la_ely !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgiovyStandBy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la_ely

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:35
     
    Top
    .
  2. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:
    mi ha contattata più di un mese fa, le ho preparato il pacco in raccomandata con una borsa e una maglietta che tanto voleva e che erano pure in offerta. Ha rimandato il pagamento per diverse settimane dicendo che era impegnata. Io ho aspettato.
    Poi mi ha detto che aveva mandato la mamma alle poste e di controllare se era arrivata la ricarica.
    Chiaramente non aveva ricaricato.
    L'ho cercata diverse volte e poi è sparita. Ho letto pure nella sua presentazione che era una persona onesta e non voleva far perdere tempo a nessuno. Me ne sono accorta -_-
    Il mio feed verrà modificato solo dopo che lei si farà risentire e dopo che pagherà la merce (anche perchè io ho pure comprato la busta per spedirle quelle cose!!)
     
    Top
    .
  3. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :neutro:


    Devo lasciare un neutro perchè non è stato una transazione piacevole,ho dovuto cercarti se no non avrei mai avuto notizie del pacco che è arrivato con quasi un mese di ritardo e infatti non lascio neutro per gli oggetti che sono belli ma per la transazione che ho avuto con te,spero che non si ripeterà più in futuro.
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2010, 16:05   1087 views
  Share  
.