Controversia: Alessia.Kartina regala a giuly:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    APRO QUESTA CONTROVERSIA CONTRO alessia.cartina
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=41425602

    MI HA REGALATO:3 collane 1 bracciale 2 ciondoli
    QUALE PROBLEMA HO RISCONTRATO?:

    premetto che mi dispiace crerare questi problemi,ma mi sono seriamente sentita presa in giro,in quanto prendo da lei alcuni regali,mi è stato chiesto di ricaricare 3 euro per le spese di spedizione,oggi mi arriva il pacco con un bollo da 60 centesimi RICICLATO e una busta di carta bianca non imbottita,quindi suppongo che al massimo lei abbia speso 30 centesimi (non so con precisione)ho mandato un mp per avere spiegazioni e mi è stato detto che lei non ha la posta vicino casa e quindi deve mettere i soldi per la benzina,con questa risposta mi sono sentita ancor di piu' presa per i fondelli,doveva almeno avvisarmi che lei prende questi soldi per arrivare in posta,nemmeno io ho la posta vicina intando non ho mai chesto nulla ma ogniuno fà ciò che vuole,però nella sezione reciclopi da regolamento si può richiedere al massimo 1 euro per le spese di imballaggio.[/size]

    COSA CHIEDO?:
    la restituzione di 2,50 euro (anche se ripeto che il bollo da 60 è reciclato,posso anche mettere le foto che si vede che il bollo è ritagliato da una busta gialla).SOTTOLINEO che non è per i 3 euro ma per la presa in giro.

    Edited by giuly:) - 23/10/2010, 22:06
     
    Top
    .
  2. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che apparte i regali che erano 7 o 8 ora nn mi ricordo, ma qst nn centra nnt, anzi xo avevo scritto maximo 3 a persona! però... io ti ho detto che facevo 3 euro compreso tutto! spedizione, imballaggio e tutto! mah apparte ke io metto sul bollo sempre lo skoch e se hai notato lo metto in tutta la busta xke nn mi piace ke il postino apra e guardi i cavoli degli altri. la busta qua una di quelle si paga credo 70 centesimi. se dalle tue parti le regalano ci farò un salto... :D avrebbe fatto 2 euro circa in tutto ma ho aggiunto questo EURO in piu xke sn dovuta scendere alla posta ke sta a + di 15 km da casa mia per mandare la tua roba. io nn credo di aver preso in giro a nessuno tantomeno a te!
     
    Top
    .
  3. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuly come ti ho scritto nel pvt devi seguire la scheda presente nella sezione.Per favore modifichi il tuo messaggio?Poi provvediamo ad affrontare la situazione.

    Alessia ci sono delle cose da chiarire.

    1.nella sezione riciclopoli,come ben sai,è possibile richiedere max 1 euro di rimborso spese (imballaggio e trasporto per arrivare in posta)

    2.Ti sei fatta pagare le spese di spedizione pari a 3 euro quando hai riutilizzato un bollo,tra l'altro obsoleto visto che hai dovuto mettere lo scotch per farlo attaccare e non dire che il bollo era nuovo visto che abbiamo le foto del retro e riporta una patina gialla quando la bustina era bianca,riciclata anch'essa tra l'altro.Quindi quei 3 euro ti sono entrati puliti puliti in tasca direi.E il concetto di "regalo" della sezione riciclopoli dov'è andato a finire?

    3.Lo stesso problema l'ha avuto anche un'altra utente,ma in questo topic tratteremo solo la transazione tra te e Giuly

    Edited by rosy-87 - 23/10/2010, 21:50
     
    Top
    .
  4. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero che mi avevi detto che dovevo prendere 3 cose....assolutamente hai aggiunto questa regola dopo che avevamo concordato il tutto...non mi avevi detto che ti prendevi 3 euro per la spedizione e imballaggio e viaggio,io ti ho chiesto quanto sono le spese di spedizione?tu mi hai risposto 3 euro!basta solo questo!cmq ti ripeto che il francobollo è reciclato e c'è lo skoch perchè il bollo non attaccava e posso pure mettere le foto del bollo senza alcun problema!
     
