Hellyna !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hellyna

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:41
     
    Top
    .
  2. maryy82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Ottima acquirente, decisa, gentilissima e pagamento velocissimo!
    Grazie e alla prossima! :)
     
    Top
    .
  3. Prussik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negativo

    Mi spiace molto dover scrivere questo feed, anche perché è il mio primo negativo in 4 anni di forum di vendita, ma con questa ragazza mi sono trovata in una situazione che ormai mi si presenta troppo spesso e dopo le ultime esperienze ho deciso di non transigere.
    Abbiamo cominciato una transazione più di un mese fa, per due miei oggetti, come mio solito le dico che non ho fretta nel ricevere il pagamento ma lei non mi dà più notizie di sè. Dopo una settimana e oltre si fa viva di nuovo, scusandosi e chiedendomi di nuovo i dati, dicendo che mi avrebbe ricaricato in settimana (era il 23 novembre).
    Da lì: il nulla. So che ha problemi di connessione, ma dopo quella data ha scritto nei suoi topic e comunque si è collegata sicuramente almeno fino all' 11 dicembre.
    Io non le ho mai rotto le scatole nè messo fretta, ma dopo la metà di dicembre le ho mandato una mail (e un mp) per chiedere spiegazioni e lei non ha risposto.
    Non so se ora abbia la connessione, in ogni modo ha avuto tutto il tempo di scrivermi un messaggio dato che ha avuto il tempo di scrivere nei suoi topic: questa per me è una mancanza di rispetto, tanto più che a me sembrava molto carina e gentile.
    Sono pronta a rettificare nel caso in cui lei si facesse viva (anche se non vorrei sentire scuse:se si hanno problemi non si effettuano prenotazioni, non si chiedono i dati e in casi estremi si fa di tutto per avvisare), mi è dispiaciuto scrivere questo feed senza nemmeno aver avuto possibilità di parlarle :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2010, 11:19   1104 views
  Share  
.