controversia,ila90ria vs fragola 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non amo proprio litigare però mi sento un po' presa in giro,per cui apro questa controversia per avere dei chiarimenti.
    APRO QUESTA CONTROVERSIA CONTRO:fragola22
    https://shopping.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=3844734
    HO SCAMBIATO:
    io ho dato a lei il reggiseno di un bikini e una pochettina ysl,lei ha dato a me un "vestitino" (definito così da lei)bershka
    QUALE PROBLEMA HO RISCONTRATO?:
    lei da me voleva un reggiseno del bikini e una pochettina ,inizialmente doveva acquistare poi mi propone un vestitino bershka tg l con i fiocchettini,e io accetto.ci mettiamo d'accordo,io le chiedo di spedirmi in prioritaria,perchè anche se non è tracciabile,mi è sempre e comunque arrivata anche dall'altra parte dell'italia rispetto a me..mea culpa se non arrivava x carità.lei invece vuole la raccomandata,accetto perchè lei dice che mi da la differenza e me la nasconde dentro il vestitino,quindi è come se entrambe pagassimo come una prio. io le invio il pacchettino il giorno lunedì venti settembre,ho ancora la ricevuta di spedizione,e mi pare le sia arrivato il giorno 24.glielo riferisco e lei mi dice che non è riuscita causa pioggia a spedire.ok,va bene.il giorno 22 lei mi scrive che ha spedito. il pacchetto mio non arriva,io glielo scrivo e le chiedo se è arrivata la mia raccomandata lei mi risponde che doveva vedere(quando secondo il sito delle poste le era già arrivato da un po')e che la prio ci mette molto ad arrivare. va bene ci credo. dopodichè scompare nel nulla,non ho più notizie. ora mi chiedo perchè quando si deve scambiare si è sempre presenti e poi si sparisce? maleducata a mio parere lei che non mi ha ancora lasciato il feed e non mi ha detto un "grazie" o un "ciao è arrivata la raccomandata",un mi piace o un mi fa schifo. nulla di tutto ciò.su consiglio le scrivo ieri e metto la conferma di lettura,quando specifico che nei giorni precedenti a ieri aveva effettuato degli accessi ma a scrivermi proprio non ce n'era stato verso..ieri le scrivo e mi risponde dopo un po che lei ha spedito e non è una ladra, e che si collega per pochi secondi.ma bisogna veramente correrle dietro per avere una risposta?
    con tutto questo io fino a oggi non ho ricevuto nulla...prima però mi è arrivato il suo pacchetto,lo apro, trovo 2 euro,quando io ne ho pagati 4,95 e lei 2 quindi doveva darmene 2,95 e non 2 euro,giusto?
    bene oltre a questo al posto di un vestitino mi trovo una maglia che non ha nulla del vestitino i cui fiocchettini rossi sono abbastanza neri,una maglia usatissima consumata e con delle macchiette.ok,mi pare strano sia una l come mi aveva detto,guardo l'etichetta ed è pure una s. a sto punto mi girano le scatole.le scrivo le dico che mi è arrivato il pacchetto e mi scuso con lei se ho pensato non me lo avesse spedito ma le dico i problemi che ho riscontrato. ah non bastasse mi chiedo come mai il pacchetto sia arrivato oggi dopo così tanti giorni dato che a quanto detto da lei aveva spedito il 22 guardo l'etichetta sulla busta e segna il 30 settembre altro che 22.
    COSA CHIEDO?:
    anzitutto vorrei dei chiarimenti da parte sua senza aspettare 2 anni per avere una risposta così come è stato.
    sinceramente non me la sento proprio di metterle un feed positivo dato quanto successo, non voglio una restituzione degli oggetti,dato che lei voleva comprarli chiedo l'euro della differenza mancante più i soldi del valore degli oggetti(ossia circa 3 euro come da mio topic). questo non perchè sono una morta di fame, ma per una questione di principio e di lealtà.
     
    Top
    .
  2. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltro il link la controversia a fragola^
    Attendiamo una sua risp
     
    Top
    .
  3. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le foto fornite da Ilaria:


    [Edit:dobbiamo oscurare l'indirizzo sul pacchetto.La mia connessione fa i capricci,chiedo ad Angelica di farlo.Ora le invio un mex pvt^]

