CONTROVERSIA ciuriciuri acquista da chimm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chimm @ 18/11/2010, 14:47) 
    1. Come fai all'inizio a dire che non hai avuto il cappotto fra le meni se, il cappotto è stato fotografato per l'asta, è stato fotografato (se ho ben capito) anche indossato per mostrare la foto a ciuriciuri ed è stato anche imballato..?


    il cappotto l ha avuto sotto mano inizialmente mia madre poi dopo la richiesta della foto del capo da indossato poichè servivano misure ed altro l ho controllato anche io e l ho ricontrollato anche prima di provvedere all imballaggio.


    Continuo a non capire...

    Tu hai detto a ciuriciuri di non saperne nulla,perchè non hai avuto il cappotto sotto mano,dopo che ciuriciuri aveva ricevuto il capo. Quindi come fai ad affermare questa cosa se adesso dici che poi per fare altre foto e per prendere le misure l'hai ricontrollato TU?

    Se le cose sono andate realmente così, perchè inizialmente hai detto a ciuriciuri che non ne sapevi nulla?

    la cosa dal mio punto di vista è un po contraddittoria.
     
    Top
    .
  2. chimm
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    perchè io inizialmente non l ho controllato,ho chiesto a mia madre se ci fossero difetti o meno ma quando l ho aiutata avendolo sotto mano quel difetto non l ho notato affatto quindi mi sembra molto strano che possa esser sfuggito a mia madre e poi anche a me.
    e comunque ho detto inizialmente a ciuriciuri che non ne sapevo nulla perchè non sapendo dove si trovava pensavo avesse trovato questo difetto in parti nascoste del tipo all interno delle maniche (che erano zone che aveva controllato mia madre ma non io) io l ho controllato più superficialmente tranquilla del fatto che mia madre avesse già controllato ma comunque avendola aiutata anche ad indossarlo e a piegarlo l interno della federa l ho visto e quel difetto non era presente
     
    Top
    .
  3. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era presente,quindi lo strappo l'ho fatto io, no?
    Ecco,questa è la domanda che vorrei fare a chimm e alla quale pretendo una risposta chiara:secondo te chimm,lo strappo l'ho fatto io??
     
    Top
    .
  4. chimm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non voglio accusarti e darti della persona scorretta però è così,lo strappo non c'era.
     
    Top
    .
  5. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io davvero non ho parole.Pensi abbia un significato logico acquistare qualcosa per poi chiederne la restituzione in quanto non soddisfatti?Ti ho chiesto per caso una restituzione pecuniaria del doppio del versato come si fa quando si stipula una transazione immobiliare?Pensi che ci sia del lucrare in tutto questo da parte mia?O ho solo chiesto di avere restituito lo stesso ammontare che avevo versato prima dell'arrivo del pacco?Prima di parlare rifletti??
    Allora diciamo una cosa:tu non hai il coraggio di dire quello che pensi e ti nascondi dietro quella cavolata che hai scritto che in poche parole significa che lo strappo l'ho fatto io.Io il coraggio di dire quello che penso ce l'ho e sai cos'è??
    Mi hai rifilato una fregatura sapendo di farlo.E sai cosa ancora?Sei bugiarda e ti stai arrampicando sugli specchi.E' palese.Come mai appena hai ricevuto il pagamento non mi hai lasciato il feed??Te lo dico io perchè...Sei una delle tante furbette che si aspettava un reclamo ed un feed evidentemente negativo e allora stavi aspettando di vederlo per potere replicare lasciandolo(ingiustamente)negativo anche a me.Ecco quello che penso...
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chimm ti invito a rilasciare il feed a ciuriciuri se ancora non lo hai fatto (ovviamente che sia onesto).

    Per quanto riguarda il resto è inutile continuare a ripetere le stesse cose.

    La situazione è questa:

    Ciuriciuri afferma di aver ricevuto un cappotto malamente rammendato (senza saperne nulla).

    Chimm afferma di avar inviato il cappotto in ottimo stato senza lo strappo.

