I miei animaletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei pelosetti:

    Edited by Daiana90 - 3/1/2014, 00:00
     
    Top
    .
  2. mgiovyStandBy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :154d4r8.jpg: che carini! Molly è stupenda :wub: Che belli i coniglietti morbidosi :cute-rabbit-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
  3. shopping low cost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche ioavevo un pulcino vinto al lunapark lo avevo chiamato Pio ma è durato un annetto =(
     
    Top
    .
  4. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Lucia é durata 4 anni e mezo!! :D e faceva un sacco di uova!!

    Edited by Daiana90 - 3/1/2014, 00:01
     
    Top
    .
  5. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle bestioleeeeeeee :wub: :wub: :wub: Complimenti cara ^_^
    Adesso vengo da te e facciamo fare amicizia a Noce coi tuoi coniglietti hihihi
     
    Top
    .
  6. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiana io sono calabrese.... troppo lontana vero?
    Li prenderei seriamente i due coniglietti *_*
    Ne ho una,soletta poverina :( il maschietto è morto (credo x il troppo freddo) lunedì :°(
     
    Top
    .
  7. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in garage,ma essendoci freddo e 0 riscaldamenti il maschietto è morto :(
    stanno in una cuccia grande di plastica,di sopra c'ho messo della rete e un telone per coprire la piccola che stà dentro.. però sabato vado al centro commerciale e compro una gabietta,la metto dentro con una coperta e la tengo sù,non voglio che mi lasci anche lei :(
     
    Top
    .
  8. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,infatti sò che nn possono stare 2 maschi o 2 femmine insieme perchè si scannano :(
    Ho un mio amico che stà vicino casa mia che ha un mezzo allevamento! Ha la mamma e il papà che stanno fuori la notte °_° nn sò come facciano.... i piccoli invece se ne vanno nelle tane che scavano *_* troppo belli....li amo questi piccoli batuffoli *_*

    Io c'ho messo un tappeto sintetico in questa cuccia... dici che va bene? o dovrei metterci tanta paglia e fieno???
     
    Top
    .
  9. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due femmine assieme vanno d'accordo se crescono assieme, come appunto erano le mie mamma e figlia..due maschi assieme invece no..

    Comunque, non saprei, un tappeto sintetico più che altro, non ti assorbe la pipì?
    Io ci metto la paglia oppure i granellini di sabbia per i gatti (che però sono più difficili poi da pulire). Il fieno anche glielo metto, ma ogni tanto da mangiare..
     
    Top
    .
  10. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiana90 @ 15/12/2010, 11:04) 
    Due femmine assieme vanno d'accordo se crescono assieme, come appunto erano le mie mamma e figlia..due maschi assieme invece no..

    Comunque, non saprei, un tappeto sintetico più che altro, non ti assorbe la pipì?
    Io ci metto la paglia oppure i granellini di sabbia per i gatti (che però sono più difficili poi da pulire). Il fieno anche glielo metto, ma ogni tanto da mangiare..

    Infatti assorbe pipì e glielo lavo ogni sabato,altrimenti puzza...
    lavo e disinfetto con Lisoform!
    Se ci metto fieno quella se lo mangia tutto e nn lascia niente xD
    I granelli di sabbia li metto nella lettiera dove fa la cacchina e la pipì =)
     
    Top
    .
  11. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco,ho capito :)
    che bellini comunque :)
    la mia piccolotta l'ho coperta ancora di più,con dovute coperte di lana calde calde :) spero stia ben calda adesso :)
     
    Top
    .
  12. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coniglietta bionda se n'è andata.. così anche il pesciolino :(
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh cara!!! Come mi dispiace :(
     
    Top
    .
  14. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per i tuoi amici volati al Ponte :(
    So cosa significa purtroppo .... ricordali nei loro momenti più belli: il dolore non passerà mai credimi, ma il tempo lo renderà più sopportabile .. un'abbraccio!
    Comunque hai una nuova vita adesso: prenditene cura :wub:
     
    Top
    .
13 replies since 19/11/2010, 18:57   216 views
  Share  
.