    Edited by rosy-87 - 5/10/2010, 21:42
     
    Top
    .
  4. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, chiarisco punto per punto.
    -Ho sempre sottolineato il fatto che andava indossato con i leggins.
    -ho inviato foto specifiche di dettagli, e mi sono messa a disposizione per farne altre
    -ho sottolineato il fatto che il vestito fosse usato
    -ho inviato foto indossato del vestitino da me stessa
    -non mi è stata chiesta la taglia ma le misure, e le ho prese e date alla ragazza
    -ho portato il pacco in posta il giorno indicato alla ragazza, non so perchè poi sia stato spedito il 30
    -non sapevo quanto venisse la mia prioritaria visto che era la prima volta che la usavo, ho chiesto piu volte alla ragazza come si facesse e dove potevo vedere indicazioni utili e non mi è stato offerto aiuto.
    -i soldi li ho messi di mia spontanea volontà, non mi sono neanche stati chiesti
    -ho comprato la busta adatta alla spedizione quindi in qualcosa la parte restante l ho spesa (non tutta ovviamente)
    -non credo di aver mai preso in giro nessno
    -è vero che mi collego per pochi secondi, tant'è che all inizio dello scambio avevo segnalato alla ragazza che il mio account si collega e dopo pochi secondi si scollega automaticamente.
    -non mi sembra corretto adottare questo modo di giudicare
    -..e potevi evitare di mandare i miei dati personali in giro, visto che nella foto si vedono i miei dati anagrafici!..e poi si parla di rispetto!

    ..dimenticavo ho chiesto alla ragazza il suo link per il feed e non mi è stato mandato
     
    Top
    .
  5. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fragola:

    -Per le foto ti chiedo scusa,è stata colpa mia.Ho un problema di connessione abbastanza serio,non sono riuscita a visualizzarle io per prima e quindi non mi sono accorta che l'indirizzo era visibile,pensavo l'avesse oscurato Ilaria.Cmq lo farà Angelica o un'admin quanto prima e poi verranno ripostate

    -Per quanto riguarda la spedizione,cerchiamo di essere sincere.Quando si spedisce un pacchetto l'addetto postale stampa un cedolino adesivo indicante data ed orario dell'accettazione allo sportello,e non è possibile quindi che tu l'abbia spedito il 22 quando sull'adesivo appare il 30 come data.

    -Per quanto riguarda la tariffazione dei metodi di spedizione basta andare sul sito online delle poste italiane.In ogni caso se l'avessi chiesto ad Ilaria o a qualsiasi altra persona qui sul forum (noi mod o semplici utenti in tag) ti avremmo aiutato di sicuro.Ti ricordo inoltre che sul forum è presente una sezione intera dedicata ai vari metodi di spedizione con relative tabelle di tariffazione.Bastava un pochino di accortenza in piu.

    -Per il costo della busta,non puoi scalare i soldi così senza avvertire l'utente.Se avevate pattuito che avresti inserito la differenza intera (2.95 euro) non puoi trattenere 95 cent senza dirle nulla.Avresti dovuto quantomeno avvisarla.

    -Il link alla pagina feed non è necessario che te lo dia lei.Esiste una sezione dedicata solo ai feed,con relativa pagina contenente un indice in cui cercare la pagina feed di ciascun utente.Bastava vedere li per rilasciare il feed.Così come avresti potuto avvisare Ilaria quando hai ricevuto il pacchetto,anche questo è rispetto.



    In ogni caso,chiedo ad Ilaria così come lo chiedo anche a te,di inviarmi PRIVATAMENTE lo stamp della schrmata dei vostri messaggi privati visto che avete dichiarato cose completamente discordanti!
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui le foto con i dati oscurati.


    imageimageimageimage


    image

    image


    image


    image

     
    Top
    .
  7. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola22 @ 5/10/2010, 21:40)
    Ok, chiarisco punto per punto.
    -Ho sempre sottolineato il fatto che andava indossato con i leggins.
    -ho inviato foto specifiche di dettagli, e mi sono messa a disposizione per farne altre
    -ho sottolineato il fatto che il vestito fosse usato
    -ho inviato foto indossato del vestitino da me stessa
    -non mi è stata chiesta la taglia ma le misure, e le ho prese e date alla ragazza
    -ho portato il pacco in posta il giorno indicato alla ragazza, non so perchè poi sia stato spedito il 30
    -non sapevo quanto venisse la mia prioritaria visto che era la prima volta che la usavo, ho chiesto piu volte alla ragazza come si facesse e dove potevo vedere indicazioni utili e non mi è stato offerto aiuto.
    -i soldi li ho messi di mia spontanea volontà, non mi sono neanche stati chiesti
    -ho comprato la busta adatta alla spedizione quindi in qualcosa la parte restante l ho spesa (non tutta ovviamente)
    -non credo di aver mai preso in giro nessno
    -è vero che mi collego per pochi secondi, tant'è che all inizio dello scambio avevo segnalato alla ragazza che il mio account si collega e dopo pochi secondi si scollega automaticamente.
    -non mi sembra corretto adottare questo modo di giudicare
    -..e potevi evitare di mandare i miei dati personali in giro, visto che nella foto si vedono i miei dati anagrafici!..e poi si parla di rispetto!