    Top
    .
  5. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ma proprio x niente! la busta nn era affatto reciclata ... !! il bollo si va bene ... Ma proprio la busta x niente.

    comunque se rivuoi qst benedetti 2 euro x me nn ci sn problemi ... ma è sicuro ke nn tornero a regalare nnt a nessuno... le poche polemiche inutili a mio parere
     
    Top
    .
  6. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 21:55)
    nono ma proprio x niente! la busta nn era affatto reciclata ... !! il bollo si va bene ... Ma proprio la busta x niente.

    ok allora mettiamo che è come dici tu...che la busta e nuova e che l'hai pagata 70 centesimi ma le altre 2,30 a cosa sono serviti?se il bollo era reciclato?in pratica tu le tue cose le hai vendute a poco prezzo ma non regalati visto che da me ti sei presa 3 euro in quanto potevano servire anche solo 70 centesimi e dalle altre non so quanto!
     
    Top
    .
  7. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessia il tuo atteggiamento irrita!Perchè invece di ammettere che hai sbagliato continui a sbraitare!
    La sezione riciclopoli è basata sul concetto di REGALO,e non su quello di fare la cresta sulle spese di spedizione e di imballaggio!
    E 2.50 non sono per niente pochi!

    Le ragazze nel topic ti chiedevano chiaramente a quanto ammontavano le spese di spedizione e tu rispondevi una cifra pompata,quando al pacchetto poi hai affrancato un bollo di 60 cent e per di piu riciclato!
    Direi che il rimborso a Giuly spetta eccome e se i "regali" li facevi per trarne dei guadagni (anche scalando i 50 cent della bustina,2.50 non sono bruscolini moltiplicati per le ragazze che ti hanno contattata!) sono io che lo dico a te,non tornare a "regalare" piu nulla!


    Cmq per chiarezza,ecco le foto fornite da giuly:







    Edited by rosy-87 - 23/10/2010, 22:05
     
    Top
    .
  8. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly:) @ 23/10/2010, 21:57)
    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 21:55)
    nono ma proprio x niente! la busta nn era affatto reciclata ... !! il bollo si va bene ... Ma proprio la busta x niente.

    ok allora mettiamo che è come dici tu...che la busta e nuova e che l'hai pagata 70 centesimi ma le altre 2,30 a cosa sono serviti?se il bollo era reciclato?in pratica tu le tue cose le hai vendute a poco prezzo ma non regalati visto che da me ti sei presa 3 euro in quanto potevano servire anche solo 70 centesimi e dalle altre non so quanto!

    apparte ke ho regalato a te e altre 2 ... e basta a una mi ero dimenticata una cosa visto ke mi hanno contattata in 2000! ma adesso infatti li mando quello che mi sn sbagliata, ma nn cera bisogno di certo di convolgere 50 persone anke xkè io stavo semplicemente kiedendo in tag un kiarimento.. io nn sapevo mica quando ci siamo accordate ke avevo x la casa un francobollo ke era utilizzabile. dopo ke ho controllato il pagamento ke avevi effettuato mentre stavo preparando tutto lo trovato e lo messo. ma di certo nn x questo stavo cercardo di prenderti in giro! hai visto ke ti ho anke detto ke sn dovuta andare alla posta x vedere se avevi ricaricato. poi la sera ti ho detto ke sarei andata a spedire.
     
    Top
    .
  9. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:04)
    CITAZIONE (giuly:) @ 23/10/2010, 21:57)
    ok allora mettiamo che è come dici tu...che la busta e nuova e che l'hai pagata 70 centesimi ma le altre 2,30 a cosa sono serviti?se il bollo era reciclato?in pratica tu le tue cose le hai vendute a poco prezzo ma non regalati visto che da me ti sei presa 3 euro in quanto potevano servire anche solo 70 centesimi e dalle altre non so quanto!

    apparte ke ho regalato a te e altre 2 ... e basta a una mi ero dimenticata una cosa visto ke mi hanno contattata in 2000! ma adesso infatti li mando quello che mi sn sbagliata, ma nn cera bisogno di certo di convolgere 50 persone anke xkè io stavo semplicemente kiedendo in tag un kiarimento.. io nn sapevo mica quando ci siamo accordate ke avevo x la casa un francobollo ke era utilizzabile. dopo ke ho controllato il pagamento ke avevi effettuato mentre stavo preparando tutto lo trovato e lo messo. ma di certo nn x questo stavo cercardo di prenderti in giro! hai visto ke ti ho anke detto ke sn dovuta andare alla posta x vedere se avevi ricaricato. poi la sera ti ho detto ke sarei andata a spedire.

