio lui. da notare il suo post, l'unico dell'argomento, scritto per alleviare la posizione del truffatore frasca (sè stesso).

    :3ca8b998yz4.gif:
     
    Top
    .
  15. maria198
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a truffare cosi! che brutta gente esiste! Per tutti i truffati chiamate striscia la notizia!
     
    Top
    .
16 replies since 10/12/2010, 11:40   3526 views
  Share  
.