    ..dimenticavo ho chiesto alla ragazza il suo link per il feed e non mi è stato mandato

    -SOTTOLINEATO QUANDO? POI GUARDA RICORDO BENE CHE TI AVEVO CHIESTO LA TAGLIA E MI AVEVI DETTO L !
    -UN CONTO è USATO,UN CONTO è NON PORTABILE DA QUANTO è CONSUMATO,CREDO SIA DIFFERENTE,E COMUNQUE X CORRETTEZZA DOVEVI DIRLO,IO LO FACCIO SEMPRE IN MODO TALE DA NON FARE AVERE BRUTTE SORPRESE,POI NON SO TE SE USI STE COSE SCOLORITE E IMPORTABILI è UN ALTRO DISCORSO.
    -IL PACCO SE LO PORTI IN POSTA IL 22 LO SPEDISCONO IL 22 MICA IL 30,NON PRENDIAMOCI IN GIRO.
    -ERAVAMO RIMASTE D'ACCORDO CHE IO TI AVREI DETTO IL PREZZO DELLA RACCOMANDATA COSì COME HO FATTO IL GIORNO 20 E TU POI DOVEVI FARE UNA SEMPLICE SOTTRAZIONE 4,95-2,00 NIENTE DI PIù!POI NON ATTACCARTI AL FATTO CHE IO NON TI HO DATO INFO PERCHè NON è VERO E COMUNQUE CREDO CHE SE FOSSI STATA DAVVERO INTERESSATA LE AVRESTI CERCATE DA SOLA,NON è DIFFICILE.
    -I SOLDI DOVEVI DARMELI PERCHè NON è CHE IO SONO LA SCEMA DI TURNO E SPENDO DI PIù PER FARTI UNA RACCOMANDATA NON HO CAPITO!
    -SI IL TUO ACCOUNT SI COLLEGA X POCHI SECONDI MA COME MAI A INIZIO SCAMBIO C'ERI SEMPRE?POI NON PRENDIAMOCI IN GIRO TI SEI COLLEGATA L'ALTRO GIORNO POICHè NEL TUO PROFILO SI VEDE L'ULTIMO ACCESSOE NON MI HAI SCRITTO QUINDI NON ARRAMPICARTI A INUTILI GIUSTIFICAZIONI.


    ROSY SCUSAMI SE NON LI HO OSCURATI LE HO FATTE AL VOLO PER FARTELE AVERE SUBITO E NON CI HO FATTO CASO,PERDONAMI.
    CITAZIONE (rosy-87 @ 5/10/2010, 21:53)
    Allora fragola:

    -Per le foto ti chiedo scusa,è stata colpa mia.Ho un problema di connessione abbastanza serio,non sono riuscita a visualizzarle io per prima e quindi non mi sono accorta che l'indirizzo era visibile,pensavo l'avesse oscurato Ilaria.Cmq lo farà Angelica o un'admin quanto prima e poi verranno ripostate

    -Per quanto riguarda la spedizione,cerchiamo di essere sincere.Quando si spedisce un pacchetto l'addetto postale stampa un cedolino adesivo indicante data ed orario dell'accettazione allo sportello,e non è possibile quindi che tu l'abbia spedito il 22 quando sull'adesivo appare il 30 come data.

    -Per quanto riguarda la tariffazione dei metodi di spedizione basta andare sul sito online delle poste italiane.In ogni caso se l'avessi chiesto ad Ilaria o a qualsiasi altra persona qui sul forum (noi mod o semplici utenti in tag) ti avremmo aiutato di sicuro.Ti ricordo inoltre che sul forum è presente una sezione intera dedicata ai vari metodi di spedizione con relative tabelle di tariffazione.Bastava un pochino di accortenza in piu.

    -Per il costo della busta,non puoi scalare i soldi così senza avvertire l'utente.Se avevate pattuito che avresti inserito la differenza intera (2.95 euro) non puoi trattenere 95 cent senza dirle nulla.Avresti dovuto quantomeno avvisarla.

    -Il link alla pagina feed non è necessario che te lo dia lei.Esiste una sezione dedicata solo ai feed,con relativa pagina contenente un indice in cui cercare la pagina feed di ciascun utente.Bastava vedere li per rilasciare il feed.Così come avresti potuto avvisare Ilaria quando hai ricevuto il pacchetto,anche questo è rispetto.



    In ogni caso,chiedo ad Ilaria così come lo chiedo anche a te,di inviarmi PRIVATAMENTE lo stamp della schrmata dei vostri messaggi privati visto che avete dichiarato cose completamente discordanti!

     
    Top
    .
  8. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaria ma tu non hai richiesto una foto del vestitino prima di accettare lo scambio?

