reductil. voi che ne sapete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che è un farmaco (quindi niente roba tipo giorno e notte) che pare faccia davvero dimagrire. ho letto di gente che l'ha usato e che lo cerca disperatamente perchè ha dato effetti (lo cerca xkè in italia è illegale quindi lo si compra o dai paesi dell'est oppure da chi li compra da li e li vende a prezzo maggiorato)
    voi l'avete mai usato? ne sapete qualcosa
    (lo vorrei provare ma poichè costa 150 euro anche se ho letto pareri positivissimi vorrei che qualche amica di voi mi parlasse delle sue esperienze dirette o indirette)
     
    Top
    .
  2. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il reductil contiene sibutramina.
    Si usa x curare l'obesità.Ma quella vera!
    Non x chi ha la fissa di essere grasso e non lo è :cute-rabbit-emoticon-004.gif:
    Mò te vengo a menare Vale! :cute-rabbit-emoticon-004.gif:
     
    Top
    .
  3. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non azzardarti a prendere quelle cose....

    tutto ciò che dicono faccia dimagrire fa l'effetto opposto anche per quanto riguarda medicine che si prendono per il ciclo...credetemi sono tremende. non fate le stupide se non ne avete veramente bisogno. :cute-rabbit-emoticon-004.gif:
     
    Top
    .
  4. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 2/11/2010, 17:43) 
    Il reductil contiene sibutramina.
    Si usa x curare l'obesità.Ma quella vera!
    Non x chi ha la fissa di essere grasso e non lo è :cute-rabbit-emoticon-004.gif:
    Mò te vengo a menare Vale! :cute-rabbit-emoticon-004.gif:

    appunto -_- ....
    la sibutramina a quanto ne so elimina o comunque placa la fame,vera o di testa che sia. avendoti vista in foto non hai un problema tale che ne giustifichi l'assunzione e di solito essendo un farmaco lo prescrivono i medici.
     
    Top
    .
  5. lovetherapy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un farmaco, quindi ti serve la ricetta del medico
    non la ricetta di altri farmaci, una ricetta particolare in cui viene indicato quante confezioni ne puoi avere, tutti i tuoi dati ecc... funziona come la ricetta per esempio per la morfina
    in pratica è a tutti gli effetti una droga, da dipendenza, può provacare grassivissimi problemi al sistema cardiovascolare
    tant è vero che non viene prescritto a chi è un po' cicciottello, ma a chi supera i 110kg mi pare, oltretutto te lo può prescrivere solo un medico non privato, in pratica devi andare all' ospedale


    purtroppo questi farmaci vengono venduti anche dall' estero su internet con effetti devastanti infatti:
    -se sei "fortunata" trovi il farmaco originale. poi diventi drogata, il prodotto arriva dall' estero , una volta che sgamano il fornitore inzii con vere e proprie crisi di astinenza di tipo psicologico
    -se ti va male, trovi un farmaco tarocco, prodotto chissà dove, con chissà cosa dentro: o il vero principio attivo ma in dosi errate e quindi o molto dannoso ma efficace o inefficace. o altro che può essere solo dannoso o non dannoso senza farti dimagrire, e tui sei contenta di aver speso 150 euro per dello zucchero!


    probabilmente se tu ne avessi davvero bisogno, il tuo medico di famiglia ti avrebbe già dato dei validi consigli

    ho trovato questo comunque
    "Non è che le invenzioni siano sempre buone. Anche quando un brevetto è stato certificato da un ente come l'Agenzia del Farmaco (l'AIfa), non si può star tranquilli. Non dimentichiamoci che la bomba nucleare, prima di essere sganciata, qualcuno l'ha inventata.

    E' di oggi l'annuncio dell'Aifa del "divieto di vendita e di utilizzo, con decorrenza immediata, di tutti i medicinali a base di Sibutramina (in Italia Ectiva e Reductil) incluse le preparazioni magistrali approntate in farmacia".

    Questa molecola, regolarmente in commercio fino a poche ore fa, veniva utilizzata per il trattamento dei pazienti obesi in sovrappeso con altri fattori di rischio concomitanti come diabete di tipo II o dislipidemia. Secondo l'Agenzia governativa la somministrazione di tale farmaco potrebbe causare problemi. "



    poi per quanto mi riguarda ognuno è libero di farsi il male crede, però mi scoccia se poi per farsi curare dal male che si è fatto da solo, grava sulla spesa pubblica che pagano quelli che i farmaci li comprano in modo onesto

    Edited by lovetherapy84 - 3/11/2010, 17:30
     
    Top
    .
  6. beansmeds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reductil è indicato per la cura del sovrappeso e dell'obesità.L'assunzione di Reductil provocherà una perdita di appetito.Gli ingredienti attivi in Reductil trasmettono un segnale al cervello che causa la soppressione di appetito.
    reductil-sibutramine.biz :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7. gello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le compresse dimagranti anti fame i piu' efficaci utilizzate per perdere peso trovo la sibutramina 15mg, è davvero il soppressore dell'appetito il più cercato per la perdita di peso ! Mi sono convinta che solo con reductil possiamo perdere peso velocemente senza sport o diete. Nel mio caso dopo solo quattro settimane ho potuto vedere grandi risultati ( ho perso 7 kili ) !!
    Il farmaco ha un prezzo di 160 eur 30 capsule sul sito della farmacia online " allgenericmeds.net " e si prende una volta al giorno, preferibile prima della collazione.

    Vi suggerisco anche a voi trovare una buona farmacia online che spedisce farmaci solo da paesi europei per evitare le controlli doganali.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  8. Elena Valentini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao …..ho davvero seri problemi con il cibo…...vorrei sapere se quando comincia a fare effetto la sibutramina...grzie
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2010, 17:34   2272 views
  Share  
.