hotel all'estero? non è + un problema

da oggi si dorme gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze apro questo post x chi come me ama viaggiare da sola (ma certe volte anche in coppia) ed è disposta a rinunciare all'hotel 5*
    si sa che quando si viaggia forse la spesa + costosa è proprio l'hotel quando nn si ha la fortuna di avere parenti del posto
    www.couchsurfing.org/?user_language=it è un sito gratuito e con tutte le garanzie (testimoniate) dove sono presenti quasi tutti i paesi del mondo. qui la gente mette a disposizione un divano, una tenda un letto, il pavimento :D nelle proprie case senza chiedere un euro.
    ragazze questo nn è solo un modo di scroccare un posto ma è un modo x vivere la cultura degli altri popoli (io sono stata in famiglia a Londra e so cosa vuol dire...) penso che sia un'esperienza bellisisma.
    se uqalcuno è stato ospite a casa di estranei durante un viaggio può anche raccontare la sua esperienza ma penso che queste occasioni non debbano essere perse perchè credetemi è qualcosa di spettacolare
    Valentina.....
     
    Top
    .
  2. ~ Shizuko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei paura di essere uccisa XD Anche se potrebbe essere interessante un'esperienza del genere, che ne sai chi può capitarti?
     
    Top
    .
  3. Stylicious‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto ~ Shizuko Non si sa mai chi può capitarti ._.
     
    Top
    .
  4. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sn veri e propri feed degli ospiti e degli ospitanti
     
    Top
    .
  5. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare molto bene! ma purtroppo non conosco nessuno che lo utilizzi, chissà che la prossima vacanza sia sul divano di qualcuno?! :D
     
    Top
    .
  6. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che idea particolare! In effetti, è un'esperienza strana ma interessante e utile :) Buono a sapersi!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2010, 22:54   120 views
  Share  
.