    In ogni caso tu affermi che lei ti ha detto che il vestitino era L,fragola,invece,afferma di averti dato solo le misure,se non mi inviate gli screen della trattativa non ne veniamo a capo.
     
    Top
    .
  9. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 09:30)
    Ilaria ma tu non hai richiesto una foto del vestitino prima di accettare lo scambio?

    In ogni caso tu affermi che lei ti ha detto che il vestitino era L,fragola,invece,afferma di averti dato solo le misure,se non mi inviate gli screen della trattativa non ne veniamo a capo.

    SI ROSY ME L'AVEVA MANDATA MA NON SI VEDEVA DALLA FOTO CHE ERA COSì STRACONSUMATA E I FIOCCHI SENZA COLORE.
    TI HO INVIATO MP.
     
    Top
    .
  10. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaria in ogni caso dovresti farti prestare una digitale o cmq fare delle foto piu chiare perchè da quelle inviate purtroppo non si capisce lo stato di usura del vestitino
     
    Top
    .
  11. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 11:39)
    Ilaria in ogni caso dovresti farti prestare una digitale o cmq fare delle foto piu chiare perchè da quelle inviate purtroppo non si capisce lo stato di usura del vestitino

    GUARDA SE VUOI TE LO MANDO A MIE SPESE COSì TE NE RENDI CONTO DI PERSONA. cAPISCO BENISSIMO CHE LE FOTO POSSONO NON CHIARIRE LO STATO DI USURA. qUESTO PERCHè NE CON LA DIGITALE NE COL CELLULARE LE FOTO MI VENGONO FUORI MEGLIO...
     
    Top
    .
  12. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è bisogno che me lo invii,però devi capire che in quanto mod non posso crederti sulla parola e basta.
    Per quanto riguarda la questione della spedizione ho potuto dire la mia senza problemi e darti ragione,ma per lo stato d'usura del capo ho bisogno (io come le altre che stanno seguendo questa discussione) di foto chiare.
     
    Top
    .
  13. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho mandato foto e tutto..
    comunque non mi importa, ridammi il tuo indirizzo.
     
    Top
    .
  14. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 13:31)
    Ma non c'è bisogno che me lo invii,però devi capire che in quanto mod non posso crederti sulla parola e basta.
    Per quanto riguarda la questione della spedizione ho potuto dire la mia senza problemi e darti ragione,ma per lo stato d'usura del capo ho bisogno (io come le altre che stanno seguendo questa discussione) di foto chiare.

    si rosy capisco ma non riesco tanto a farle perchè la digitale e il cell non hanno risoluzione,comunque ora provo a mandarti altre foto,per questo ti dicevo che te lo mandavo così la vedevi di persona tanto è da buttare.

    CITAZIONE (fragola22 @ 6/10/2010, 15:35)
    io ho mandato foto e tutto..
    comunque non mi importa, ridammi il tuo indirizzo.

    fragola,allora ti parlo tranquillamente. io questa controversia non l'avrei aperta,ma mi sono sentita un po' presa in giro,perchè sei sparita ,perchè hai detto che avevi spedito il 22 e nella busta è segnato il 30 e perchè non mi hai detto che il vestito era straconsumato che è diverso da usato. ora aldilà dei soldi e tutto che sono pochi euro e posso farne a meno,mi dispiace per queste cose,perchè io cerco sempre di essere chiara sincera e trasparente con la gente che acquista da me,tutto qua.
     
    Top
    .
  15. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le altre foto inviate da Ilaria:

    http://img714.imageshack.us/i/foto0467m.jpg/
    http://img163.imageshack.us/i/dscn3148f.jpg/
    http://img696.imageshack.us/i/dscn3150b.jpg/
    http://img684.imageshack.us/i/dscn3151k.jpg/
    http://img176.imageshack.us/i/dscn3152y.jpg/
    http://img840.imageshack.us/i/dscn3153f.jpg/
    http://img207.imageshack.us/i/dscn3155.jpg/


    Ilaria il punto è questo,anche in pvt mi hai detto che il colore dei fiocchetti che ti ritrovi sul vestito che hai in casa è diverso da quelli del vestito che ha fotografato fragola però perdonami non ho capito:

    1.se vuoi insinuare che i vestiti siano diversi
    2.cosa chiedi alla fine

    In ogni caso se non mi fate visualizzare gli screen dei mex della trattativa io purtroppo posso dire poco e nulla.
    Per il momento,a mio avviso,fragola ha mentito solo sul giorno in cui è stata effettuata la spedizione (e a tal proposito vorrei una spiegazione) ma per quando riguarda il resto non posso sbilanciarmi fin quando una delle due nn mostra delle prove a prp favore!
     
    Top
    .
48 replies since 5/10/2010, 14:13   702 views
  Share  
.