    Questo è quanto, adesso lo staff deciderà il da farsi e poi comunicheremo le varie decisioni.
     
    Top
    .
  7. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Angelica,si è connessa e non ci ha degnate di una risposta...Io sono sempre più senza parole.....E del feedback nemmeno l'ombra...

    Edited by ciuriciuri - 21/11/2010, 01:33
     
    Top
    .
  8. chimm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SONO CONNESSA SU GOTHIC DIVA MA NON SUL FORUM DELLO SHOPPING ONLINE ciuriciuri ti prego di non ACCUSARMI se non sei sicura delle cose.Il feed lo lascio ora,secondo,io ho detto che posso restituire tranquillamente i soldi della giacca se non sei soddisfatta del prodotto ma le spese di spedizione non centrano nulla,i soldi che tu mi hai dato per spedire io li ho utilizzati per spedirti il prodotto,perchè dovrei ristituire anche quelli??

    Mi hai rifilato una fregatura sapendo di farlo.E sai cosa ancora?Sei bugiarda e ti stai arrampicando sugli specchi.E' palese.Come mai appena hai ricevuto il pagamento non mi hai lasciato il feed??Te lo dico io perchè...Sei una delle tante furbette che si aspettava un reclamo ed un feed evidentemente negativo e allora stavi aspettando di vederlo per potere replicare lasciandolo(ingiustamente)negativo anche a me.Ecco quello che penso...

    Smettila di darmi dell'imbrogliona.Ma scusate ora l arrogante sarei io?MODERA I TERMINI!!Smettila seriamente con tutte queste accuse e smettila di farti tutti questi film.
     
    Top
    .
  9. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta ragazze cerchiamo di stare calme su.
    Ecco qui le 3 opzioni che sono state decise dallo staff. Adesso sta a voi in comune accordo sceglierne una.




    - Chimm risarcisce di 20 euro ciuriciuri (intero importo compreso di spese) e ciuriciuri mette il cappotto in riciclopoli.

    - Chimm risarcisce di 13 euro ciuriciuri (costo del cappotto senza spese). Ciuriciuri può decidere di tenere il cappotto o metterlo in vendita a 7€ in modo da recuperare il costo delle spese sostenute per riceverlo e non a scopo di guadagno.

    - Chimm risarcisce di 20 euro ciuriciuri (intero importo compreso di spese) e e paga ulteriori 7€ di s.s. per riavere indietro il cappotto.

     
    Top
    .
  10. chimm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto di vedere cosa dice l altra utente per me vanno bene sia la prima che la seconda opzione per la terza non mi converrebbe affatto ci rimetterei 14 euro invece di 7..
     
    Top
    .
  11. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,per me vanno bene la prima e la terza proposta perchè dubito che anche per soli 7 euro qualcuno lo voglia acquistare,d'altronde l'asta non se l'era filata nessuno a parte me...Passo...
     
    Top
    .
  12. chimm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno scritto altre 4 persone in privato ma la pelliccia era troppo grande :) ti prego di smettere di disprezzare perchè mi sta dando molta noia.dammi i dati così ti ricarico e la finiamo per favore.
     
    Top
    .
  13. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non stò disprezzando,in fondo l'ho acquistata no??La verità è che in queste condizioni non la vorrebbe nessuno ed i messaggi privati che ti sarebbero arrivati son tutti da dimostrare...Mandali pure ad Angelica se li hai...E' la tua arroganza che mi da noia ed io ho il coraggio di dire quello che penso,l'importante è non prenderti a parolacce e ,se non mi sbaglio,non l'ho ancora fatto!E poi ,per quale opzioni avresti scelto??Prima di ricaricarmi forse dovremmo prendere accordi con le admin no??Si,si....
     
    Top
    .
  14. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze basta.
    La controversia si deve chiudere quindi decidete il da farsi senza più continuare a discutere. Dovete decidere fra di voi quale opzione scegliere.
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  15. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Angelica allora io opterei per la prima...Adesso credo che tocchi a chimm.
     
    Top
    .
34 replies since 16/11/2010, 14:09   572 views
  Share  
.