leopoldo900

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leopoldo900
     
    Top
    .
  2. zeldina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    ottimo venditore, gentile e disponibilissimo, profumo ORIGINALE e in perfetto stato come da descrizione.
    consigliatissimooooo
     
    Top
    .
  3. fragolina17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super
    Venditore gentile e disponibile.
    Ho acquistato un profumo.
    Sono rimasta soddisfatta e sono sicura che continuerò ad acquistare da lui!!!!!
    ^_^
     
    Top
    .
  4. sabry_punk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    venditore gentile, affidabile, corretto e che si preoccupa del pacco! (non tutti lo fanno) alla prossima!!!
     
    Top
    .
  5. kikolagiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
     
    Top
    .
  6. Xanas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....
    :super: :super: :super: :super: :super:
    gentilissimo ed educato, ha spedito velocemente il pacco ed è tutto perfetto... acquisterò molto volentieri da te
     
    Top
    .
  7. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    ottimo venditore,buona comunicazione e profumi perfetti :P
     
    Top
    .
  8. Estrella84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    Ottimo venditore, merce fantastica e imballaggio impeccabile! Consigliatissimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    :negativo:
    Metto negativo perchè l'utente in questione, dopo essere stato ricaricato ha iniziato a fare una presenza molto saltuaria, fin da subito la comunicazione non è stata questo gran che ma capisco che ci sia una vita fuori dal forum, solo che da quando l'ho pagato apparte due mp mandati successivi al pagamento, credo per grazie divina, (uno dei quali mi diceva che avrebbe spedito nei prossimi giorni) è sparito. Ignora i miei mp e legge quelli delle admin senza rispondere. Io sono prontissima e disponibilissima a cambiare il feedback se la situazione si dovesse evolvere in modo positivo.

    Cronologia:
    06/02/2011 Mi comunica i suoi dati per ricaricarlo;
    09/02/2011 Risponde all'mp del 6 e io gli do il mio indirizzo;
    10/02/2011 Effettuo il pagamento della cifra pattuita (il motivo del mio ritardo è largamente spiegato nella discussione linkata in basso);
    25/02/2011 Ricompare dopo una lunga assenza dicendo che spedisce settimana prossima, giustificando l'assenza con problemi al pc;
    26/02/2011 Mi comunica che appena spedisce mi farà pervenire il codice della raccomandata;
    02/03/2011 In risposta all'mp che gli manai qualche giorno prima perchè mi ero scordata se gli avevo o meno comunicato il mio indirizzo, mi risponde affermativamente dicendo che spedisce sabato (in pratica doveva spedire il 5 marzo).

    Quì potete trovare la discussione che ho aperto cercando di non passare subito alla soluzione drastica della denuncia.

    _____________________________________________________________

    :positivo:
    Ed eccomi quà, come speravo da quando ho messo il negativo, ad editare il feedback con un bel positivo , direi che se lo è meritato alla fine. Non me la sento di mettere un super per la discussione linkata sopra e per tutto il tempo che mi ha fatto aspettare senza avvisare alcunchè. L'oggetto è come da descrizione, ovvero nuovo e cartellinato ed è questo l'importante alla fine. Hai dato prova di essere l'utente serio che dici di essere e spero che la situaizone possa continuare così, chissà che un giorno non torni a guardare le tue inserzioni :) . Sperò che questo non riporti alcun tipo di conseguenza per la convivenza pacifica sul forum. A presto è stato un piacere risolvere la cosa per il meglio.

    Edited by Sakubo - 3/5/2011, 11:24
     
    Top
    .
  10. bungio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cio ho ordinato un profumo, la merce è arrivata subito, è esatamente come descrita.. ti to un bel :super:
     
    Top
    .
  11. hk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super:

    Ottimo venditore! Ho acquistato un profumo a un prezzo straordinario: mi è arrivato ancora sigillato e perfetto. L'ho trovato un utente molto comunicativo e interessato, si preoccupa dell'arrivo delle spedizione ed è stato molto gentile. Insomma per quanto mi riguarda, andate sul sicuro con lui =) grazie ancora e alla prossima!
     
    Top
    .
  12. artemysia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    venditore gentilissimo,e comunicativo...
    pacco arrivato come descritto e ben imballato.
    spero di fare ancora affari con te!!!!!


    grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Merce come da post di vendita, velocità, serietà, spedizione veloce, imballaggio perfetto, e per di più premuroso per il pacchetto che non arrivava.
    Tutto perfetto (uffici postali a parte!!!!)
     
    Top
    .
  14. silvia.35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: veloce e gentile...profumo ancora sigillato e originale come da descrizione... :super: :super: :)
     
    Top
    .
  15. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    Venditore gentile e corretto, il portafogli di Hello Kitty è bellissimo, venditore superconsigliato :)
     
    Top
    .
20 replies since 21/11/2010, 13:12   1452 views
  Share  
.