miyucch`

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miyucch`



    Inauguro io con un bel

    :super:

    Acquirente veloce nel pagamento e molto comunicativa. Spero le Converse arrivino presto e siano di tuo gradimento!
     
    Top
    .
  2. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:

    Mi vedo obbligata a mettere un negativo, anche se non è da me, ma mi sono sentita presa in giro dall'utente per un lungo periodo di tempo.
    L'utente in questione (che come potete vedere dai feedback era stata gentile e velocissima con me precedentemente) mi chiede di acquistare attraverso il mio fornitore un paio di Converse.
    Dopo essermi assicurata della disponibilitá delle stesse, le mando i dati per il pagamento e prenoto le scarpe al fornitore. Dopo un paio di giorni l'utente mi manda 1mp con un numero di postepay che io teoricamente le avevo mandato, sbagliato. Non credo di averle mandato il num sbagliato, ma cmq, dato che spesso rispondo di fretta, le do nuovamente il nº corretto. Il giorno dopo mi dice che è tornata in posta e che l'impiegata le dice che il nº di postepay non esiste (stavolta mi riporta il nº corretto), dopodichè sparisce per una settimana piú o meno.
    Oggi leggo questo mp:
    CITAZIONE
    scusa ma sono sparita per qualche giorno purtroppo ho avuto dei problemi .. comunque è un problema se non le prendo più? ci sono stati degli inconvenienti e quella ragazza non le vuole più .. ha cambiato idea .. mica ti scoccia ? mi dispiace averti fatto perdere del tempo. scusami ancora.

    Inizialmente le dico che in questi casi il negativo andrebbe lasciato (a parte lo scambio dei dati, avevo pure prenotato le scarpe al fornitore) ma che preferisco metterle un neutro. Poi pensandoci bene non mi sembra affatto giusto. Sono stata paziente e ho creduto alla storia del numero della postepay errato, ma ora mi sento presa in giro.
    Se l'utente cambiasse idea e volesse nuovamente acquistare le Converse (sono ancora prenotate), cambieró questo feedback.

    Edited by cristinal. - 31/1/2012, 12:07
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2010, 12:07   1107 views
  Share  
.