    Alessia a quanto pare i bolli che hai trovato in casa erano 2 visto che anche un'altra utente ha avuto lo stesso problema:le hai detto che le ss ammontavano a 3 euro e si è ritrovata un bollo da 0.60 palesemente riciclato affrancato con lo scotch.
    E cmq per vedere se una persona ti ricarica non c'è bisogno di andare alla posta lontana 15 km,puoi farlo tranquillamente online da casa.
     
    Top
    .
  10. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene allora vuoi ke te li mandi x posta?
     
    Top
    .
  11. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si inviano soldi in busta ragazze!
    Il rimborso va effettuato tramite postepay!
     
    Top
    .
  12. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa mi irrita,continui a dire cose non vere,i francobolli sarai sicuramente abbituata a recicrarli poichè non sono la sola a ricevere il tuo francobollo riutilizzato,ma questo a me non interessa tu puoi fare ciò che vuoi, ma devi perlomeno essere chiara,se le poste si accorgevano del tuo francobollo oggi non mi arrivava proprio nulla!ed io buttavo via 3 euro!che alla fine mi sento di averli buttati ugualmente!
     
    Top
    .
  13. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 23/10/2010, 22:07)
    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:04)
    apparte ke ho regalato a te e altre 2 ... e basta a una mi ero dimenticata una cosa visto ke mi hanno contattata in 2000! ma adesso infatti li mando quello che mi sn sbagliata, ma nn cera bisogno di certo di convolgere 50 persone anke xkè io stavo semplicemente kiedendo in tag un kiarimento.. io nn sapevo mica quando ci siamo accordate ke avevo x la casa un francobollo ke era utilizzabile. dopo ke ho controllato il pagamento ke avevi effettuato mentre stavo preparando tutto lo trovato e lo messo. ma di certo nn x questo stavo cercardo di prenderti in giro! hai visto ke ti ho anke detto ke sn dovuta andare alla posta x vedere se avevi ricaricato. poi la sera ti ho detto ke sarei andata a spedire.

    Alessia a quanto pare i bolli che hai trovato in casa erano 2 visto che anche un'altra utente ha avuto lo stesso problema:le hai detto che le ss ammontavano a 3 euro e si è ritrovata un bollo da 0.60 palesemente riciclato affrancato con lo scotch.
    E cmq per vedere se una persona ti ricarica non c'è bisogno di andare alla posta lontana 15 km,puoi farlo tranquillamente online da casa.

    si infatti ma a me nn fa. se è sincera, ve lo puo dire anke lei xke glielo avevo spiegato x mp

    ok mandami i tuoi dati x mp ...
     
    Top
    .
  14. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora trattiamo questa transazione,per l'altra poi si vedrà.
    Ho dovuto metterla in mezzo perche hai scritto che il bollo da riciclare l'hai trovato cosi in casa,quando in realtà non era uno solo ma 2.
    E cmq non giustifica il tuo comportamento perche nel topic hai scritto chiaramente che le SS erano di 3 euro,non hai parlato di costi d'imballaggio o quant'altro altrimenti,da modsezione,ti avrei ribadito che li è possibile chiedere solo 1 euro di rimborso e non addirittura 3.
    Hai commesso un errore ed è giusto che,scalati i soldi della bustina che dici di aver comprato,il resto venga rimborsato a giuly.
     
    Top
    .
  15. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:11)
    CITAZIONE (rosy-87 @ 23/10/2010, 22:07)
    Alessia a quanto pare i bolli che hai trovato in casa erano 2 visto che anche un'altra utente ha avuto lo stesso problema:le hai detto che le ss ammontavano a 3 euro e si è ritrovata un bollo da 0.60 palesemente riciclato affrancato con lo scotch.
    E cmq per vedere se una persona ti ricarica non c'è bisogno di andare alla posta lontana 15 km,puoi farlo tranquillamente online da casa.

    si infatti ma a me nn fa. se è sincera, ve lo puo dire anke lei xke glielo avevo spiegato x mp

    noooo ma io non ci credo...ma come si fà...scusa tu vorresti dire che mi hai detto che riutilizzavi un bollo reciclato???o che ti prendevi i soldi per il viaggio???daiiiii ora non esageriamo io sono sincera e dico la verità se tu cerchi di salvarti la faccia prendendo me per quella che dice le balle...noooo non ci sto...cretina io che ho cancellato gli mp...ma cosa ne posso sapere!!!
     
    Top
    .
32 replies since 23/10/2010, 20:30   583 views
  Share  
.